Medicazione Rai Takara

« Older   Newer »
  Share  
°Sov°
view post Posted on 5/3/2013, 17:16 by: °Sov°

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


medusarider

La ragazza allungò il braccio verso la Medusa, in modo tale da permettergli di iniziare con l'estrazione del sangue. Di colpo la dottoressa infilò l'ago nell'alterai bracciale, in modo rapido, così da non far sentire molto dolore alla paziente.
-"Sinceramente non lo ricordavo nemmeno io che la Chimera numero 342 fosse così pericolosa."- Rispose la dottoressa, estraendo il sangue dal braccio della ragazza.
-"In effetti la sensazione di nausea e stanchezza la può dare anche un normale Paralizzante, però controllare non ha mai fatto male."- Non appena arrivò a un millilitro, lei fece uscire l'ago dalla vena, tamponando il buco con il pezzo di cotone. -"Tieni, tienilo fermo nel buco."- Disse Medusa lasciando il cotone in mano di Rai.
Presto si avvicinò alla sua scrivania, dove era posizionato un particolare vetro in grado d'ingrandire ogni cosa si posizionasse sotto di esso.
In effetti, non si notava alcuna sostanza oltre al sangue e quei presunti veleni che fecero preoccupare la dottoressa erano visibili ad occhio nudo, grazie al loro colore sul grigio chiarissimo.
-"Ah...Bene, fortunatamente non si tratta del Benzodiazepine e\o Ipoclorito, quindi si tratta di un normalissimo paralizzante."- Continuò le girandosi in verso la paziente, mostrando un sorriso affettuoso. -"Per il paralizzante devi prendere solo questa pillola, costituita da erbe curative. Ne basta una, una mezz'oretta di riposo e la stanchezza con il senso di vomito scompariranno."- Terminò, estrado la pillola di color verde da una scatoletta, passando alla ragazza; Gettando contemporaneamente la siringa nel cestino della spazzatura, situato vicino al lettino.
 
Top
10 replies since 2/3/2013, 17:32   75 views
  Share