Hikuro Tenachi, Homunculus - Wrath

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view post Posted on 4/5/2012, 22:29

Wrath

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Homunculus
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Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


~InformazioniGenerali

¬Nome Cognome: Hikuro Tenachi Wrath
¬Data di Nascita: 23 novembre
¬Età: 18
¬Sesso: maschio

Hikuro Tenachi


~AspettoFisico

¬Altezza: 1.73 m
¬Peso: 66 kg
¬Occhi: neri
¬Capelli: castano, crespi di media lunghezza
¬Wrath ha un fisico slanciato, anche se non rivela una muscolatura molto sviluppata tiene al suo fisico.
Fin da piccolo, quando era ancora vivo, aveva un certo interesse negli abiti eleganti, di gran moda in quel epoca, di fatti anche adesso espone questa passione, dimostrandosi agli occhi degli altri con indosso sempre abiti eleganti: giacca e cravatta, rendendo il proprio aspetto da perfetto damerino.
Però essendo parecchio suscettibile si concede di tanto in tanto una sigaretta per distendere i nervi.


~Descrizione
C
aratteriale e A
spettoPsicologico

¬A un primo impatto Hikuro potrebbe sembrare retroso ed asociale e forse in fondo in fondo un po' lo è, tuttavia se si riesce ad entrare nella cerchia degli amici si rivela un ragazzo disponibile e allegro, anche se va d'incandescenza spesso e volentieri.
Negli scontri, se bene la sua natura impulsiva, si rivela un ottimo stratega e un temibile avversario.


~Biografia


¬Hikuro Tenachi era un ragazzo come gli altri. Viveva alla periferia di Central City. Suo padre era un soldato e sua madre una casalinga.
Quando Hikuro compì 14 anni, i suoi genitori gli regalano una katana,che era appartenuta a suo padre. Hikuro era felicissimo del regalo, e da allora, si allenava ogni giorno. Una sera ritornando tardi a casa, dopo aver portato a termine una commissione chiesta dal padre, Hikuro vide casa sua in fiamme. Hikuro si mise a correre con la katana sguainata. Entrato in casa vide due figure, una un po’ più bassa di lui e l’altra alta quasi 2 metri e grande come un bufalo. Guardando meglio, vide ai piedi di quelle figure, i suoi genitori in una pozza di sangue. Hikuro non riuscì a trattenersi e si fiondò contro le due figure. Cerco di colpire quello basso, ma senza girarsi,l’essere balzo un salto, e subito dopo senti qualcosa che bloccava la katana. L’altra figura teneva l’arma con una mano grande il doppio della testa di Hikuro, e dopo avergliela tolta di mano la spaccò in due, con una facilità impressionante. Hikuro era sotto shock. Non sapeva chi fossero quei due esseri e perché avessero attaccato ed ucciso i suoi genitori. All’improvviso quello più basso incominciò a parlare

- Tu sei stato scelto per divenire qualcosa di meraviglioso. Qualcosa che la comune mente umana non può concepire –

Hikuro non riusciva a capire cosa volesse dire quell’essere, ma non ebbe neanche il tempo di rispondere, perché fu colpito al collo e svenne.

Quando si svegliò si ritrovò in una sorta di camera operatoria. Aveva attaccati a se vari fili. Si guardò in giro, e dopo essersi messo seduto si staccò i fili dal corpo, e si alzò. Si mise a girovagare per quella strana struttura. Mentre camminava lungo un corridoio comparvero davanti a lui le due figure che l’avevano attaccato.
Quello basso incominciò a parlare

- Ti sei svegliato finalmente –

Quando furono vicino, Hikuro vide che quelli non erano esseri umano, ma dei mostri. Quello basso sembrava un topo con le gambe di un rettile, e quello alto un toro dalle corna come quelle di un ariete e le mani di un orso.

- ora anche tu sei un essere superiore. Ora anche tu sei una chimera. –

Hikuro rimase sbalordito. Quello che diceva il mostro era assurdo. Come faceva ad essere diventato una chimera?

- non è vero! Non sono una chimera. Allontanatevi mostri!

- mostri? Noi siamo essere superiori, e tu sei come noi, se non ci credi te lo faremo vedere. Yukta, attaccalo –

L’altro mostro incominciò a correre verso di lui. Hikuro cercò di scappare, ma il mostro lo afferrò. Incominciò a stringergli il collo, non facendolo respirare. Hikuro stava per perdere i sensi quando dentro di lui si accese qualcosa. La vista gli si offuscò e sentiva dolore dappertutto. Sentì diminuire la presa al collo. Quando incominciò a vedere meglio, vide che era diventato pure lui un mostro con le sembianze di un lupo.

- hai visto? Questo è il potere di noi chimere! –

- cosa mi avete fatto? Siete dei farabutti! Come avete potuto farlo?

Hikuro pensò a quello che avevano fatto a lui ed ai suoi genitori. Dentro di lui crebbe sempre di più l’odio verso quegli esseri, che avevano deciso al posto suo il destino della sua vita. Spinto dalla rabbia incominciò ad attaccare la chimera di nome Yukta. I suoi artigli incominciarono a tranciare la carne della chimera con una facilità assurda. Quell’essere che prima aveva spezzato la sua spada e l’aveva fatto svenire, ora stava soccombendo sotto i suoi colpi. Quando la chimera perse l’equilibrio, Hikuro gli si fiondò alla gola e lo morse. Continuò a stringere finche la chimera smise di muoversi e di respirare.
Era tutto sporco di sangue, ma stranamente gli dava un senso di piacere. Ora era il turno dell’altra chimera.

- hai visto il potere che ti abbiamo dato? Dovresti essere felice. Unisciti a noi –

- voi siete solamente dei luridi bastardi. Non mi unirò mai a voi

Detto ciò si mise a correre verso l’altra chimera, ed appena la raggiunse, gli conficcò i suoi artigli nella schiena. La chimera incominciò a sputare sangue, cercando di dire qualcosa per evitare la sua morte. Ma Hikuro voleva solo vendetta. Sfilò i suoi artigli dalla schiena della chimera, e poi con un gesto fulmineo, gli procurò un profondo taglio alla gola. Il sangue incominciò ad uscire a spruzzi dal taglio, sporcando tutto attorno, e dopo appena un secondo la chimera si accasciò a terra con il sangue che continuava a scorrere. Hikuro aveva ottenuto la sua vendetta.
Dopo aver trovato l’uscita, ed essere tornato in forma umana, incominciò ad incamminarsi verso nord, in direzione della casa del suo unico ed amato zio, non che alchimista e cacciatore di taglie.

Passarono anni da quell'accaduto e ora Hikuro ha 16 anni.
Durante una missione di caccia con lo zio, Hikuro rimase gravemente ferito dalla chimera, il veleno, ormai entrato in circolo diede poche possibilità di sopravvivere al ragazzo, che morì.
Lo zio disperato, trasmuta il ragazzo, cercando di riportarlo in vita.
Ma ogni azione ha una sua conseguenza, infatti lo zio dovette pagare con la sua stessa vita, per riportare indietro l'amato nipote.

Passarono giorni dalla sua morte, ma Hikuro si sentiva ancora confuso tantè che non ricordava più nulla del suo passato, solo piccole azioni o scene che gli rimasero impresse nella sua mente. Neanche il suo nome riconosceva, sapeva soltanto di chiamarsi Wrath e di utilizzare il nome di Hikuro solo in caso di bisogno, nelle discussioni con altre persone, tranne che con i componenti della sua nuova "famiglia".


~Background

La decisione di conoscienza..
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~CaratteristicheGenerali

¬Peccato Capitale: Ira
¬Feticcio: Canino della dentatura superiore, si trova nascosto in una cassa forte nella vecchia dimora n cui viveva lo zio
¬Horoborus: si trova tra le scapole
¬Abilità:


Tier Intent

Hikuro è in grado di trasformarsi in qualsiasi animale lui ne ricorda i tratti somatici e le caratteristiche, grazie al suo Dna, che cambia ogni volta che immagina l'animale interessato.

¬Grado Pericolosità: G

¬Esperienza: 120 EXP

¬Status:
Hp = 65
Agilità = 55
Forza = 55
Potere Pietra Rossa = 100

Incremento Forza + 10
Incremento Agilità + 10

~Tecniche



¬Basic

¬Incremento Velocità
Con questa tecnica l'homunculus incrementa la propria velocità di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la velocità base verrà scalata del doppio di quanto è stata aumentata.
Costo: 10 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)

¬Incremento Forza
Con questa tecnica l'Homunculus incrementa la propria forza di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la forza base verrà scalata del doppio di quanto è stata aumentata.
Costo: 10 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)

¬Other

Changing Beast
L'abilità peculiare di Hikuro è quella di trasformarsi in qualsiasi animale lui ne ricorda i tratti somatici e le caratteristiche, grazie al suo Dna, tuttavia quest'abilità si limita soltanto a copiare solo parti dell'animale (ad esempio le braccia, comprese mani e artigli se ce ne fossero, o le gambe, o il busto, o il volto etc..). Questa potentissima abilità però ha un costo abbastanza rilevante, sarà infatti necessario consumare 35 PPR (ogni volta che si ricorre alla trasformazione) (dal livello principiante al E ogni nuova trasformazione comporterà la perdita della precedente, dal grado D in poi, sarà possibile trasformare più parti senza dover perdere le trasformazioni precedenti)(ad esempio: braccia da orso, corpo da coccodrillo, gambe da tigre e via discorrendo) ovviamente la trasformazione richiederà un pò di tempo affinchè sia completa, se nello sfortunato caso ad hikuro dovesse subire un colpo abbastanza potente al viso da fargli perdere la concentrazione la trasformazione verrà interrotta, quindi sarà costretto a riprovare con un costo aggiuntivo, qualsiasi altro potenziamento alla parte mutata avrà un costo fisso di 10 PPR (+5 punti d'incremento (per tutto il duello, o almeno fino a quando non terminerà la mutazione, per passare ad un'altra, +10 (per 3 turni, terminati i quali i punti incrementati verranno sottratti), +15(per 2 turni), +20(per 1 turno)

Tecniche appartenenti a (Changing Beast)

Fur-resistant

Con questa tecnica, Hikuro ( nella trasformazione in lupo, anche con la trasformazione di un solo arto ) indurisce la propria pelliccia facendola diventare resistente e compatta.
In questo modo, il folto pelo della bestia incomincia a vibrare, generando un fastidioso tintinnio metallico, che penetra nei timpani della preda.
Questo rumore danneggia il senso uditivo, causando così al nemico forti giramenti di testa e temporanea perdita dell'orientamento (Max 2 minuti).
Se la tecnica viene utilizzata dal grado B in poi, può portare fino allo svenimento del nemico.
Costo tecnica : 15 {[Step1: Indurimento della pelliccia, rendendola più resistente. ( Forza + 15.)
Step2: Emissione di onde sonore; Hikuro per far sì che la pelliccia vibri ha bisogno di concentrazione, quindi la sua agilità, così come la velocità diminuirà. (Diminuzione agilità; -10 Velocità di Hikuro e -20 quella dell'avversario). (dal grado B (Step 3:) questa tecnica potrebbe far arrivare a far perdere i sensi all'avversario, (per 1 turno) pagando però ulteriori 10 PPR e rinunciando ad alti -10 agilitá e -5 hp ].[Mauls : Questa potentissima tecnica presenta, però, uno svantaggio. Essendo in parte un animale, avente un sensibilissimo apparato uditivo, un stridio così fastidioso comporta danneggiamento allo stesso sistema nervoso di chi la usa, sebbene molto minore rispetto al danno causato al nemico. (Riduzione dell'attenzione del 10%).(Affinchè la tecnica sia efficacie è necessario che l'avversario si trovi entro i 6 metri)]}

N.B.
La riduzione o l'aumento delle statistiche tornano come a prima attivata la tecnica una volta terminata la stessa [Ma solo per gli step 1,2]

Gorilla's Muscle

Con questa tecnica Hikuro è in grado di aumentare la forza degli arti superiori, a tal punto da essere in grado di spezzare una lastra di ferro (Questa tecnica può essere utilizzata solo quando Hikuro ha effettuato la trasformazione delle braccia in quelle di un gorilla, aumentado così +20 alla forza per la durata di tre turni, allo scadere di questi i punti forza aquisiti verranno persi)
Costo tecnica: 10 PPR


Cheetah's speed

Con questa tecnica Hikuro è in grado di aumentare la velocità nei movimenti, arrivando addirittura ai 20 km/h (la tecnica può essere utilizzata solo quando Hikuro ha effettuato la trasformazione delle gambe in quelle di un ghepardo, aumentando così + 20 alla velocità per la durata di tre turni, allo scadere di questi i punti velocità acquisiti verranno persi)
Costo tecnica: 10 PPR


Spikes

Wrath, durante la trasformazione in armadillo è in grado di creare, nella resistente corazza, numerosi spuntoni di circa 3,5 cm sparsi per tutta l'armatura.(Questa tecnica può essere effettuata solo quando Wrath trasforma il proprio busto in quello di un armadillo)
Costo tecnica: 10 PPR


Spittle acid

Una volta effettuata la trasformazione, in rospo, Wrath è in grado di far dilatare notevolmente il proprio stomaco, ove si genera in gran quantità una sostanza liquida, molto simile alla saliva, essa viene espulsa dalla bocca molto velocemente.
Questo liquido\saliva, incolore, è molto corrosivo perché contiene una quantità estremamente alta di sali minerali che sono in grado di arrugginire in breve tempo anche il ferro. (Questa tecnica può essere usata solo quando Wrath effettua la trasformazione dei suoi organi interni in quelli di un rospo)
Costo: 7 PPR (all'attivazione)



Pop-up-this
Con questa tecnica Hikuro, solo dopo essersi trasformato in un'animale, è in grado di incrementare il proprio status, potenziandolo la parte interessata in questo modo:
Costo: 5 PPR (+5 forza, +5 agilità) (Durata tecnica 4 turni);
Costo: 10 PPR (+10 forza, +10 agilità) (Durata tecnica 3 turni);
Costo: 15 PPR (+15 forza, +15 agilità) (Durata tecnica 2 turni);
Costo: 25 PPR (+20 forza, +20 agilità) (Durata tecnica 1 turni);
[Allo scadere dei turni tutto ciò che è stato incrementato verrà sottratto.]



~Oggetti ed Equipaggiamento

¬Denaro: 80 Centz
¬Oggetti:
¬Equipaggiamento:
Fondina ascellare in pelle bianca, utilizzata per contenere la Desert Eagle; Solitamente Wrath la lascia aperta ,nascosta sotto la giacca ,in modo da estrarla rapidamente in caso di bisogno.

CITAZIONE
Sacca Piccola
Una sacchetta piccola che può contenere un massimo di due oggetti
Contenuto :
• N°1 tonico recupero 20 Hp
• N°1 tonico recupero 20 Potere

¬Armi: Katana, Desert Eagle
CITAZIONE
Katana
Lunga spada samurai molto legera e maneggevole. Lunga 110 cm cui 30 cm il manico e il resto lama, larga 6 cm, pesante 2.5 Kg, infallibile negli attacchi diretti.
Resistenza: media
Forza necessaria per brandirla: 7

CITAZIONE
Desert Eagle
Pistola semiautomatica azionata a gas.
Più potente rispetto alle comuni pistole.
Proiettili 9 mm
Resistenza: Media
Colpi: 12 per Caricatore - Max quantità di caricatori possedibilii: 5
Caricatori disponibili: n°5


~Cronologia


¬Cronologia Incontri:

Link a incontro vinto
Link a incontro pareggiato
Link a incontro perso

¬Cronologia Quest:

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¬Cronologia Tornei:

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¬Quest di Caccia

Hikuro vs Yuui
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Grazie a necro per la sua infinita pazienza

Edited by necro-ombra - 24/4/2017, 10:47
 
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view post Posted on 7/5/2012, 14:23

Desideriamo perché imperfetti

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Dal tuo orecchio !!!

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SCHEDA APPROVATA
 
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view post Posted on 18/5/2012, 11:26

Wrath

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Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

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14/05/2012
Aggiunti 1400 Centz per la riscossione della taglia di Yuui

18/05/2012
Acquistate in armeria: Desert eagle + 4 caricatori, per un costo complessivo di 1320 Centz

26/05/2012
Equipaggiamento acquisito in seguito alla missione: {Ricerca/Recupero documentazione -top secret-}

Edited by °Sov° - 30/6/2012, 07:23
 
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2 replies since 4/5/2012, 22:29   447 views
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