Hikuro Vs Yuui, Caccia alla chimera [Valutato]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2010, 17:49

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


CITAZIONE
Campo da caccia: cittadina situata su una collina vicino a un lago
Regole: fino alla resa, svenimento del pg.
- Solo cattura
No ferite permanenti
No ferite mortali

Dopo una settimana, Hikuro si diresse a piedi verso la città più vicina, per poi prendere un taxi che lo portasse nel luogo indicato dal fascicolo.
la città indicata nel fascicolo era una città ai piedi del lago Konigssee, la cittadina è costituita da case le una attaccate alle altre, al centro del paesino si trovava un pozzo dove la gente si riforniva d'acqua.
Quella cittadina era molto tranquilla, non c'era molto traffico e tutta la gente preferiva passare intere giornate al bar, piuttosto che stare a lavorare.
Hikuro andò verso il bar che si trovava alla sua destra per chiedere informazioni sul ricercato.... ma lungo il suo cammino la vide che si diriggeva varso est per andare verso nord city in un carretto portato da cavalli bianchi..........


Equipaggiamento: nessuno
Arma: Katana.
Descizione arma:Lunga spada samurai molto legera e maneggevole. Lunga 1.5 metri e spessa 10 cm infallibile negli attacchi diretti.



Hp = 65
Agilità = 55
Forza = 50
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 110


Edited by necro-ombra - 6/5/2012, 20:00
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 14:32

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Hikuro vedendo la ragazza scendere dal carro e dirigersi velocemente verso lui, afferrò la spada, ancora nel fodero, al fine di evitare ogni qualsiasi rischio, dopo tutto se quella ragazza aveva una taglia così cospiqua sulla testa ci sarà stato pure un motivo, facendo anche attenzione ai piccoli particolari della donna cercando in tutti i modi un suo punto debole, già ideando un qualche piano di battaglia per finire il prima possibile per un eventuale attacco....la ragazza aveva i capelli corti e di colore argento, aveva gli occhi rossi con sfumature rosa, era di media statura e avaveva anche i gran parte del suo corpo tatuaggi tribali... insomma era molto bella...
Dopo pochi secondi se la ritrovò al suo fiaco....la ragazza gli chiese cosa stesse cercando.... Allora Hikuro gli mostrò la taglia......la guardò in faccia e subito dopo guardò il foglio per un paio di volte al fine d'essere certo di non aveva sbagliato persona.
La guardò per l'ultima volta e disse :

-Allora vieni tu o ti devo portare con la forza in prigione......Yuui chimera gatto?!.
 
Top
Proto_Sword
view post Posted on 18/11/2010, 17:58




Yuui non era per nulla impressionata dal ragazzo e dal foglio che stava mostrando, una bella foto segnaletica della ragazza con tanto di taglia scritta sotto.
Il tipo la scrutò diverse volte confrontandola con la foto evidentemente per essere sicuro che fosse davvero lei la ricercata. Quando finalmente sembrò averlo capito cercò di intimarla a seguirlo con el buone.
"Puoi evitare di perdere tempo a convincermi....non ho intenzione di starti a sentire oltre."
Rispose. Con un'unica frase aveva fatto chiaramente capire che il discorso per lei era chiuso, non avrebbe di certo seguito quel tipo di sua sponte.
Ma sapeva benissimo che per un cacciatore di taglie agguerrite, come poteva essere quello, a giudicare dalla spada, il discorso non poteva affatto essere chiuso così facilmente.
I muscoli erano nervosi e pronti a scattare a qualsiasi segnale di minaccia.

SPOILER (click to view)
Hp = 55
Agilità = 50
Forza = 40
Punti Tecniche = 40
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 14:15

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


-"Puoi evitare di perdere tempo a convincermi....non ho intenzione di starti a sentire oltre."

Le parole arroganti della donna fecero uscire un sorriso malefico dal volto di Hikuro.
Certo, quella donna per avere una taglia sulla testa doveva aver combinato qualcosa e sinceramente quella tensione nei muscoli, fecero capire a Hikuro che la ragazza si preparava ad attaccare.

-"Bene, mi vedo costretto allora."

Il ragazzo accartocciò il foglio per poi buttarlo alle sue spalle, in modo da distrarre la donna, per poi rapidamente fare un balzo verso dietro ed estrarre la spada del fodero.

-"Yuui, ti permetto di cambiare idea, non mi piace usare la violenza contro una donna."
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 18:55

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 1

-"Tacii !!!" Esclamò la ragazza gridando, volgendo le mani alla cintura, di scatto, estrasse un coltellino, che lanciò con tutta la forza che aveva verso il ragazzo, poi velocemente si diresse correndo in un negozio, scomparendo dalla vista del cacciatore.

CITAZIONE
Coltello lanciato contro Hikuro . Posizione Yuui : nascosta dentro un negozio di frutta e verdura

Hp = 55
Agilità = 50
Forza = 40
Punti Tecniche = 40


Edited by necro-ombra - 7/5/2012, 21:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2012, 21:53

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 1

La donna incominciò a urlare contro Hikuro, che sembrava divertito dalla situazione, imporvvisamente, però, a rapida velocità un pugnaletto si apprestava a diriggersi verso il volto del ragazzo, il quale riuscì a deviare con un fendente di spada.
Nel frattempo però la ragazza era scomparsa.

-"Dannazione..."
Disse sbattendo un piede a terra, fortunatamente, la sua attenzione venne attirata da una signora poco distante da un negozio che si lamentava per qualcosa.

-"Quella maleducata mi ha fatto cadere la spesa a terra!"
disse.

Hikuro aveva capito subito che la ''maleducata'' in questione era proprio Yuui.
Quindi prima di entrare dentro il negozio prese delle precauzioni,

CITAZIONE
Attivazione tecnica :Tier Intent
L'abilità peculiare di Hikuro è quella di trasformarsi in qualsiasi animale lui ne ricorda i tratti somatici e le caratteristiche, grazie al suo Dna, tuttavia quest'abilità si limita soltanto a copiare solo parti dell'animale (ad esempio le braccia, comprese mani e artigli se ce ne fossero, o le gambe, o il busto, o il volto etc..). Questa potentissima abilità però ha un costo abbastanza rilevante, sarà infatti necessario consumare 35 PPR (ogni volta che si ricorre alla trasformazione) ovviamente la trasformazione richiederà un pò di tempo affinchè sia completa, se nello sfortunato caso ad hikuro dovesse subire un colpo abbastanza potente al viso da fargli perdere la concentrazione la trasformazione verrà interrotta, quindi sarà costretto a riprovare con un costo aggiuntivo, qualsiasi altro potenziamento alla parte mutata avrà un costo fisso di 10 PPR

corazzando il suo busto della pelle resistende come quella di un'armadillo.
Entrato nel negozio ispezionò ogni angolo della stanza di quel locale.

CITAZIONE
posizione Hikuro: davanti l'entrata del negozio, intento a scrutare il negozio alla ricerca di Yuui

Hp = 65
Agilità = 55
Forza = 50
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 75 [110-35(attivazione tecnica)]
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 22:30

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 2

Yuui sapeva d'essere stata scoperta, sbattere contro quella signora era stata davvero una sfortuna colossale. Il ragazzo non avrebbe impiegato molto tempo per raggiungerla, ci voleva un piano. Per il poco tempo avuto a disposizione Yuui era riuscita a notare la possente muscolatora del ragazzo, attaccarlo in maniera diretta sarebbe stato un madornale errore, l'unica possibilità di sconfiggerlo era quella di raggirarlo con la furbizia

La ragazza si nascose dietro il portoncino che si apriva verso l'interno del locale, sicuramente il ragazzo si sarebbe fermato proprio davanti l'uscio a controllare che lei non le stesse tendendo una trappola prima d'entrare.

E così fu.. Appena a tiro Yuui diede un calcio alla porta modo che essa sbattendo sulle braccia del ragazzo, gl'avrebbe dato un altro pò di tempo per studiare una tecnica più efficace.

Subito dopo si dileguò lungo lo stretto corridoio che dava all'uscita secondaria del locale "Così impari a sottovalutarmi" disse correndo all'indietro e alzando il medio

CITAZIONE
Porta in faccia a Hikuro, Posizione Yuui: In fuga dal locale

Hp = 55
Agilità = 50
Forza = 40
Punti Tecniche = 40


Edited by necro-ombra - 8/5/2012, 02:01
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2012, 23:27

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 2

Arrivato davanti all'entrata si fermò per cercare la ragazza in quella zona, però, la porta gli si chiuse in faccia, come se fosse spinta da qualcuno, Hikuro non fece in tempo a fermarla con la mano e quindi gli si infranse nella spalla destra, rompendola un pò, per poi riaprirsi.

-"Così impari a sottovalutarmi" Disse la donna correndo verso la probabile uscita secondaria, alzando il medio a Hikuro, che sembrava essersi arrabbiato.

Di scatto entrò completamente nel negozio, per poi imboccare anche lui quel corridoio che portava all'uscita sul retro.
Yuui si trovava proprio davanti a lui, che cercava di scappare e di varcare per prima quella porta, così da riuscire a nascondersi,probabilmente, per la seconda volta, ma sfortunatamente Hikuro gli stava a due metri dietro

-"Hai ancora intenzione di scappare a lungo? Se non devo sottovalutarti allora fammi vedere cosa sai fare."

Disse Hikuro posizionando la spada a mezz'aria, ad altezza del fianco destro, impugnandola con una sola mano. Concentrò la forza sulle gambe, così da darsi un buon slancio, per poi gettarsi sulla preda a gran velocità, con l'intento di colpira quanto meno al fianco sinistro e in caso fosse riuscita a parare quell'attacco con uno dei suoi pugnali avrebbe azionato il piano di riserva, ovvero, la ginocchiata allo stomaco.
Lo spazio era troppo stretto e la distanza troppo corta, sicuramente quell'attacco andava a segno, almeno, Hikuro ne era certo al centro per cento.

CITAZIONE
posizione Hikuro: insegue Yuui ad una distanza di due metri circa, pronto a tagliare di netto il fianco sinistro della ragazza e pronto, in caso, a sferrare una ginocchiata nella pancia del nemico

Hp = 62 [65-3(Danno indiretto)]
Agilità = 55
Forza = 50
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 75


CITAZIONE
ferite : leggera escoriazione alla spalla destra



Edited by °Sov° - 8/5/2012, 01:02
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 00:52

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 3
CITAZIONE
ogni 3 turni affaticamento
Tizio ha parametro forza pari a 25, mentre l'agilità è 20. Al termine del 3° turno si deve sottratte 1/5 a entrambi perciò
25*1/5= 5 25 - 5 = 20 (forza attuale)
20*1/5= 4 20 - 4 = 16 (agilità attuale)

lo scontro procede con questi parametri, fino al 6° turno, dove dovrete diminuire di un altro 1/5.
20*1/5= 4 20 - 4 = 16 (forza attuale)
16*1/5= 3,2 16 - 4 (arrotondato per eccesso) = 12 (agilità attuale)


Yuui correndo lungo il corridoio presto si accorse d'essere seguita, voltò la testa e con suo grande rammarico scorse il cacciatore intento a colpirla con la spada sguainata, ci voleva un piano, non sarebbe stata in grado di resistere ad un attacco di simile entità... Ma cosa avrebbe potuto fare ???... Voltarsi e contrattaccare, di certo avrebbe spiazzato il suo avversario, ma sarebbe significato il suo suicidio, Che altro ???... Avrebbe potuto lanciare qualche coltellino mirando alle gambe del ragazzo, anche se prendere la mira in corsa poteva causarle una brutta caduta*fortuna che i gatti hanno un ottimo equilibrio* pensò ridendo. Manca ancora un pò alla fine del corridoio, di sicuro, se non avesse trovato un'alternativa avrebbe riportato una grave ferita...

CITAZIONE
Attivazione tecnica : Incremento Velocità
Con questa tecnica la chimera incrementa la propria velocità di 10 (che aumenta di 5 ad ogni passaggio di livello) [quindi 15] per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) [quindi 65%] di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la velocità base verrà scalata della metà di quanto è stata aumentata.
Costo: 5 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello) [quindi 15 Punti Tecnica]

La muscolatura delle gambe, immediatamente dopo l'attivazione della tecnica, della ragazza, divennero molto più muscolose, donandole una velocità inumana

Ormai le distanze s'erano notevolmente allungate, lasciando con un palmo di naso il ragazzo che incredulo non potè far altro che assistere alla scena, poco prima di varcare l'uscita la ragazza voltandosi di scatto estrasse 5 coltellini e li lanciò a tutta velocità contro il ragazzo 2 diretti verso gl'arti inferiori 1 verso il busto e 1 al volto e l'ultimo alla mano che impugnava la spada
ti ricordo che attivando questa tecnica ho il 70% di possibilità in più di colpirti quindi 7/10 fanno centro fai la proporzione e vedi quanti coltellini ti beccano xDDD


CITAZIONE
posizione Yuui : nascosta da qualche parte nella cittadina desolata

Hp = 55
Agilità = 55 [50 -10(1/5 affaticamento) + 15(attivazione tecnica)]
Forza = 32 [40 -8(1/5affaticamento)]
Punti Tecniche = 25 [40-15(attivazione tecnica]


Edited by necro-ombra - 10/5/2012, 21:18
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2012, 18:47

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 3

Hikuro era pronto a tranciare il fianco della ragazza, che si trovava ormai a pochi passi da lui, ma di colpo la velocità della preda aumentò di molto, permettendo così che il suo attacco andasse in fumo.
Yuui ora si trovava quasi a varcare l'ingresso, ma, con un giramento dell'addome, la ragazza riuscì a voltarsi durante la corsa e senza mai perdere l'equilibrio lanciò cinque coltelli direzionati verso tersa, gambe, addome e la mano che teneva la spada.

-*Ora capisco perchè ha una taglia così altra sulla testa..comunque..L'addome è ben riparato, quindi non c'è bisogno di pensarci più di tanto, il coltello più pericoloso è quello direzionato alla testa, quindi bisogna pensare principalmente a quello...ma come..trovato, in questo modo riuscirò a salvarmi pure la mano destra, però subiranno qualche danno..Però tentar non nuce.* Pensò Hikuro, cercando una buona strateggia per deviare quei coltellini e calcolando la distanza tra di loro.

La strateggia l'aveva trovata, quindi era ora di metterla in atto, velocemente tirò un fendente al coltello direzionato al viso, così da deviare la sua direzione, il busto fu ben protetto dalla possente corazza, e la mano fu salva grazie alla mossa effettuata per proteggere il volto, però, purtroppo, gli arti inferiori subirono l'attacco dei coltelli, che si infilarono rispettivamente, uno nella coscia destra, causandogli un immenso dolore, l'altro, invece, all'altezza della tibia, che fortunatamente, non casusò dolori da valutare, visto che era un semplice taglio superficiale.

Nonostante la situazione, Yuui era riuscita a svignarsela per la seconda volta.
Hikuro a quel putno preferì fare un po con calme, tanto non poteva essere uscita dalla città e in caso sarebbe stato in grado di rintracciarla facilmente.
Dopo essersi tolto i coltellini dalle ferite, per poi rimarginarle lentamente, quindi, dopo aver tenenuto nascosto nella manica uno dei coltelli di Yuui, uscì dal locale, per controllare la situazione.

La città era tranquilla, per fortuna, quel giorno non era gionata di mercato, quindi le strade erano libere, senza molta confusione, un punto a vantaggio per Hikuro.
Nei lati della strada vari negozzi e abitazioni, davano un tocco di bellezza a quel paese apparentemente malfamato.
Hikuro però doveva iniziare a cercare la donna, incominciando ad ispezionare tutti i vicoli della via, ma sapeva già che in quel modo era veramente difficile trovarla, percui, salendo per una scala, posizionata su di un muro di un palazzo, si arrampicò su un'abitazione, così da avere una prospettiva più ampia rispetto a quella della strada.

CITAZIONE
posizione Hikuro: su un tetto di una casa, intenzionato a trovare l'avversario

Hp = 50 [62 - 10 (danno ferita profonda) - 9 (danno ferita superficiale) + 7 (rigenerazione)]
Agilità = 44 [55-11(1/5 affaticamento)]
Forza =40 [50- 10(1/5 affaticamento)]
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 72 [75 -3 (costo rigenerazione)]


CITAZIONE
leggera escoriazione alla spalla destra (rimarginato), ferita superficiale all'altezza della tibia, ferita profonda sulla coscia

 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 21:52

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 4

La ragazza non s'era allontanata molto dal negozietto da cui era appena uscita, non poteva rischiare d'essere vista, quindi sarebbe stato meglio accontentarsi di qualcosa di vicino, così, aspettanto il momento buono per cogliere alla sprovvista il ragazzo, teneva lo sguardo alla stessa porta.
Il ragazzo non tardò ad uscire arrampicandosi su una scala probabilmente per cercare yuui che ferma immobile da dove si trovava per l momento si liitava ad osservare aspettanto che fosse il ragazzo a fare la prima mossa

CITAZIONE
posizione Yuui : nascosta da qualche parte nella cittadina desolata

Hp = 55
Agilità = 55
Forza = 32
Punti Tecniche = 25


Edited by necro-ombra - 10/5/2012, 21:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2012, 22:57

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 4

Passò ancora molto tempo e Hikuro non aveva trovato alcuna traccia della preda, saltava di palazzo in palazzo, in modo da vedere più angoli della via e cercava di sentire le discussioni dei cittadini, per scoprire magari qualche malefatta effettuata di recente da Yuui.
Tornato sul edificio vicino a quello del negozio, l'attenzione di Hikuro venne attirata da un baiore dietro un cassonetto che serviva a contenere rifiuti.
Non era molto sicuro che lì ci fosse Yuui, quindi preferì continuare ad ispezionare la zona, tenendo sotto controllo il cassonetto con la coda dell'occhio, per evitare, in caso di venire scoperto ed essere facilitato in un'attacco a sorpresa.
Hikuro si spostò sul tetto di un'edificio situato dal lato opposto al negozio, così da aver più sicurezza della presenza della chimera gatto.
Il ragazzo non era certo che dietro il cassettone ci fosse la sua preda, ma, provare a controllare non faceva nulla di male.
Hikuro, quindi, con un balzo scese dal tetto della casa, per poi, diriggersi verso il cassonetto della spazzatura, mantenendo la guardia pronta per attaccare o difendersi, la sua idea sulla presenza di Yuui dietro il cassonetto fu assicurata da un rumore di ferri, sicuramente dei coltelli, che colpivano il muro dell'edificio.

-"Avanti Yuui so' che sei li dietro esci e fatti avanti, altrimenti dovrò farti uscire con la forza." Arrivato a pochi passi dal grande cesto della spazzatura Hikuro disse con voce calma e sicura.

CITAZIONE
posizione Hikuro: Situato a pochi passi dal cassonetto dell'immondizia, dove si nascondeva probabilmente Yuui, pronto a reagire alla vista dell'avversario

Hp = 57 [50 + 7 (rigenerazione)]
Agilità = 44
Forza =40
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 69 [72 -3 (costo rigenerazione)]


CITAZIONE
leggera escoriazione alla spalla destra (rimarginato), ferita superficiale all'altezza della tibia (rimarginato), ferita profonda sulla coscia



Edited by °Sov° - 9/5/2012, 22:31
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:23

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 5

*Arg... Maledizione !!! dev'avermi scoperto* Pensò Yuui quando vide che il ragazzo stava venendo verso di lei *Chissà come diavolo a fatto a scoprire dov'ero ??* si domandò

-"Tsk.. !!! m'hai beccata, vuoi fare sul serio ?, bene preparati, ti farò pentire d'essere venuto fin qui per rompere le pa**e a me !!!" esclamò con un tono deciso e nello stesso tempo arrogante, alzandosi in piedi e muovendo verso il cacciatore con un coltellino per mano, intenta a far passare la voglia di giocare al giovane

La tecnica che, la ragazza, aveva usato per salvarsi, prima, nel negozio stava cominciando a perdere d'efficacia, era meglio non attendere oltre e approfittare del vantaggio.

Appena finì di rimuginare sul da farsi Yuui affrettò il passo accelerando, con l'intenzione di fermarsi davanti al ragazzo e ad abbassarsi in caso di una risposta con la spada, o a fare la ruota, di fianco, con una mano in caso di una risposta con le gambe, in entrambi i casi avrebbe cercato di colpire all'addome o alla schiena il giovane

CITAZIONE
Posizione Yuui : In corsa verso Hikuro

Hp = 55
Agilità = 55
Forza = 32
Punti Tecniche = 25


Edited by necro-ombra - 10/5/2012, 21:13
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2012, 22:49

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Post 5

Hikuro avera raggione, Yuui si era nascosta proprio lì dietro, infatti, alzandosi in piedi e facendosi vedere agli occhi del ragazzo s'incamminò nella sua direzione, però, di scatto riprese a correre con l'intenzione,probabilmente, di colpire Hikuro frontalmente.

Purtroppo la velocità della donna era più alta rispetto a quella di Hikuro, quindi, non c'era possibilità di scansarsi con un passo indietro per evitare un eventuale attacco con i coltelli, inoltre, se avrebbe reagito con la spada, lei sarebbe riuscita a deviarlo, idem con un calcio o con un pugno, ci voleva un idea...una perfetta strateggia...ma quale.

Hikuro afferrò la sua katana con la sola mano destra, tenendola ben salda.
I suoi muscoli dell'intero corpo si fortificarono più del solito.

CITAZIONE
Attivazione tecnica: Incremento Forza
Con questa tecnica l'Homunculus incrementa la propria forza di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la forza base verrà scalata del doppio di quanto è stata aumentata.
Costo: 10 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)

Yuui presto si trovò davanti a lui, intenzionata a colpirlo in pieno addome con uno dei suoi coltelli, ma, il cacciatore, non aveva alcun'intenzione di essere nuovamente colpito da uno di quei maledetti coltelli, quindi lanciò un fendente dall'alto verso il basso, con l'intenzione di colpire la donna, in un angolazione della lama che non permettesse lo spostamento verso sinistra della ragazza.
Hikuro come suo solito, arrivava sempre a una doppia conclusione nelle sue mosse, infatti, era pronto ad attuare il piano di riserva, nel caso in cui l'avversario avvesse deviato il suo attacco, tenendosi costantemente pronto a lanciare il coltellino nascosto nella manica, in direzione del petto.

CITAZIONE
posizione Hikuro: intenzionato a tagliare di netto Yuui, mantenendosi pronto a lanciare il coltello, celato sotto la manica della giacca, verso l'avversario.

64 [57 + 7 (rigenerazione)]
Agilità = 44
Forza = 55[40 + 15 (attivazione tecnica)]
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 51 [69 – 15 (attivazione tecnica) -3 (costo rigenerazione)]


CITAZIONE
leggera escoriazione alla spalla destra (rimarginato), ferita superficiale all'altezza della tibia (rimarginato), ferita profonda sulla coscia
(rimarginato)



Edited by °Sov° - 12/5/2012, 15:21
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:59

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 6

Una volta arrivata davanti al cacciatore Yuui era pronta a terminare lo scontro prima che l'effetto della tecnica fosse terminato, se bene ormai la stanchezza dello scontro cominciava a farsi sentire strinse i denti e non con poco sforzo cercò di portare a termine l'attacco aspettandosi una contromossa che l'avrebbe fatta desistere dal colpire il giovane allo stomaco.
Un velocissimo fendente da parte della spada del ragazzo non gli sfiorò per pochi centimetri il volto, così facendo però lascio completamente scoperto e indifeso il suo fianco destro, il ragazzo non poteva far altro che osservare il suo fato compiersi il suo braccio destro impediva qualsiasi intervento da parte di quello sinistro, probabilmente dall'espressione di sgomento che in quel momento fece, forse anche lui s'era accorto del madornale errore che aveva commesso. Yuui non aspettava altro, si leccò le labbra e diede un potente affondo sul fianco del ragazzo.
Sembrava che ormai lo scontro fosse finito, e invece con grande rammarico, Yuui, si accorse che c'era qualcosa che non andava, la consistenza del busto del ragazzo era strana, il coltello nonostante la forza impiegata e la velocità dell'azione non era entrato molto in profondità, quando invece avrebbe dovuto addirittura trapassarlo. Incredula la ragazza spinse ancora più in dentro il coltello e con la stessa forza conficco l'altro coltellino che teneva in pugno dalla parte opposta, ovvero sulla schiena. Un ghigno d'ironia colorò il volto del cacciatore. Yuui basita non pote' far altro che fare un balzo in avanti per allontanasi prima di un'eventuale contromossa, lasciando i coltellini appesi sul busto del ragazzo, poi con voce tremante e con un leggero fiatone per la fatica disse:

-”Chi o meglio, che diavolo sei tu ?”

CITAZIONE
Posizione Yuui: in ginocchio per riposarsi qualche metro più a destra di hikuro

Hp = 55
Agilità = 38 {55- 7(malus tecnica incremento della velocità)] 48 -10(1/5 affaticamento)}
Forza = 26 [32- 6(1/5 affaticamento]
Punti Tecniche = 25


Edited by necro-ombra - 12/5/2012, 17:27
 
Web Contacts  Top
21 replies since 15/11/2010, 17:49   353 views
  Share