Alex Stevens, Brigadiere Generale* / Coordinatore della Sezione Sicurezza

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«AlexStevens~
view post Posted on 20/1/2009, 16:11




~InformazioniGenerali

Nome: Alex
Cognome: Stevens
Data di Nascita: 12 Agosto
Età: 45 anni
Sesso: Maschio

~AspettoFisico

Altezza: 1.88 m
Peso: 92 kg
Occhi: piccoli e scuri
Capelli: lunghi e neri, sempre raccolti in una coda bassa e con qualche ciocchetta davanti agli occhi



jpg


~Descrizione
C
aratteriale e A
spettoPsicologico

Caratterialemente Alex si presenta come un uomo serio, determinato e molto introverso. Proprio per questo non ama parlare di sé e aprirsi liberamente a tutti, anche se a conoscerlo bene non si può che apprezzare il modo di fare riservato di questo individuo misterioso, la cui fama all’interno dell’Esercito è molto vasta soprattutto grazie alle imprese compiute in battaglia.


~Biografia


Nato in una famiglia benestante di Central City discendente da antichi nobili, Alex ha vissuto un’infanzia molto dominata e contenuta. Suo padre, un ex Generale dell’esercito di Amestris, si era deciso a dare le basi necessarie al suo unico figlio al fine, una volta adulto, di farlo entrare nell’esercito come era già stabilito dalla sua discendenza, per poi diventare un alto ufficiale dell’esercito ed uno spietato Alchimista di Stato. Il ragazzo venne abilmente addestrato nell’impiego delle armi bianche e nell'utilizzo delle armi da fuoco, in contemporanea con gli studi riguardanti la scienza usata tutt’ora come arma di guerra, ovvero l’Alchimia.
Col passare degli anni, malgrado tutto questo non gli piacesse, Alex divenne uno studente modello ed un impareggiabile combattente e ormai, rassegnato dalla posizione sociale della famiglia e dall’ostinità del padre nell’addestrare il figlio, si rassegnò all’idea di diventare un “pezzo grosso” dell’esercito.
Alex entrò in Accademia all’età di 16 anni, diventando un Alchimista di Stato di Central City. Negli anni successivi si guadagnò rispetto e ammirazione all’interno dell’esercito grazie alle proprie abilità dimostrate in combattimento e in missione, guadagnandosi anche il titolo di The Dark Alchemist. Poco alla volta Alex ottenne una serie di onorificenze e gradi militari fino a diventare Brigadiere Generale.
A parte queste informazioni non si sa molto sulla vita passata di questo giovane ed enigmatico generale.
Tutt’ora ricopre la medesima carica all’Accademia di North City, dove è stato trasferito da alcuni mesi a questa parte, anche se solitamente preferisce non farsi vedere in pubblico di frequente tranne se necessario data la posizione che ricopre all'interno dell'esercito.


~Background

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~CaratteristicheGenerali

Titolo Alchimista: The Dark Alchemist
Punti Carriera: 850 PC
Grado: Brigadiere Generale*
Ufficio: Link
Livello Alchimia: imagescayjcitz
Status:
HP = 100
Agilità = 80
Forza = 70
Velocità Alchemica = 100
Potere Alchemico = 150

~Tecniche


Basic

Cerchio Base
E' la capacità iniziale degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia basilare. Attraverso il cerchio alchemico di base, potranno modificare solo forma e consistenza di un oggetto senza altra possibilità di alchimia. Questa tecnica è padrona a tutte le reclute.
Costo cerchio base: 5 Punti Alchimia

I Quattro Elementi
E' la capacità degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia usufruendo dei quattro elementi che la compongono. Attraverso il cerchio alchemico di base, e con l'aggiunta di uno o più simboli, potranno creare, incrementare, alterare nonché modificare la materia, benché vi siano tutti i fattori predominanti nel poterlo fare.
Trasmutazione cerchio base + 1 simbolo = 7 PA
Trasmutazione cerchio base + 2 simboli = 14 PA
Trasmutazione cerchio base + 3 simboli = 21 PA

Other

Tecnica Del Fuoco
Abilità molto utile ed allo stesso tempo pericolosa; con un paio di guanti di un tessuto speciale ed un simbolo alchemico disegnato sulla parte del dorso sarà possibile, schioccando le dita, attivare una reazione alchemica che bruciando l'ossigeno creerà pericolose esplosioni.
Il costo del suo utilizzo è di 60 PA iniziali; sottratti questi, la tecnica si potrà utilizzare per tutto l'incontro.

Tecnica dell'Aria
Attraverso un ciondolo con inciso al suo interno un particolare simbolo alchemico, sarà possibile liquefare l'aria circostante, ridurla di volume e farla evaporare velocemente andando a creare una fortissima onda d'urto.
Il costo del suo utilizzo è di 25 PA; ogniqualvolta se ne fa utilizzo, vengono sottratti dai PA, come se fossero normali simboli alchemici.

Tecnicha delle Lame
Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un arma bianca utilizzando un qualsiasi corpo solido.
La solidità delle armi è però diminuita di 1/3 rispetto alle loro colleghe forgiate in maniera normale dai fabbri.
-Lama da 10 Cm
-Lama da 0/25 Cm
-Lama da 50/55 Cm
-Lama da 1 M
-Lama da 1,2 M a Massimo 2 M

Vengono sottratti PA come se fossero normali simboli alchemici.
-Lama da 10 Cm = 5
-Lama da 0/25 Cm = 10
-Lama da 50/55 Cm = 20
-Lama da 1 M = 40
-Lama da 1,2 M a Massimo 2 M = 90

Pietra Rossa: 1
Utilizzi: 20/20


~Oggetti ed Equipaggiamento

Denaro: 1500 Centz
Oggetti:
-Orologio d'argento simbolo degli Alchimisti di Stato
Equipaggiamento:
-Giubbotto antiproiettile in dotazione dall'esercito
-Guanti Alchemici del Fuoco [Necessari "Tecnica del Fuoco"]
Guanti in tessuto speciale che se sfregati producono una scintilla
Utilizzi: Dopo 15 duelli il materiale speciale si usura e dovrete acquistare nuovi guanti
-Ciondolo dell'Aria [Necessario "Tecnica dell'Aria"]
Un ciondolo di belle fattezze con su inciso il simbolo dell'aria
-Guanti Della Lama [Necessari "Tecnica della Lama"]
Semplici guanti con sopra inciso il Cerchio Alchemico delle Lame
Armi:
-Pistola 9 MM in dotazione dall'esercito


~Cronologia


Cronologia Incontri:

Link a incontro vinto
Link a incontro pareggiato
Link a incontro perso

Cronologia Quest:

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Cronologia Tornei:

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Edited by °Sov° - 30/10/2012, 19:33
 
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