Prova pratica per Miriam, Sfidante: Generale Fedric Lion || Esito: PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 19:38

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


CITAZIONE
Luogo: Palestra dell'Accademia

Post: Sopravvivi :ph34r:

Regole: Attenti alle alchimie che effettuate, ragionateci sopra, e sono vietate in ogni maniera le azioni autoconclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.

Restrizioni per l'esame: Nessuna

Costi Alchemici/Danni

Ricorda d'essere il più realistica possibile nelle mosse che effettui, rispettando al meglio il regolamento del GDR.

A fine esame diverrai un soldato semplice con annesso aumento di punti statistiche e passaggio da alchimia bianca a quella gialla :D

Il tuo avversario beh sarà una sorpresa :lol: , inizia tu con una descrizione generale dell'ambiente o particolare, come preferisci, ricorda... più entri nel particolare della descrizione di un'azione o d'un ambiente e meno possibilità avrà il tuo avversario di coglierti alla sprovvista con una mossa che non ti aspetti ;D
 
Web Contacts  Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 14/5/2012, 22:45




e voglio pure l'orologio d'argento e il master ù_ù (xDxD)

Narrato
Parlato
Pensato
Dialogo altrui


Miriam riuscì ad inserire il proprio esame pratico, l'ultimo, il più importante e il più difficile, nella giornata seguente a quello orale.
Alle quattro del pomeriggio si recò nei sotterranei dell'Accademia, che aveva già visitato, e raggiunse l'immensa palestra.
Il locale, privo di finestre siccome era sotto terra ma dotato di impianto di riscaldamento e condizionatore, presentava svariati attrezzi: corde per arrampicarsi, pesi, attrezzi per la muscolatura, tappeti, aste, pesi per il lancio, svariate armi, perfino un angolo attrezzato a poligono.
La prova pratica si sarebbe svolta lì, dove ancora non c'era nessuno. Alla giovane aspirante Alchimista di Stato non era dato sapere chi l'avrebbe valutata, sapeva solo che doveva combattere al meglio. Si era allenata duramente in quella settimana ogni volta che poteva, specialmente il giorno prima.
Aveva i capelli raccolti in una spessa treccia con cui poi aveva formato uno chignon in testa, così che nessuno potesse tirarle i capelli, e indossava una semplice canottiera bianca un po' troppo scollata, i pantaloni blu e gli anfibi neri dati in dotazione a tuti i militari e sopra, lasciata aperta, la giacca blu della divisa, ancora priva di stelle naturalmente. Alle cosce portava le fondine con i due pugnali sai, nascosti dalla giacca lunga fino alle ginocchia, e naturalmente nelle tasche aveva con sé gessi, tempere e fogli con cerchi alchemici sopra, non voleva mostrare che era capace di usare l'Alchimia con le sole mani avendo visto la verità. Le sue mani, per non far notare l'automail, avevano addosso i soliti guanti bianchi. Ma tanto già sapeva che presto l'automail sarebbe stato smascherato.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:48

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Fedric Lion
-“Salve io sono il generale Fedric Lion, sono stato da poco trasferito qui da dublith, tu sei il mio primo incarico, dovresti esserne onorata, per il nostro scontro ho pensato a qualcosa di alternativo, c'è troppo divario tra le nostre alchimie, non dureresti nemmeno un secondo con me” disse il generale entrando nella stanza, poi volgendo lo sguardo alla porta, alle sue spalle, esclamò : “Bene entrate pure, portate lo sfidante”

Un enorme box dalla forma di un cubo di quasi 4 metri coperta da un lenzuolo bianco e alla cui base una ruota per ogni angolo, entrò nella stanza spinta da 4 uomini in divisa, alcuni rumori inquietanti provenivano dal suo interno, cosa avrebbe mai contenuto quella gabbia ?

-”Non sei costretta a tenere questa prova, se hai paura a non ti senti pronta, sei liberissima d'andare” disse l'uomo con un ghigno malefico tirando il lenzuolo e mostrando la bestia li sotto celata.

Era una chimera metà bufalo e metà leone 25iw8kp
Hp: 45
Forza: 30
Velocità: 35

Di quasi 2 metri e pesante più di una tonnellata, scrutava nervosamente, dalle sbarre, il luogo in cui l'avevano portata aspettando che fosse libera per distruggere tutto quello che gli passava a tiro, due enormi corna smussate, per evitare che durante la furia il mal capitato che avrebbe avuto il compito d'affrontarla potesse cadere al primo attacco, spuntavano dalle sbarre, rendendo l'animale ancora più nervoso visto che non poteva muoversi, per non parlare delle sue fauci, forti e potenti in grado di spezzare pure l'acciaio


-”Quindi cos'hai deciso di fare ?”

Edited by necro-ombra - 15/5/2012, 18:17
 
Web Contacts  Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 14/5/2012, 23:09




All'improvviso, alle spalle di Miriam entrò un uomo dai capelli rossi e più lunghi dei suoi, raccolti in una treccia che arrivava alle ginocchia. Aveva uno sguardo ed un sorriso simpatico, nonostante la benda all'occhio destro. Portava un cerotto al naso e una sigaretta spenta tra le labbra, sicuramente lì on poteva fumare.
Non indossava la divisa blu, ma dei vestiti color verde e una sciarpa rossa.
Si presentò come il Generale Fredrik Lion e appena iniziò a parlare, Miriam si mise sull'attenti, facendo il rispettoso saluto militare e vergognandosi di non aver chiuso la giacca.
L'uomo veniva da Dublith, quindi magari il cognome di Miriam gli diceva ben poco di lei. Era un po' arrogantello, diceva che doveva sentirsi onorata di essere il suo primo incarico a North City, e che siccome con lui non sarebbe resistita le aveva portato "qualcosa di alternativo". Miriam si sforzò di sorridere e si mantenne composta, ma quando vide entrare quella gabbia coperta da un lenzuolo e spinta dai soldati, sbiancò. Grazie all'olfatto potenziato dovuto alla sua fusione con una pantera, avvertì il fetore di un animale strano.
-Non sei costretta a tenere questa prova, se hai paura a non ti senti pronta, sei liberissima d'andare- la sfidò l'uomo, ghignando malefico e scoprendo la gabbia.
Non appena Miriam vide quella chimera feroce e imbufalita, sbiancò e sgranò gli occhi. Si irrigidì, era impreparata a combattere contro un essere che avrebbe potuto ammazzarla. Nessuno le aveva detto che avrebbe dovuto combattere con una chimera!
Di certo quella creature l'aveva trasmutata suo padre, era "l'esperto in materia" dell'esercito.
Miriam si mantenne dritta con la schiena e cercò di ricomporsi, poi guardò in modo deciso il generale, rispondendo:-Liberi l'animale, un essere privo di coscenza non mi spaventa.
L'unica belva incontrollabile che davvero terrorizzava Miriam era la sua metà da pantera giaguaro.
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 23:21

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Sembra che questa chimera non ti spaventi" dopo una pausa di pochi secondi, tempo che gli servì per accendersi la sigaretta "... non sai la fatica che ho dovuto fare per trovare uomini abbastanza coraggiosi da spingere la gabbia" disse scoppiando a ridere

-"Num ti mda fasctidio se fumo vero ?" domandò l'uomo stringendo la sigaretta tra le labbra

-"Tieni prendi" esclamò per poi lanciare un telecomando alla ragazza

-"E' il telecomandò che aziona la gabbia, premendo il tasto rosso l'aprirai, nel caso in cui la bestia metterà a repentaglio la tua vita... interverrò io" aggiunse trasmutando, con le mani, il pavimento, in modo tale che si alzasse di qualche metro, per evitare d'essere infastidito dalla chimera

-"Buona fortuna, ne avrai davvero bisogno"
 
Web Contacts  Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 14/5/2012, 23:34




Post 1
Non doveva assolutamente mostrare la sua paura, conosceva bene le chimere di suo padre, avvertivano il nervosismo delle vittime ed attaccavano con più ferocia che mai.
Il generale si accese una sigaretta, ricordando a Miriam con l'odore del fumo il suo papà. Le mancava molto quell'uomo.
Lion le tirò un telecomandino con un pulsante rosso che avrebbe azionato la gabbia e le assicurò che avrebbe fermato la bestia nel caso in cui avesse tentato di nuocere alla sua vita.
Con una trasmutazione del pavimento, l'uomo dai capelli rossi si mise al sicuro su un rialzo e rimase ad osservare la scena, come Cesare davanti ad un duello tra un gladiatore e una belva.
Miriam tirò fuori della tempera bianca, si sporcò i polpastrelli della mani destra e infine azionò il pulsante.
La gabbia si aprì, lasciando libera la chimera mostruosamente letale.
Con le mani che un po' le tremavano, Miriam, tenendosi alla distanza di 15 metri dalla bestia che le stava caricando contro, disegnò in fretta un cerchio alchemico a terra con i polpastrelli ed estrasse dal terreno una spada parecchio maneggevole, con la lama affilata in acciaio da 60 cm.

¬Cerchio Base
E' la capacità iniziale degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia basilare. Attraverso il cerchio alchemico di base, potranno modificare solo forma e consistenza di un oggetto senza altra possibilità di alchimia. Questa tecnica è padrona a tutte le reclute.
Costo cerchio base: 5 Punti Alchimia


-Fatti sotto. Non sei di certo bella quanto me.- le disse con un sorriso di sfida, come se l'animale potesse capirla. Per "Bella" intendeva "Ben riuscita", ma il generale non avrebbe dovuto capire l'allusione.
Si mise in posizione d'attaccò, pronta a bloccare l'animale che nonostante fosse grosso pareva veloce e forte.

CITAZIONE
POSIZIONE: Con i piedi dietro al cerchio alchemico, in posizione d'attacco a 15 metri dalla gabbia e con la chimera che le arriva addosso.

STATUS: normale

Hp= 28
Agilità= 25
Forza= 23
Velocità Alchemica= 25
Potere Alchemico= 20 [25 - 5(cerchio alchemico) = 20]
Punti tecnica= 40 (utilizzabili solo da chimera)


Edited by Mizu.Elric ~ - 15/5/2012, 14:53
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 23:49

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 1

Una volta aperta la gabbia la chimera inferocita caricò l'unico essere vivente li nei dintorni, calando la testa, in modo tale che la sua colonna vertebrale al momento dell'impatto fosse retta, causando un maggiore danno. Le corna bianchissime erano puntate proprio in direzione dell'addome della ragazza, la creatura aveva intenzione di attaccare la ragazza con un potentissimo frontale, man mano che la besti si avvicinava la sua velocità aumentava in proporzionale, tuttavia la ragazza non lasciava trapelare alcuna emozione, nonostante la chimera fosse arrivata vicinissima lei restava li immobile, forse credeva di fermare la chimera con la spada che poco prima aveva trasmutato, beh se era questo il suo piano, si sbagliava di grosso, visto che le dure e resistenti corna della bestia non potevano essere minimamente scalfite da un attacco del genere, così come la parte davanti del cranio

CITAZIONE
Posizione chimera: meno di 3 metri da Miriam

Hp: 45
Forza: 30
Velocità: 35
 
Web Contacts  Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 15/5/2012, 00:02




Post 2
Non appena la chimera fu a meno di tre metri da Miriam, la ragazzina agilmente saltò più in alto che poteva, tirando su bene le gambe e andando a ricadere sulla parte finale della schiena del bufalo, dovette abbrapparsi con la mano libera al folto pelo mentre la chimera correva ancora per inerzia.
Dopo qualche secondo di incertezza e sballottamento, Miriam riuscì a mettersi a cavalcioni sulla bestia, naturalmente imbizzarrita.
Afferrò il corso sinistro con la mano in automail e conficcò la spada nel costato dell'animale, tra una costola e l'altra, siccome le ossa erano tanto resistenti. Poi si lasciò cadere a terra e rotolò per qualche metro dall'animale. I vestiti per ora l'avevano coperta da escoriazioni, ma aveva comunque preso un colpo alle ossa del braccio sano, su cui era atterrata prima di rotolare.
Si rialzò più in fretta che poteva, la spada ormai a metri da lei, pronta a sferrare un attacco il prima possibile.
Mise a terra un foglio con il cerchio alchemico del fuoco e dopo averlo attaccato, con la mano libera schioccò le dita, provocando una fiammata di tre metri indirazzata alla chimera che ancora le correva contro.
Il pelo prese fuoco, ma Miriam non poteva sapere quanto avrebbe ferito o spaventato in questo modo l'animale.

CITAZIONE
POSIZIONE: A 3 metri dall'animale in corsa, con i piedi dietro ad un foglio con cerchio alchemico e la spada troppo lontana da lei, a terra.

STATUS: Normale.

Hp= 25 [28 - 3(danno indiretto, botta al braccio destro) = 25]
Agilità= 25
Forza= 23
Velocità Alchemica= 25
Potere Alchemico= 15 [20 - 5(cerchio alchemico) = 15]
Punti tecnica= 40 (utilizzabili solo da chimera)


Edited by Mizu.Elric ~ - 15/5/2012, 15:12
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 00:34

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


stai facendo qualche azione auto conclusiva, come ad esempio l'alchima del fuoco, non puoi dirlo tu se mi becca o meno, e poi saltare su un bufalo che ti carica alla massima velocità, mi pare un tantino irreale xDDDDDDD, per questa volta lascio correre


Post 2

Incredibilmente la ragazza era riuscita a salire sul dorso della chimera, lasciando basito sia il generale, e forse anche un pò la chimera, che osservava la scena in disparte, riuscendo a ferire la chimera al costato. Miriam in seguito riuscì a scendere dalla groppa dell'animale procurandosi qualche escoriazione causata dalla velocità con cui si era lanciata.
La bestia poco dopo ripartì alla carica con un nuovo attacco, non prevedendo che la ragazza aveva avuto il tempo d'organizzarsi, infatti non appena la chimera le fu a tiro con uno schiocco delle dita attivò una fiammata che incendiò la criniera dell'animale, che ormai impossibilitata a fermarsi, per la velocità, spiccò un balzo con le poderose zampe posteriori in modo da travolgere la ragazza, cosa avrebbe fatto per salvarsi, ad ogni secondo che passava per riflettere ad una contromossa, corrispondeva un metro in meno tra lei e la bestia, questa volta non aveva nemmeno il tempo di disegnare un cerchio, sarebbe riuscita a schivare l'attacco anche questa volta ?
oppure la bestia sarebbe riuscita ad avere la meglio schiacciandola oppure azzannandola con le sue feroci mascelle ?

CITAZIONE
Posizione chimera: pochi metri sopra a Miriam

Hp: 36 [45 -9(ferita profonda)]
Forza: 30
Velocità: 35

CITAZIONE
Ferita profonda al costato dell'animale



Edited by °Sov° - 15/5/2012, 09:08
 
Web Contacts  Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 15/5/2012, 00:53




Post 3
La chimera di lasciò prendere fuoco come nulla fosse, diventando ancora più pericolosa. Sicuramente spaventata dalle fiamme, fece un enorme balzo verso la ragazzina, che si trovò in seria difficoltà sul da farsi.
Dovette buttarsi a sinistra in malo modo per schivare l'attacco, ma naturalmente la bestia fu più veloce e la colpì con le poderose zampe da leone dotate di artigli all'addome, stracciandole la maglietta e ferendola in profondità nella carne.
La ragazza urlò dal doloree fu spinta dall'attacco all'indietro, strisciò a terra di schiena logorando un po' al giacca e tenendosi le braccia sulla pancia ferita.
Non avrebbe mai potuto abbattare quell'animale, era troppo veloce e troppo forte per lei. Nemmeno i pugnali sai potevano servirle a qualcosa e il tempo per pensare era poco.
C'era un unico modo per "combattere il fuoco"...ed era "con il fuoco".
Ma Miriam non voleva assolutamente ricorrere al suo aspetto incontrollabile, feroce e selvaggio, nonostante di certo avrebbe avuto la meglio.

CITAZIONE
POSIZIONE: Accasciata a terra con una mano sulla pancia ferita, a qualche metro dall'animale

STATUS: ferita profonda da "arma bianca" all'addome

Hp= 15 [25 - 10(20+30 / 5) = 15 ]
Agilità= 20 [25 - 5(1/5 affaticamento) = 20]
Forza= 18 [23 - 5(1/5 affaticamento) = 18]
Velocità Alchemica= 25
Potere Alchemico= 15
Punti tecnica= 40 (utilizzabili solo da chimera)


Edited by Mizu.Elric ~ - 15/5/2012, 14:50
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 08:42

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Vedi che nessuno t'ha detto che non puoi trasformarti xDD, poi.. come mai hai scalato il tuo potere alchemico di 5 ?


Post 3

L'esaminatore che assisteva alla scena, non sapeva se intervenire o meno, credeva nelle potenzialità della ragazza, tuttavia ad un certo punto pensò che avesse esagerato, dopotutto si trattava sempre di una recluta seppure in gamba, *Chissà magari quello era il suo primo scontro...* pensò maledicendosi.

Solo dopo l'attacco, la bestia sentì il dolore procuratogli dalla fiammata di prima, che aveva letteralmente bruciato gran parte della sua maestosa criniera, oltre ad avergli fatto riportare un'ustione alla parte destra del muso, buttandosi a terra, rotolando, per spegnere le ultime fiammelle che ancora non si erano spente.

La ragazza aveva riportato una grave ferita all'addome procuratagli dalle potenzi zampe del feroce animale, il quale dopo l'attacco si limitò a girare intorno alla ragazza,mantenendosi ad una distanza di 4 metri, di sicuro in quel momento i suoi istinti da predatore stavano prendendo il sopravvento, magari aspettava proprio che la ragazza perdesse i sensi a causa di un'eccessiva perdita di sangue per andare a banchetto evitando di esporsi ancora a nuovi attacchi

CITAZIONE
Posizione chimera: Osserva la ragazza accasciata a terra, girandole a torno senza attaccare

Hp: 26 [36 -10(Ustione di || grado)]
Forza: 24 [30 -6(1/5 affaticamento)]
Velocità: 28 [35 -7(1/5 affaticamento)]

CITAZIONE
Ferita profonda al costato dell'animale, ustione di || grado sulla parte destra del muso

 
Web Contacts  Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 15/5/2012, 13:48




so che mi hai detto che posso, solo la faccio esitare, Miriam non vuole trasformarsi, la devi mettere proprio alle strette! cosa che succederà presto ù_ù non ho scalato il potere, semplicemente copiando l'ho lasciato come nel post prima, ora modifico ^^
 
Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 15/5/2012, 14:25




Post 4
Dopo essersi rotolato a terra muggendo come un toro inferocito, il bestione si rimise in piedi e iniziò a camminare lentamente in cerchio attorno alla ragazza, che si trovava in seria difficoltà.
Con la testa che le girava per la perdita eccessiva di sangue, afferrò un pugnale sai e si rimise in piedi, barcollando. Guardò fisso negli occhi l'animale, che di certo aspettava che crollasse a terra priva di sensi.
Non aveva il tempo di mettersi a fare trasmutazioni, né voleva mostrare al generale che lei aveva infranto il maggior tabù dell'Alchimia.
Le rimaneva solo un'unica cosa da fare, sperando poi che il generale fosse comprensivo e tenesse il segreto per sé. Magari una "bustarella" bastava a farlo tacere.
La ragazza abbassò lo sguardo e fissò in modo vacuo la punta dei suoi piedi, in modo che nessuno potesse vedere i suoi occhi cambiare, prendere un colore giallognolo, mentre la pupilla di assottigliava in una fessura verticale.
Le orecchie iniziarono lentamente a prendere una forma a punta, mentre lei fingeva di crollare a terra, priva di sensi, in attesa che l'animale balzandole addosso si scoprisse il ventre o un fianco, magari quello già ferito.

CITAZIONE
POSIZIONE: a terra a 4 metri dalla chimera, una mano sulla ferita, occhi chiusi ma nervi tesi, pronta a scattare.

STATUS: ferita profonda a causa degli artigli della chimera (arma bianca) all'addome, in procinto di trasformarsi

Hp= 15
Agilità= 20
Forza= 18
Velocità Alchemica= 25
Potere Alchemico= 15
Punti tecnica= 40 (utilizzabili solo da chimera)

alla prossima scalo i punti tecnica, non appena la trasformazione è completa ^.^
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 18:29

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Post 4

La bestia non appena vide che la ragazza si trovava a terra priva di sensi per terra, cautamente si avvicinò pian piano, sembrava stesse esitando, per qualche strana ragione, probabilmente si era accorta che la la sua giovane preda non era poi così tanto innocua come s'aspettava
La distanza tra i due in breve tempo si era dimezzata, la bestia ripoggiandosi sulle quattro zampe si avvicinò annusando il corpo apparentemente svenuto della giovane sfidante, poi aprendo le sue grandi fauci emise un ruggito assordante.
Appena arrivato a pochi centimetri sollevò la testa caricando una cornata all'altezza del busto sanguinante della recluta.

Il generale dall'altro del traliccio era pronto a sventagliare una raffica di mitra sull'animale, un secondo prima dell'impatto

CITAZIONE
Posizione chimera: a pochi centimetri da Miriam pronto ad incornarla se non si fosse spostata abbastanza rapidamente

Hp: 26
Forza: 24
Velocità: 28

CITAZIONE
Ferita profonda al costato dell'animale, ustione di || grado sulla parte destra del muso

 
Web Contacts  Top
Mizu.Elric ~
view post Posted on 15/5/2012, 19:03




Post 5
Miriam non si aspettava che la bestia fosse così intelligente da capire che non era svenuta. L'animale si avvicinò sempre di più e fu dura per la ragazzina rimanere immobile e tranquilla per non istigarla ad attaccare. Una volta che il bufalo-leone fu a meno di un metro da lei, Miriam completò la trasformazione: la coda nera e flessuosa era già che si dimenava dietro di lei, le orecchie avevano preso la forma tipica di quelle feline, gli occhi completamente gialli e dalla pupilla verticale e sottile fissavano la bestia, mentre la lingua passava sulle labbra della giovane.
I suoi capelli dorati erano diventati neri come la pece e le sue mani, oltre che i piedi dentro gli stivali, avevano preso la forma di scattanti e agili zampe felpate nere, dotate di artigli.

¬Mutamento Fisico
E' la tecnica basilare con cui le chimere si trasformano assumendo la forma e la peculiarità dell'animale con cui sono stati uniti.
Dal grado "Recluta" al grado "Sottotenente" la dentatura si fa più aguzza e letale (Forza +5 Agilità +5).
[...]
Costo: 10 (con l'aumento di due ad ogni passaggio di livello); (l'aumento delle statistiche rimane invariato per tutta la durata del combattimento)


L'animale era troppo vicino per fare qualsiasi cosa, stava caricando con la testa bassa, le possenti corna appuntite indirizzate verso l'addome ferito della ragazza.
Miriam indietreggiò rapidamente e gemendo forte dal dolore, balzò il più in alto possibile verso il muro alla sua sinistra, tenendosi attaccata al cemento armato grazie agli artigli ancora più lunghi, indistruttibili ed affilati.

¬Hang Up
Utile per sfuggire agli attacchi dei nemici quando si è con le spalle al muro, questa è la capacità di rendere più lunghi, affilati e resistenti gli artigli delle quattro zampe, rendendoli in grado di trafiggere qualsiasi cosa, anche il cemento o l'acciaio. Permette di arrampicarsi su alberi, muri o soffitto, a patto che ci si muova molto rapidamente, specialmente sui soffitti, dato che gli artigli non posso reggere per troppo tempo il corpo intero.
Costo: 15 (costo fisso) +5 agilità (utilizzabile fino alla durata dello scontro.)


Non si sarebbe retta per molto, era ansante ed affaticata, doveva muoversi. Iniziò ad arrampicarsi velocemente su per la parete, fino a raggiungere il soffitto e stare a testa in giù, per poi indirizzare il proprio corpo verso il bufalo sotto di lei e slanciarglisi addosso, con l'intento di attaccarlo alla gola e squarciargliela con le zanne. Ringhiò con forza, tanto da far sembrare che nella stanza ci fosse davvero un giaguaro parecchio arrabbiato.
Perdeva molto sangue dalla pancia, tanto che svariate gocce caddero sull'animale e sul pavimento.

CITAZIONE
POSIZIONE: in volo verso la groppa dell'animale, con gli artigli sfoderati

STATUS: ferita profonda a causa degli artigli della chimera (arma bianca) all'addome

Hp= 15
Agilità= 30 [20 + 5(mutamento fisico) + 5(hang up) = 25]
Forza= 23 [18 + 5(mutamento fisico) = 25]
Velocità Alchemica= 25
Potere Alchemico= 15

Punti tecnica= 15 [40 - 10(mutamento fisico) - 15(hang up) = 15]


Edited by Mizu.Elric ~ - 15/5/2012, 21:05
 
Top
21 replies since 14/5/2012, 19:38   195 views
  Share