Izaya Oryuhara

« Older   Newer »
  Share  
Proto_Sword
view post Posted on 24/10/2010, 21:59




image
Nome: Izaya
Cognome: Oryuhara
Soprannome: il bastardo (dal suo migliore amico/rivale)
Età: 21
Descrizione fisica: Di altezza mdio-alta ha i capelli corti neri e occhi affilati castani capaci di sguardi provocanti e intensi. Sul suo volto è sovente presente un sorrisetto divertito. Solitamente veste con un corto cappotto scuro coperto di pelliccia, diventato quasi il suo segno distintivo.
Descrizione caratteriale: Sicuramente è la persona che si può definire un gran bastardo. Si diverte a mettere gli altri in situazioni a dir poco sgradevoli oppure a creare danni a qualsiasi persona solamente perchè lo trova divertente. Il suo miglior amico/nemico é Shizuo...il loro rapporto è piuttosto singolare poichè entrambi asseriscono di voler ammazzare l'altro ma lo salvano senza esitaizone con semrpe la solita scusa: "se quel bastardo deve morire lo ammazzerò io!"
Background: Aveva 10 anni quando venne venduto dai suoi genitori ad un gruppo di scienziati per 100 miseri centz. Aveva 11 anni quando fu messo su un lettino operatorio al centro di una stanza con uno strano cerchio e venne trasformato in un unomo-animale...ovvero ciò che gli scienziati chiamavano chimera. Aveva sempre 11 anni quando uccise per la prima volta una persona...fu per sopravvivere, per difendersi, per istinto. Infine aveva poco più di quell'età quando conobbe il suo primo e miglire amico e rivale di sempre: ovvero Shizuo. Lo mise molte volte nei guai, per divertirsi, era la sua vittima preferita perchè ogni reazione che questo aveva lo faceva sbellicare dal ridere. Come il fatto che ogni qualvolta si incontrino i due Shizuo lo insegua tirandogli qualsiasi oggetto (o persone) più o meno pesante si trovi sottomano
Armi: Coltellino serramanico.
Animale: Falco
Livello di Pericolosità: A
Hp = 115
Agilità = 110
Forza = 100
Punti Tecniche = 100
image

Edited by Proto_Sword - 12/11/2010, 20:09
 
Top
0 replies since 24/10/2010, 21:59   49 views
  Share