Medusa Rider, Colonnello / Medico dell'Accademia / Coordinatrice della sezione Medica

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Medusa Rider
view post Posted on 20/1/2009, 16:08




~InformazioniGenerali

¬Nome: Medusa
¬Cognome: Rider
¬Data di Nascita: 7 Maggio
¬Età: 23
¬Sesso: Femmina

~AspettoFisico

¬Altezza: 1.75 m
¬Peso: 54 Kg
¬Occhi: Tendenti al violaceo
¬Capelli: Lilla chiaro
¬Carnagione chiara, fisico snello e atletico. Solitamente porta il suo camice da medico, di cui ne è molto orgogliosa, e un paio di piccoli occhiali da vista rotondi. Una curiosità su di lei è che preferisce essere nota solo col suo cognome.



~Descrizione
C
aratteriale e A
spettoPsicologico

¬Spesso silenziosa e riservata, cosa che spesso la fa risultare un pò fredda con gli altri; in realtà cela una grande determinazione e forza di volontà, doti che mostra spesso quando si prende cura degli altri durante il suo lavoro.


~Biografia


¬Orfana dalla nascita, è stata stata cresciuta da uno dei membri d una gilda di assassini, nota come "Ala di Corvo; suo padre adottivo l'ha iniziata sin da piccola nelle arti della furtività e dell'assassinio silenzioso, volendone fare di lei una perfetta arma letale. A 14 anni, lei e suo padre sono fuggiti a Xing, per sfuggire ad alcuni uomini che li braccavano; qui, ha cominciato ad appassionarsi all'Alchimia, anche se ha dovuto sempre cercare di nascondere tale passione al genitore, che detestava tale pratica. Non volendo dissobbedirgli, ha continuato a seguire gli addestramenti paterni, raggiungendo una sempre più alta maestria nell'uso dei pugnali; compiuti 18 anni, si rese del tutto indipendente dalle volontà del padre e, grazie all'aiuto di una donna conoscitrice delle arti alchemiche, iniziò il suo apprendistato per avere la padronanza dell'Alchimia. I suoi studi durarono due anni, duranti i quali assistette la sua maestra mentre lavorava come medico, riuscendo infine a raggiungere un grado alto di preparazione nell'uso dell'Alchimia nota come Rentan. Pochi mesi dopo si trasferì da Xing a Nord City, decisa più che mai a continuare i suoi studi alchemici e a farsi una fama come medico; nel giro di sei mesi, si aprì uno studio privato nella periferia della città e iniziò la sua carriera. Purtroppo per le sue aspettative, nonostante il suo lavoro la ripagasse di tutti i suoi sacrifici passati, non riuscì ad approfondire le sue conoscenze, dato che la maggior parte dei libri sull'Alchimia erano confinati nella biblioteca militare e solo gli Alchimisti di Stato avevano il permesso di consultarli; forte di questo, appena compiuti i 21 anni, entrò in Accademia, affrontando e superando con successo il difficile esame, suscitando anche l'ammirazione dei suoi superiori. Fin da subito avanzò al sua richiesta di poter ricoprire la carica di medico dell'Accademia e di poter continuare contemporaneamente il suo lavoro di medico pubblico; con suo sommo piacere la richiesta gli venne accordata, con la condizione che l'esercito potesse disporre di lei come meglio riteneva, durante le operazioni militari, ed anche se ciò non le piaceva affatto accettò comunque. Ormai sono 2 anni che è divenuto Alchimista di Stato e le sue doti in campo terapeutico e chirurgico le hanno assicurato una rapida ascesa nelle cariche più alte dell'esercito, occupando tuttora la carica di Colonnello.


~Background

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~CaratteristicheGenerali

¬Titolo Alchimista: The Silent Alchemist
¬Punti Carriera: 750
¬Grado: Colonello / Medico
¬Ufficio: Link
¬Sezione: Medica (Coordinatore)
¬Livello Alchimia:imagescaj047ng
¬Status:
HP = 70
Agilità = 115
Forza = 65
Velocità Alchemica = 75
Potere Alchemico = 125

~Tecniche


¬Basic

¬Rentan
Alchimia medica sviluppata a Xing. Si usa un solo cerchio al cui interno viene disegnato una stella. Grazie a quest'alchimia particolare è possibile curare delle ferite e, utilizzando due cerchi rentan collegati da uno stesso conduttore su ogni punta della stella (pugnali, proiettili...) traslare una trasmutazione. In pratica si attiva una reazione alchemica in un cerchio che avviene nell'altro.
Trasmutazione cerchio singolo = 5 PA
Trasmutazione cerchi in coppia = 10 PA

¬I quattro Elementi
E' la capacità degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia usufruendo dei quattro elementi che la compongono. Attraverso il cerchio alchemico di base, e con l'aggiunta di uno o più simboli, potranno creare, incrementare, alterare nonché modificare la materia, benché vi siano tutti i fattori predominanti nel poterlo fare.
Trasmutazione cerchio base + 1 simbolo = 7 PA
Trasmutazione cerchio base + 2 simboli = 14 PA
Trasmutazione cerchio base + 3 simboli = 21 PA

¬Other

¬Tecnica dei Tralicci
Con questa tecnica è possibile, velocizzando il processo di crescita del tessuto ligneo o celluloso, creare tralicci e/o arbusti capaci di semi-immobilizzare o mobilizzare completamente l'avversario. Lo spessore massimo degli arbusti è di dieci centimetri, mentre la lunghezza massima è di cinque metri.

Il costo del suo utilizzo è di 20 PA; ogniqualvolta se ne fa utilizzo, vengono sottratti dai PA, come se fossero normali simboli alchemici.

¬Tecnica degli Arbusti
Con questa tecnica è possibile, velocizzando il processo di crescita del tessuto ligneo o celluloso, creare tralicci, arbusti capaci di semi-immobilizzare o mobilizzare completamente l'avversario ed anche spessi muri protettivi. Lo spessore massimo degli arbusti è di venti centimetri, mentre la lunghezza massima è di dieci metri.

Il costo del suo utilizzo è di 35 PA; ogniqualvolta se ne fa utilizzo, vengono sottratti dai PA, come se fossero normali simboli alchemici.

¬Tecnica della Nebbia
Questa trasmutazione alchemica serve a creare l’effetto meteorologico chiamato “nebbia”.
Questa tecnica può essere molto utile per far perdere le proprie tracce e per ridurre la visibilità dell’avversario, ottima quindi per incursioni a sorpresa.
Punto di Forza: Confonde l’avversario e permette un attacco a sorpresa.
Punto Debole: Richiede molto tempo per occupare grandi spazi.

Costo attivazione: Trasmutazione cerchio base + 3 simboli = 15 PA


¬Pietra Rossa: //


~Oggetti ed Equipaggiamento

¬Denaro:
¬Oggetti:
-Orologio d'argento simbolo degli Alchimisti di Stato
orologio

¬Equipaggiamento:
-Kit di Pronto Soccorso
Pratico Kit di Pronto Soccorso contenente tutto il necessario per effettuare delle medicazioni.
Contenuto:

-3x Tonico recupero 30 HP
-2x Tonico recupero 40 HP
-1x Tonico recupero 50 HP
-3x Tonico recupero 30 PA
-2x Tonico recupero 40 PA
-1x Tonico recupero 50 PA
-Kit di Bende (Delle semplici bende pulite da 50 Cm l'una da applicare sulle ferite. Hp +2)
-Disinfettante (Un disinfettante per evitare che le ferite ricevute si infettino. Hp +3)
-Antiabrasivo (Una speciale pomata che cicatrizza in fretta le ferite. Hp +5)
-Pomate Ustioni (Delle pomate da applicare alle Ustioni. Hp +5)
-Coagulante (Ferma la fuori uscita di sangue dall ferite medio-piccole. Hp +5)
-Antidolorifico (Anestetico che aiuta a non sentire il dolore. Durata tre turni. Malus: Il dolore torna amplificato scaduto l'effetto.)


¬Armi:
-Assasin Blade
Una coppia di lunghi pugnali d'acciaio fissati ad un'unica catena; sono armi di difficile utilizzo, ma che Rider maneggia con incredibile maestria. Sono letali sia nel combattimento ravvicinato che in quello a distanza.


~Cronologia


¬Cronologia Incontri:

Link a incontro vinto
Link a incontro pareggiato
Link a incontro perso

¬Cronologia Quest:

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¬Cronologia Tornei:

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Edited by °Sov° - 30/10/2012, 19:37
 
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