Konnichiwa!! :D

« Older   Newer »
  Share  
~Sakura~
TOPIC_ICON2  view post Posted on 16/1/2013, 21:08




Buoooongiorno a tutti!! (Mi sono appena resa conto che è sera... siparte proprio col piede giusto! <_< in ogni caso SORVOLIAMO ) Alluora Ciao sono Serena, ho 14 anni e soffro di amnesia... no non soffro di alcuna patologia (?). In ogni caso mi sto presentando in questo momento, perchè FullMetal Alchemist è un anime che ho visto di recente e che ho apprezzato tantissimo. QUINDI, spero di trovarmi bene qui, vedo che c'è anche piuttosto moto da queste parti, di parlare di questo capolavoro e di fare 2 chiacchiere ( mi sa per voi poveri malcapitati che saranno un po' più di 2 xD). Spero che mi accetterete di buon grado e di divertirmi tanto. Ciaooo ciaooo (Beh le descrizioni caratteriali ve le ho risparmiate che tanto avete già recepito il mio modo di fare)

A presto spero ;) :rolleyes:
 
Top
~White™
view post Posted on 16/1/2013, 21:48




Benvenuta :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 21:57

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Benvenutaaa Serena!!! ^^ Io sono °Sov° e sono ''Sicuramente'' sicuro (?) Che ti troverai bene, anzi, Benissimo in nostra compagnia, ^^
Sei interessata anche a partecipare al Gioco di ruolo? :::edhappy:::
 
Top
Yomy
view post Posted on 16/1/2013, 22:44




Benvenuta!!! *.*
 
Top
~Sakura~
view post Posted on 16/1/2013, 22:58




Grazie a tutti ^_^ Gioco di Ruolo? Ehm... come funziona? Magari mi dici se c'è un post dove ci sono informazioni... :) L'idea non sarebbe brutta se non fossi COMPLETAMENTE inesperta da questo punto di vista U.u
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 06:55

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Benvenutaaaaaaaa :::envypucci::: *centrifuga*.
Io sono Genka :DD, sono felicissimo che tu abbia deciso di unirti a noi :).
Qui trovi il regolamento generale; non temere ci siamo qui noi :)
 
Web  Top
5 replies since 16/1/2013, 21:08   25 views
  Share