Una bevanda calda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 17:47

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


La ragazza strinse la sua mano e con uno slancio si sollevò, per poi incamminarsi verso la loro nuova destinazione; si doveva trovare a circa centro metri di distanza da lì.
Finalmente erano arrivati e con loro, anche, una piccola bufera di vento seguita dal nevischio.
La neve era diventata veramente fitta e come la strada anche gli alberi, di quel vialetto, si erano riempiti dai fiocchi bianchi.
Lust aprì la saracinesca del Garage, con una chiava che uscì rapidamente dalla tasca dei pantaloni, per poi entrarvici dentro ed accendere l'illuminazione posta al muro della loro destra.
-"Da dov'è che vieni? E da quanto tempo sei un Homunculus? Se non sono indiscreta, naturalmente."-
Hikuro non si aspettava delle domande del genere, in fondo gran parte dei suoi li aveva scordati, alcuni in merito alla trasmutazione umana, mentre altri di sua volontà.
Questo poteva essere un duro corpo alla psiche di Wrath, che fino ad allora aveva tentato in tutti i modi di vendicarsi, senza pensare al suo passato triste.
-"No, non sono domande indiscrete; Ma se vuoi conoscere le mie origini e il mio passato sarò costretto a raccontarti tutta la mia vita e, sinceramente, non credo possa attirare realmente la tua attenzione."-
Cercò di nascondere, o totalmente togliere dalla mente, anche quella domanda; Ma ogni volta che lei lo guardava con quel sorriso, sembrava ritornargli in mente la richiesta di spiegazioni personali.
-"Sono un Homunculus ormai da parecchi anni e se non ricordo male dovrei essere nato proprio a Central City. Ma attualmente sono senza una fissa dimora, devo compiere la mia vendetta prima di stabilirmi da qualche parte."- Rispose Hikuro, cercando di trattenere la rabbia che iniziava a far pulsare il suo cuore, era veramente dura per lui tornare al suo passato, così da rivedere i volti che da sempre odiava.
-"Tu invece, sei un Homunculus da poco, immagino. Da dove vieni?"- Termino uscendo dal taschino della giacca una delle sue sigarette, per poi appoggiarla sulle labbra.
 
Top
~White™
view post Posted on 16/1/2013, 20:22




A Violet sembrò di percepire che a Wrath non piacesse molto riportare a galla vecchi ricordi, così non fece altre domande su quell'argomento. Appena furono dentro chiuse la saracinesca e si girò. Il garage era molto ampio: c'era spazio per due auto, una moto e qualche scaffale di roba, compreso un tavolo. Ora tutto era vuoto, per cui in tutto avevano a disposizione una stanza più o meno della grandezza di una palestra. Il pavimento era a piastrelle di ceramica, mentre le pareti e il soffitto in cemento verniciato di bianco. Si notava chiaramente che il luogo era stato messo a nuovo di recente. - Esatto, sono così da meno di due settimane. - disse Violet. - E anch'io vengo da Central City. Ero un sicario, o un assassino, a seconda delle preferenze sui termini - rispose, appoggiandosi alla parete e incrociando le braccia. - Ma bando alle ciance. Come hai intenzione di scoprire qual è questo mio talento speciale? -
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:49

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


La ragazza fece scendere la saracinesca di quel garage, che per la sua grandezza sembrava una vera e propria palestra priva di attrezzi ginnici.
Hikuro si guardò attorno, scrutando le condizioni della stanza che sembrava da poco costruita.
-"Ma bando alle ciance. Come hai intenzione di scoprire qual è questo mio talento speciale?"-
Sinceramente non ne aveva la più pallida idea.
-"Uhm...."- L'unico modo per scoprire i poteri dell'altro Omuncolo, era quello di ricordare come li aveva acquisiti lui.
-"Beh, io ho utilizzato per la prima volta il mio potere, quasi per caso, mi trovavo in pericolo."-
La sola maniera era, appunto, far arrivare la donna in una situazione di estremo pericolo, non c'era altra scelta.
 
Top
~White™
view post Posted on 18/1/2013, 16:51




Violet si tolse la leggera giacca, lasciandosi solo la comoda t-shirt attillata. - Quindi dovrò mettermi in pericolo, come? - disse lei, anche se aveva già un'idea: si mise in guardia, in posizione da combattimento, pronta a tirare fuori dalle tasche dei pantaloni le daghe nascoste. Sorrise.

Scusa per la cortezza, ma proprio non sapevo cosa dire °-° forse avresti dovuto iniziare il combattimento nell'altro post xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:24

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


CITAZIONE

Luogo: Central City

Post: 7

Regole: E' assolutamente vietato ammazzare l'avversario; sono vietate in ogni maniera le azioni auto conclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.

Restrizioni per la prova pratica: Nessuna


Post 1

-"Vedo che capisci molti in fretta."- Un lieve sorriso si accese sul volto di Wrath e, così come a lui, anche alla sorella, già spostata in una posizione di guardia e a dividerli era solo una distanza di circa due metri.
Sia chiaro, Hikuro non picchierebbe mai una donna, tanto meno una sua ''parente'', si può dire che lo sta facendo ad un fine didattico.
Lui si spostò verso il muro, dove poco prima si era appoggiato l'altro omuncolo, stendendo la schiena e la testa sulla parete, portando la gamba sinistra parallela al tramezzo, in modo da sostenere tutti il peso visto che la destra, posizionata in modo da creare un angolo acuto, permetteva l'appoggio del del piede sulla parete.
La stazza sembrava essere lunga circa sette metri, mentre di larghezza sui sei metri.
Come detto prima, l'edificio sembrava essere appena fabbricato, eppure negli angoli si potevano notare grandi aloni di umidità e screpolature varie, ma nonostante questo gli urti, il garage, sembrava poterli sostenere. Così come le pareti e il soffitto, anche il suolo, coperto da bianche piastrelle, sembrava essere restrutturato.

-"Quindi sei un'assassina."- Continuò Hikuro, in modo da allentare l'attrito che si era creato tra i due.
Eppure lo divertiva, quella situazione gli piaceva; L'essere pericoloso gli aveva sempre dato una sensazione di piacere.
Con un abile movimento spostò la mano destra verso il taschino della giacca, facendo uscire un normalissimo accendino a gas.
Quel suo movimento era basato principalmente, nel far mettere in allerta la sorella, come un classico gioco che si fanno i ragazzi, quando si vogliono colpire gli organi genitali; Per farla preoccupare insomma.
Con altrettanta velocità vece schioccare una scintilla che accese la lenta fiamma, con la quale inziò a bruciare la sigaretta.
-"Ti da fastidio se fumo?"- Chiese, ma naturalmente non era un'intenzione ad un solo fine, dopo aver ispirato il primo ''boccata'' di fumo,avrebbe fatto cadere tutto ciò che teneva a terra, gettandosi verso la sorella, grazie alla spinta datagli dalla gamba appoggiata all'infisso, direzionando al tempo stesso un pungo alla spala sinistra, in modo tale da procurargli una piccola contusione all'arto di ''Vi''.

Posizione Wrath:Pronto a sferrare un ''docile'' pungo alla sorella, in direzione della scapola sinistra.


CITAZIONE
¬Status:
Hp = 65
Agilità = 60
Forza = 55
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 110

Ricorda d'essere il più realistico possibile nelle mosse che effettui, rispettando al meglio il regolamento del GDR.

Questa prova è stata ideata per farti capire al meglio come funziona uno scontro in questo Gdr, alla fine potrai contare oltre alla bella esperienza qualche punto Exp.

Il tuo avversario sarò io. Wrath in persona. Ricorda,più entri nel particolare della descrizione di un'azione o d'un ambiente e meno possibilità avrà il tuo avversario di coglierti alla sprovvista con una mossa che non ti aspetti

 
Top
~White™
view post Posted on 19/1/2013, 21:14




Post 1

Violet studiò la situazione. La stanza era stata ristrutturata da poco ed era capace di reggere diversi urti, sul soffitto c'erano diverse tubature dell'acqua che sembravano abbastanza resistenti. A parte quello, non c'era nient'altro: la stanza era completamente spoglia.
Passò poco più di un secondo e Wrath buttò a terra accendino e sigaretta per darsi una spinta con la gamba e effettuare una stoccata diretta alla spalla di Violet. Lei, però, era rimasta in guardia e con le gambe pronte a scattare, così fu semplice evitare il colpo perfettamente dritto semplicemente ruotando il busto di lato e facendo un mezzo passo indietro.
Violet notò che, probabilmente, dandosi la spinta e preparandosi all'attacco, Wrath avrebbe potuto perdere l'equilibrio mancando il colpo; così fece qualche passo lateralmente finché non fu al suo fianco. Poi, con rapidità, unì le mani in un maglio e diresse un forte colpo diretto alla nuca dell'avversario.
Che il colpo fosse andato a segno o meno, dopo quest'azione Violet sarebbe indietreggiata ed avrebbe estratto uno dei due pugnali, tenendo l'altro come riserva o asso nella manica. Dopotutto, poteva combattere bene anche con uno solo.

Posizione Violet: a metà fra il fianco e la schiena di Wrath, a circa mezzo metro di distanza


CITAZIONE
¬Status:
HP: 45
AGILITA': 40
FORZA: 30
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA: 55

Va bene una cosa del genere?


Edited by Genkaku - 19/1/2013, 22:21
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 11:42

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Perfetto!!


Post 2

Astuta, ma prevedibile.
Queste furono le parole di Hikuro, che ora mai stava per subire un duro colpo.
Le mani della sorella, si stavano avvicinando alla testa dell'omuncolo, ci voleva un movimento in grado di far deviare l'attacco.
Eppure le distanze erano troppo corte, lo stesso vale per la velocità.
A quel punto però un lampo di genio fece breccia nei pensieri di Wrath:

*Quella rincorsa che ho preso prima del colpo andato a vuoto, può essere ancora utilizzata.
Dovrò solo darmi un'altra spinta..*

Detto ciò, con la gamba sinistra, l'unica attaccata al suolo e che dava una posizione inclinata al corpo di Hikuro, si diede una leggera spinta verso avanti, mettendo come perno la punta del piede.
Questo voleva significare solo una cosa; Il corpo avrebbe perso l'equilibrio e Wrath sarebbe arrivato ad un'altezza di circa trenta centimetri dal suolo.
Grazie a quel movimento ''involontario'', cioè, portare le mani verso il basso in modo da attutirne la caduta, Hikuro sarebbe stato in grado di uscirne totalmente illeso.
La sorella di seguito indietreggiò di circa tre metri, estraendo un'arma al quanto insolita.
Wrath si sollevo dal suolo, pulendosi le mani impolverate.
-"Non c'è che dire, sei ben allenata."- Disse l'Homunculus allungando la mano in direzione dell'attuale ''avverasia'', facendogli cenno di farsi avanti.

Posizione Wrath: A circa tre metri da Lust; In posizione eretta, con la mano aperta in direzione della sorella, facendogli cenno di venire all'attacco


CITAZIONE
¬Status:
Hp = 65
Agilità = 60
Forza = 55
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 110


Edited by °Sov° - 21/1/2013, 13:59
 
Top
~White™
view post Posted on 20/1/2013, 17:27




Post 2

Violet non si stupì di aver mancato il bersaglio. Dopotutto, non stava combattendo contro un umano ma contro un homunculus con molta più esperienza di lei. Wrath si parò dalla caduta con le braccia e si rialzò, per poi fare un cenno provocatorio all'avversaria.
Violet si leccò il labbro superiore, fletté leggermente le gambe e si diede una spinta in avanti con una rincorsa. Aveva in mente di fingere di dare un colpo sgualembro diretto alla spalla destra dall'alto verso il basso in diagonale ma invece attaccare con un montante dritto alle costole. Appena fu vicina, piegò il braccio e iniziò il colpo con il pugnale ma, all'ultimo momento, prima di arrivare a gittata fece una piroetta sfruttando la rincorsa e direzionò un forte calcio diretto alla tempia dell'avversario. Subito dopo, avrebbe menato un fendente diretto al braccio destro.

Posizione Violet: davanti a Wrath, a meno di mezzo metro, in posizione di guardia e pronta a scattare.


CITAZIONE
¬Status:
HP: 45
AGILITA': 40
FORZA: 30
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA: 55


Edited by ~White™ - 21/1/2013, 13:31
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 16:16

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Ora siamo arrivati ad punto dello scontro dove lo status dei nostri Pg diminuisce a causa della Stanchezza. Per cui per capirne di più, dai un'occhiata qui. (Guarda verso la fine XD)


Post 3

Dopo aver ''invogliato'' Violet a farsi avanti, come sperato, lei gli si gettò a gran velocità contro.
La sua corsa sembrava essere finalizzata nel esecuzione di una determinata mossa, in grado di mettere a dura difficoltà Hikuro.
Con un movimento del braccio, Lust, indirizzò un fendente diagonale verso la spalla destra, intenzionato nel tagliare dalla scapola al fianco opposto.
Era una mossa molto semplice da parare, bastava fermare la lama prima che arrivasse a destinazione.
Proprio per questo, Wrath allungò la mano sinistra nella stessa direzione di quella della sorella, in modo da fermare l'intero movimento senza subire gravi danni all'arto.
Ma quasi all'ultimo secondo lei si sposto verso destra, slanciando un calcio in direzione del volto, verso lo spazio tra l'occhio e l'orecchio.
Sinceramente anche quello era un attacco semplice da parare, Lust sembrava poco pratica negli scontri e anche se in passato fosse un ''sicario'' la velocità e le mosse erano ad un livello scarso.
Si poteva ben notare la grande differenza di forze tra i due.
Per l'appunto, con un movimento rapido, portò il braccio destro in direzione del viso, parando il calcio.
Quella postura, parecchio scomoda, che aveva un riscontro importante per la saluta della stessa donna.
Di fatti con un movimento altrettanto veloce Hikuro cercò di afferrare con la mano sinistra lo stesso piede, che sembrava, ancora, mettere forza sul braccio.
Dopo aver afferrato l'arto inferiore dell'altro Omuncolo, gli avrebbe agguantato anche l'arma impugnata dalla mano destra di Lust; In questo modo se Violet avrebbe imposto resistenza, con la gamba opposta o con le braccia, il suo stesso equilibrio l'avrebbe fatta cadere a terra e l'arma ''strana'' andava a finire nelle mani di Wrath.
Realmente la mossa non era puntata nel mandare in Tilt ogni movimento di Violet, ma ben sì, con un movimenti di spalla e di reni, avrebbe dato una giusta spinta verso sinistra in modo da lanciare contro la parete opposta la sorella.

Posizione Wrath: Intenzionato ad afferrare sia il piede destro che la mano destra, in modo da fermare ogni suo movimento, per poi lanciarla contro il muro situato a circa cinque metri di distanza.


CITAZIONE
¬Status:
Hp = 65
Agilità = 48 {60 - 12 (Affaticamento)}
Forza = 44 {55 - 11 (Affaticamento)}
Velocita' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 110
 
Top
~White™
view post Posted on 1/2/2013, 18:36




Post 3

Violet era ormai tenuta saldamente per la mano destra (che portava il pugnale) e la gamba destra, alzata per dare un calcio. Messa in difficoltà, optò per una scivolata: mandò avanti la gamba sinistra fino a che il suo piede non avesse superato la linea di quelli dell'avversario, poi avrebbe lasciato cadere il pugnale e, con entrambe le mani, avrebbe tirato a sé la parte superiore del busto dell'avversario, continuando a scivolare in avanti con la gamba sinistra (e usandola per far inciampare Wrath, puntellando il piede destro di quest'ultimo) e cercando di gettarlo a terra. Si sarebbe, poi, tenuta pronta per un attacco alle spalle diretto alla nuca.

Posizione Violet: ancora tenuta per la gamba destra e la mano destra da Hikuro, ormai con la schiena a 30 cm dal terreno e il piede sinistro sopra quello destro di Wrath a spingerlo andando avanti. Si prepara ad un attacco alla nuca.


CITAZIONE
¬Status:
HP: 45
AGILITA': 32 {40 - 8 (Affaticamento)}
FORZA: 24 {30 - 6 (Affaticamento)}
VELOCITA' RIGENERATIVA: 55
POTERE PIETRA ROSSA: 55
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 18:21

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Scusa per il ritardo, ma sia la connessione che la scuola mi hanno dato qualche problema ^^''


Post 4

La presa era ben salda, sia la gamba che la mano erano immobilizzate alla perfezione, eppure la ragazza sembrò essere in grado di divincolarsi con astuzia e molta velocità.
Si limitò a staccare la gamba sinistra dal suolo e fare cadere il bugnale a terra.
Hikuro restò ad osservare il pugnale cadere a terra, per poi spostare lo sguardo verso la gamba perfetta e il piede della donna, che tra qualche istante avrebbe pestato il piede destro dell'Omuncolo.
Non aveva alcuna via di fuga, si trattava di una mossa fulminea ed a breve distanza.
Così Wrath fu colto di sprovvista dalla ''strategia'' dell'assassina immortale.
Era, però, scontato che assieme a lui anche Violet sarebbe caduta di schiena al suolo, anche se da un'altezza inferiore.
Hikuro cadde in avanti con la mano della sorella ancora bloccata nella sua, in questo modo ogni movimento lei tentava di fare, si ritrovava sempre vincolata a lui.
Una leggera caduta di schiena attendeva Violet, mentre a Wrath una caduta frontale, alleviata da un'ammortizzazione della mano sinistra, ancora libera.
Se l'altra Homunculus non avrebbe tentato di staccarsi dalla presa di Hikuro i due si sarebbero ritrovati in una posizione al quanto particolare: Petto contro Petto; Il sogno di ogni uomo in compagnia di una bella ragazza, quale lei era.

Posizione Wrath: In fase di caduta frontale, con Viole sul suo piede destro e la mano sinistra distesa in direzione del suolo, in modo tale da attutire, anche se non molto, il probabile scontro di petti tra i due Homunculus.


CITAZIONE
Status:
¬Status:
Hp = 65
Agilità = 48
Forza = 44
Velocità' Rigenerativa = 10
Potere Pietra Rossa = 110
 
Top
25 replies since 6/1/2013, 15:45   222 views
  Share