Prova pratica per Kirc, Sfidante: Sottotenente Jack || Esito: NON PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
Hulk#1
view post Posted on 6/5/2012, 12:58




CITAZIONE
Luogo: Palestra dell'Accademia

Post: 7

Regole: E' assolutamente vietato ammazzare l'avversario; attenti alle alchimie che effettuate, ragionateci sopra, e sono vietate in ogni maniera le azioni autoconclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.

Restrizioni per l'esame: Nessuna

Costi Alchemici/Danni

Ricorda, devi essere realistico e rispettare le regole

A fine esame diverrai un soldato semplice con annesso aumento di punti statistiche e passaggio da alchimia bianca a quella gialla

Il tuo avversario sarò io(Jack)
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 6/5/2012, 14:51




¬Livello Alchimia: bianca
¬Status:
Hp: 20
Agilità: 15
Forza: 15
Velocità alchemica: 25
Potere alchemico: 25


kirc entrò nella stanza in cui si sarebbe tenuta la sua prova pratica
Senza perdere tempo iniziò ad esaminare l'ambiente; la stanza era di forma rettangolare, alla sua sinistra vi erano due finestroni color mattoni stretti e lunghe.
Ai due lati della sala vi erano una coppia di colonne color argilla finemente lavorate con decorazioni geometriche prevalentemente allungate.
Sotto ogni colonna vi era un vaso di marmo, su cui spiccava un testa di caprone in rilievo contornata da un motivo floreale. Il contenuto dei recipienti erano delle piante di rose,
Al centro esatto dell'intero locale vi era una statua di diamante a forma di cerchio alchemico al cui centro si innalzava una serie di forme concentriche.,
In fondo alla stanza vi era una grossa statua raffigurante una donna nuda incatenata. La donna raffigurata, chiunque fosse, guardava di lato e sembrava tenesse gli occhi bassi. Una piccola mano bianca copriva le nudità che altrimenti sarebbero state esposte.
Era così reale che chiunque la osservasse provava l'impeto di liberarla e consolarla dall'afflizione che la torturava.
Alla destra della statua vi era un piccolo arco a tutto sesto.
La luce del sole che entrava nella stanza si rifletteva sul pavimento in marmo bianco decorato, donando alla stanza un'atmosfera irreale.
kirc rimase in silenzio ad aspettare il suo avversario.
Quella mattina aveva indossato un paio di pantaloni neri attillati, una canotta nera; per ripararsi dalla frescura mattutina aveva indossato un corto giacchino rosso

cosi va bene o devo mettere una specie di descrizione degli oggetti con le foto
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 6/5/2012, 16:13




Parlato
*Azioni*
-Pensato-

*Jack arrivò nella palestra senza fare rumore, vide Kirc che "analizzava" la stanza. Dopo averlo guardato per qualche secondo si rese conto che era lo stesso ragazzo a cui aveva fatto l'esame orale*

-O mio dio ancora lui, prima l'esame orale poi quello pratico, non mi vorranno mica metre in squadra con questo ragazzo-

*Pensò Jack, dopo di che dal fondo della palestra urlò*

EHI TU RAGAZZO!!!

-Come si chiamava...Oh giusto-

KIRC!!!TI RICORDI DI ME?Sarò ancora io a valutarti
Tranquillo va bene così
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 7/5/2012, 08:28




-ma chi diavolo e -penso kirc
-a si deve essere il mio esaminatore, ma e jack-
ciao jack ci rincontriamo stai tranquillo ti darò filo da torcere

Edited by Hulk#1 - 7/5/2012, 10:28
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 7/5/2012, 09:37




*Jack si avvicinò all'avversario*

Mi fa piacere rivederti, sai le regole di questo scontro vero?

*E senza neanche dar tempo per la risposta, Jack disse*

Non puoi uccidere l'avversario, puoi utilizzare tutti gli elementi a disposizione in questa stanza e ricorda di non fare cose avventate come demolire mezza palestra perché alla fine devi mettere a posto. Comunque buona fortuna, non sono facile da battere

Stai attento all'italiano. ora ho corretto io, "darò" si scrive così non così "d'aro" se non scrivi in italiano ti caccio fuori. Ricorda anche di scrivere la posizione alla fine di ogni azione(prendi spunto da qui)
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 7/5/2012, 15:08




post1
ad quel punto kirc si lancio al'attacco con il suo pugnale Kit%20Rae%20Nasek%20Serpent%20Dagger%20w-Display-2%20-%204170197A porgendo le mani dietro il corpo per darsi più slancio
posizione 2-3 metri da jack
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 7/5/2012, 15:32




Post 1

Vuoi cominciare subito vedo...

*Jack batté le mai trasformò il suo automail in una lama e si lancia verso l'avversario*

Forza combatti fammi vedere quello che sai fare

CITAZIONE
Posizione:In corsa verso Kirc

 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 7/5/2012, 18:03




post2
*kirc appena vide la contro mossa di jack si fermo e balzo indietro verso la statua a forma di cerchio alchemico,batte le mani e tocco la statua facendo spuntare degli spuntoni dal terreno con lo scopo di colpire Jack alla gamba per rallentare i suoi movimenti*

¬Livello Alchimia: bianca
¬Status:
Hp: 20
Agilità: 15
Forza: 15
Velocità alchemica: 25
Potere alchemico: 25-5 per I quattro elementi


CITAZIONE
Posizione: Davanti alla statua con la forma di un cerchio alchemico



Edited by Hulk#1 - 7/5/2012, 20:28
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 7/5/2012, 19:30




Ti ho corretto aggiungendo la posizione e correggendo l'azione autoconclusiva che avevi messo. Le regole sono che tu devi fare qualcosa e dare la possibilità all'avversario di rispondere. Non puoi dire che fai spuntare qualcosa dal terreno che mi colpisce devi dire che prova a colpirmi.
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 7/5/2012, 19:42




ok scusa e il mio primo scontro
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 7/5/2012, 19:55




Post 2

*Jack venne colpito alle gambe cadendo a terra, Ma subito appoggiò le mani a terra e con estrema agilità fece una capriola e si ritrovò in piedi*

Bel tentativo ragzzo

CITAZIONE
Posizione: In piedi a Qualche metro di distanza da Kirc

 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 8/5/2012, 13:44




post3
appena kirc vide che jack era stato colpito torno al'attacco,cercando di colpire jack con calci e pugni
CITAZIONE
posizione 20cm da jack

 
Top
Hulk#1
view post Posted on 8/5/2012, 22:18




Post 3

* Dopo il precedente attacco andato a buon fine, la giovane recluta non perse tempo e tornò all'attacco, sferrando un pugno sinistro diretto alla bocca dello stomaco di jack. Data la lunga esperienza di combattimento del sottotenente, non fu difficile per lui evitarlo con un semplice passo fatto lateralmente verso destra. A seguito del pugno, Kirc cercò di colpire il suo esaminatore con un calcio destro sempre diretto alla bocca dello stomaco di jack. Anche stavolta la lunga esperienza sui campi di battaglia venne in aiuto al giovane soldato. Non appena la gamba di Kirc cominciò a descrivere la traettoria che l'avrebbe portato a colpire l'avversario, Jack vi andò incontro, spostandosi leggermente a destra e interruppe l'attacco, bloccando l'arto dell'avversario con il braccio sinistro all'altezza del fianco. Così facendo, aveva annullato quasi del tutto la forza del colpo, bloccandolo quando ancora non era massimizzato, ed aveva creato una situazione, in cui era Jack quello in vantaggio. Alzando gli occhi incontrò quelli della giovane recluta. *

Adesso, mio caro ragazzo, vediamo di restituire il favore...

* Tenendo ben salda la presa sulla gamba sinistra, alzò la lama del suo automail in alto e la calò contro la stessa gamba che teneva in pugno. Se il giovane esaminando non si fosse liberato, nel giro di pochi secondi avrebbe subito un taglio netto alla gamba sinistra, all'altezza della coscia, il che lo avrebbe svantaggiato durante il resto dello scontro. *

CITAZIONE
Posizione: A pochi centimetri da Kirc, con la sua gamba sinistra in mano

Senti te lo dico chiaro e tondo: Scrivi di più, usa più punteggiatura e sopratutto usa bene l'italiano(intendo gli accenti) o finisco qui l'esame
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 9/5/2012, 19:50




ah giusto se non descrivi gli attacchi quanto più precisamente possibile l'avversario è legittimato a descriverli per te. Vedi l'esempio dei tuoi pugni e calci che ho descritto io.
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 21:49

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Sucsate se v'interrompo
Ho notato che non avete fatto il calcolo dei danni.
Qui ci sono tutte le regole per gli scontri, date una lettura, perchè vi siete dienticati una buona parte di cose.
Mi scuso ancora per l'intromissione.
 
Top
23 replies since 6/5/2012, 12:58   192 views
  Share