~InformazioniGenerali ¬Nome: Fedrik ¬Cognome: Lion ¬Data di Nascita: 17/09 ¬Età: 34 Anni ¬Sesso: Maschio
~AspettoFisico¬Altezza: 1,85 ¬Peso: 80 Kg ¬Occhi: Verdi ¬Capelli: Rossi ¬Altezza di 1,85 M, spalle molto larghe contribuiscono a rendere fedrik un vero e proprio "Armadio" sul suo busto vi sono numerose Cicatrici riportate durante la guerra, ma sono coperte dai vestiti e non si notano se non quando è a petto nudo. Viso affusolato, lunghi capelli rossi, raccolti in una treccia che arrivava alle ginocchia, occhi verdi, benda nell'occhio sinistro, procuratasela in uno scontro contro un homunculus abbastanza tenace da tenergli testa. Porta un cerotto al naso e una sigaretta spenta tra le labbra. Le sue braccia sono molto muscolose,merito di allenamenti che seguiva nell'addestramento militare. Mani molto allenate e con una presa ben salda ed una stretta molto forte. Torace tonico e scolpito con addominali sviluppati e ben curati. Le sue lunghe gambe gli consentono passi molto lunghi e di coprire le distanze in minor tempo, la muscolatura delle gambe è sempre tonica. Raramente indossa la sua divisa blu, a parer suo il colore blu non gli dona, preferisce vestire con dei vestiti color verde e una sciarpa rossa. La giacca quasi sempre aperta lascia intravedere la canottiera e la sciarpa. Pantaloni di stoffa verdi che aderiscono perfettamente alle sue gambe. Ai piedi indossa un paio di scarponi militari di pelle neri.
~Descrizione Caratteriale e AspettoPsicologico¬Aperto e estroverso fa amicizia facilmente, ama scherzare e ridere, ma quando serve sa essere freddo e distaccato, quando imbraccia il suo mitragliatore il suo carattere cambia radicalmente, diventando una persona violenta e sanguinaria
~CaratteristicheGenerali¬Titolo Alchimista: The Mercenary Alchemist ¬Punti Carriera: 3000 ¬Grado: Comandante ¬Ufficio: Link ¬Sezione: Assalto (Coordinatore) ¬Livello Alchimia:
¬Status:
HP: 135 AGILITA': 120 FORZA: 110 VELOCITA' ALCHEMICA: 100 POTERE ALCHEMICO: 185
~Tecniche
¬Basic
¬Cerchio Base
E' la capacità iniziale degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia basilare. Attraverso il cerchio alchemico di base, potranno modificare solo forma e consistenza di un oggetto senza altra possibilità di alchimia. Questa tecnica è padrona a tutte le reclute. Costo cerchio base: 5 Punti Alchimia
¬I Quattro Elementi
E' la capacità degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia usufruendo dei quattro elementi che la compongono. Attraverso il cerchio alchemico di base, e con l'aggiunta di uno o più simboli, potranno creare, incrementare, alterare nonché modificare la materia, benché vi siano tutti i fattori predominanti nel poterlo fare. Trasmutazione cerchio base + 1 simbolo = 7 PA Trasmutazione cerchio base + 2 simboli = 14 PA Trasmutazione cerchio base + 3 simboli = 21 PA
¬Other
¬Tecnica delle Carte
Grazie ad un apposito tatuaggio sul petto, ed un mazzo di carte, sarà possibile utilizzarle a proprio piacimento, trasmutandole in ogni sorta, anche in armi da scontro ravvicinato e simili.
Il costo del suo utilizzo è di 35 PA iniziali; sottratti questi, la tecnica si potrà utilizzare per tutto l'incontro.
¬Tecnica dell' Aria
Attraverso un ciondolo con inciso al suo interno un particolare simbolo alchemico, sarà possibile liquefare l'aria circostante, ridurla di volume e farla evaporare velocemente andando a creare una fortissima onda d'urto.
Il costo del suo utilizzo è di 40 PA; ogniqualvolta se ne fa utilizzo, vengono sottratti dai PA, come se fossero normali simboli alchemici.
¬Tecnicha delle Lame
Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un arma bianca utilizzando un qualsiasi corpo solido. La solidità delle armi è però diminuita di 1/3 rispetto alle loro colleghe forgiate in maniera normale dai fabbri. - Shuriken - Pugnale/Kunai - Spada - Sciabola/Katana - Claymore
Costo Punti Alchimia
Vengono sottratti PA come se fossero normali simboli alchemici. -Shuriken = 5 -Pugnale/Kunai = 10 -Spada = 20 -Sciabola/Katana = 40 -Claymore = 60
¬Tecnica dei Tralicci
Con questa tecnica è possibile, velocizzando il processo di crescita del tessuto ligneo o celluloso, creare tralicci e/o arbusti capaci di semi-immobilizzare o mobilizzare completamente l'avversario. Lo spessore massimo degli arbusti è di dieci centimetri, mentre la lunghezza massima è di cinque metri.
Il costo del suo utilizzo è di 20 PA; ogniqualvolta se ne fa utilizzo, vengono sottratti dai PA, come se fossero normali simboli alchemici.
¬Tecnica degli Arbusti
Con questa tecnica è possibile, velocizzando il processo di crescita del tessuto ligneo o celluloso, creare tralicci, arbusti capaci di semi-immobilizzare o mobilizzare completamente l'avversario ed anche spessi muri protettivi. Lo spessore massimo degli arbusti è di venti centimetri, mentre la lunghezza massima è di dieci metri.
Il costo del suo utilizzo è di 35 PA; ogniqualvolta se ne fa utilizzo, vengono sottratti dai PA, come se fossero normali simboli alchemici.
¬Pietra Rossa: In Possesso
Utilizzi: 20/20
~Oggetti ed Equipaggiamento ¬Denaro: // ¬Oggetti: // ¬Equipaggiamento: // ¬Armi: Mitra pesante
CITAZIONE Mitra automatico a due mani. Poco maneggevole, ma dalla alta potenza di fuoco. Proiettili 12 mm Resistenza: Alta Colpi: 200 Per caricatore - Max quantità di caricatori possedibili: 4 Caricatori in possesso: n°4
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