Buon dì :D

« Older   Newer »
  Share  
Mådara Uchihå
view post Posted on 24/11/2012, 14:57




Ma salve a tutti!!

Sono Madara -You dont' say- :::roynani:::

Riprendiamo il filo xD sono stato invitato qui da parte di un mio carissimo amico che conosco ormai da molto tempo °sov° dovrebbe essere questo il nome scusate se ho sbagliato xD Comunque Io sono Leo, Vivo in provincia di roma e I miei anime preferiti sono Mirai nikki, Fairy Tail e Bleach, Full metal alchemist avevo iniziato a vederlo e mi ha appassionato subito quando riuscirò a finirlo potrò aggiungerlo alla mia top list di anime preferiti. xD Non mi considero un esperto player come di sicuro qui dentro ce ne saranno a milioni, ma ho anche io la mia esperienza spero di acquisire una capacità di role più avanzata rispetto a quella che ho già in mio possesso :°*o*°: detto questo direi che ho finito xD
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 15:04

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Benvenuto LEO XD comunque il nome l'hai ezzeccato XD

Edited by °Sov° - 24/11/2012, 20:42
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 20:05

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Wee Leo xD Benvenuto
 
Web Contacts  Top
Mådara Uchihå
view post Posted on 24/11/2012, 20:49




Grazie per il caloroso benvenuto (?) ho visto che si fanno gli esami!!! voglio subito fare il mio òwò voglio prendere le etichette fighe come le vostre :::roycontrol:::
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:04

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


quindi vuoi essere un alchimista di stato? :*o*:

Le targhette le avrei non appena sceglerai il tuo gruppo fra Homunculus, chimere, ribelli o appunto alchimisti di stato. :_ok!:
 
Top
Mådara Uchihå
view post Posted on 24/11/2012, 21:19




mi dica mi dica e_e quale mi consiglia lei signor Sov
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:38

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Non sò, per me sono uguali... Comunque io sono un Homunculus, ma in questo modo, se ti farai un homunculus come pg saremo alletai. :::wunryahahah:::
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 23:02

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


@sov ... <___< non essere troppo di parte tu u.u
@leo dai un'occhiata alle abilità delle varie tipologie di pg e decidi xD
 
Web Contacts  Top
Mådara Uchihå
view post Posted on 24/11/2012, 23:12




Capisco òwò mi indirizzate con un bel link? xD
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 23:58

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Come di buona regola, posso, farti leggere tutto il regolamento se ti va, però, sicuramente non lo farai, quindi ti dico di leggere solo poche cose del regolamento del gdr, come ad esempio questo :Regolamento Generale, I Primi Passi <----Devi cliccarlo xD, qui ti spiega un pò cosa devi fare all'inizio, come bisogna comportarsi in un gdr e, anche, le categorie che ti dicevo prima, che tu puoi scegliere.
A questo punto, dopo che hai stabilito cosa deve essere il tuo pg, fra Alchimisti di stato, Ribeli, Chimere e Homunculus procedi con la creazione della scheda, overo le info del tuo personaggio, la linea guida per la formazione della scheda le troverai (QUI), dove sostituirai il ''testo, testo, testo'' con le informazioni del tuo personaggio; lo so, sarà difficile, all'inizio, ma è proprio per questo che ci sarò io ad aiutarti. :D
Quindi, per il momento soffermati nel leggere il pezzo di regolamento che ti ho linkato, poi pensa alla storia del tuo pg e fai una piccola bozza, domani mi scriverai la tua idea, ache su facebook, e io ti dirò se va bene o male e per queale motiva va bene o male e, in più, ti aiuterò nel fare ,appunto, la scheda e postarla. ^_^
 
Top
Mådara Uchihå
view post Posted on 25/11/2012, 00:13




E come al solito devo ringraziarti, mi sento cosi piccolo ora :_|||: però mi ambienterò presto ne sono certo uwu
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 08:12

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Non temere, all'inizio potrebbe sembrare difficile, ma poi diventa più semplice e sempre
più divertente ;)
 
Top
11 replies since 24/11/2012, 14:57   53 views
  Share