Shizuo Nakashima

« Older   Newer »
  Share  
Proto_Sword
view post Posted on 23/10/2010, 17:52




shizuonakashima
Nome: Shizuo
Cognome: Nakashima
Soprannome: Shinigami (datogli dal suo amico/rivale)
Età: 28
Descrizione fisica: Molto alto, con i caplelli biondi e gli occhi castani, il suo aspetto, non troppo fuori dall'ordinario, non tradisce l'enorme forza che possiede quando si arrabbia.
Descrizione caratteriale: A primo impatto può sembrare burbero o violento, in realtà è a suo modo gentile e riesce a vedere più di quanto le persone non vogliano mostrare sui loro sentimenti e stato d'animo. Odia la violenza e qualunque tipo di discorso illogico lo fa arrabbiare. Tende a perdere il controllo molto facilmente e con esso anche la misura della forza.
Background: un ragazzo normalissimo finchè un giorno mentre litigava con il fratello minore non sollevò un frigorifero senza nemmeno rendersene conto, questo gli provocò una frattura al braccio e il ricovero in ospedale, da allora furono sempre più frequenti episodi di estrema violenza da parte sua, seguiti inevitabilmente da danni al suo fisico. Il problema per lui erano sia i danni che provocava a sè e agli oggetti circostanti, sia il fatto che non riuscisse in alcun modo a controlalre questi suoi scatti d'ira.
Nella sua adolescenza conobbe Izaya che divenne poi il suo miglior amico e rivale, entrambi asseriscono di voler ammazzare di botte l'altro ma in realtà sono egualmente disposti a salvarlgi la vita in caso di pericolo, la scusa preferita è: "se quel bastardo deve morire lo farà per mano mia!"
Entrò a far parte degli alchimisti di stato, ma fu cacciato per svariate lesioni agli ambienti di lavoro e ai colleghi. Diventò guardia del corpo di uno strozzino di Central City poichè fallì in diverse altre occupazioni.
Armi: Coltellino serramanico/quello che trova in giro da lanciare.
Alchimia: Blu
Livello di Pericolosità: S
Hp=100
Agilità=105
Forza=125
Velocità Alchemica = 40
Potere Alchemico = 40
wanted8

Edited by °Sov° - 14/2/2013, 15:06
 
Top
0 replies since 23/10/2010, 17:52   50 views
  Share