Prova pratica per Paul, Sfidante: Kerubiel || Esito: PASSATO

« Older   Newer »
  Share  
Yuffie93
view post Posted on 25/9/2008, 20:11




CITAZIONE
Luogo: Palestra dell'Accademia

Post: 7

Regole: E' assolutamente vietato ammazzare l'avversario; attenti alle alchimie che effettuate, ragionateci sopra, e sono vietate in ogni maniera le azioni autoconclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.

Restrizioni per l'esame: Nessuna

Costi Alchemici/Danni

SPOILER (click to view)
Postate uno alla volta e ricordatevi di essere più reali possibili nelle mosse che effettuate, rispettando al meglio il regolamento del GDR.
A fine incontro passerò per la valutazione finale X3
N.B.
Nel caso di azioni che infrangano il regolamento del GDR, un Admin o un Mod interverrà a segnalare ciò e le sue decisioni sono insindacabili!


Edited by Lord_Lloyd - 26/9/2008, 16:44
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 15:15

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


-Dannati superiori! Proprio non li sopporto, si credono chissà chi e danno ordini a destra e a sinistra come se niente fosse, ma chi si credono di essere questi qui? Accidenti, ho dovuto disdire i miei piani per questo e sono convinto che non riceverò quasi nulla in cambio... che ingiustizia-

Continuava a lamentarsi nella sua stanza mentre indossava la divisa. L'ora stabilita per la prova che avrebbe tenuto contro un aspirate alchimista di stato stava per cominciare entro breve e lui sarebbe stato lievemente in ritardo se non si fosse sbrigato, ma, come a suo solito, fece di testa sua e facendosela con tutta calma fermandosi a prendere un lecca-lecca mentre si dirigeva in palestra. Lo sguardo irritato ed annoiato era chiaramente visibile. Le coppie di katane che portava sempre con se erano legate alla cintura dell'uniforme.

"Uffi... anche volendo... sono arrivato puntuale come a mio solito! Mannaggia, questa si che si chiama rottura, come se non bastasse quel dannato ancora non è arrivato... mi farà solo perdere tempo inutilmente, ah... pazienza, almeno questa prova mi farà avere qualche punto in più per la mia carriera..."

Iniziò a fare un po' di riscaldamento nell'attesa che arrivasse il suo avversario in modo da sgranchirsi un po' i muscoli. Continuanado a tenere in bocca la sua "amata caramella anti stress".


CITAZIONE
¬Equipaggiamento: Automail Base Braccio Dx e Sx:
Un normale arto in acciaio che sostiuisce il mancante arto Destro o Sinistro. il modello base è il meno caro di tutta la collezzione, ma per questo non ha particolari fregi o decorazioni, un semplice tubo di acciaio
Resistenza: Media

¬Armi: Argentine
SPOILER (click to view)
La lama di questa katana è in puro argento. L’elsa, invece, è stata creata usando l’acciaio applicando nella sua parte centrale un sottile strado di gomma e cuoio, più precisamente il punto preciso in cui Kerubiel la impugna, questo piccolo rivestimento è stato dato affinché l’arma fosse un po’ più “morbida” e quindi più maneggevole.
La tsuba, la parte posta tra la lama e l’elsa, è, anche essa, in argento e possiede una piccola incisione.
La lama invece ha una lunghezza di 1,07 m. I primi 37 cmq sono seghettato all’estremità, la restante parte, invece, è completamente liscia ed affilata. La punta della spada è un po’ più sottile rispetto al resto possedendo una punta spessa 0,2 mm


Kissaki
SPOILER (click to view)
Seconda katana di Kerubiel.
Rispetto alla Argentine possiede una struttura molto più semplice sia nel dettaglio che nella sua strutturazione materiale.
L’elsa è costruita in legno avvolta da più fasce nere in seta in modo da rendere l’impugnatura più morbida ed essere molto più maneggevole, esattamente come la argentine con il cuoi.
La tsuba è un semplice cerchio nero spesso 5 mm.
La lama è in acciaio e solo la punta è in argento
.

 
Top
heartbraekid
view post Posted on 27/9/2008, 00:40




Paul varcò la soglia della palestra dove si avrebbe avuto luogo il suo esame pratico



"l'ultima prova, un solo gradino ancora e sarò in cima alla scala



Si guardò intorno per farsi immediatamente un'idea del luogo che avrebbe ospitato la battaglia in modo tale da poterne capire i punti su cui sarebbe stato consigliabile lottare, senza dubbio gli conveniva evitare di entrare troppo spesso in contatto diretto con il suo avversario.
Stava squadrando la zona quandò notò una figura nella stanza



"che sia lui il mio prossimo esaminatore?



Gli si avvicinò lentamente, studiandolo con lo sguardo mentre gli si faceva sempre più vicino, era poco più basso di lui e quindi non poteva contare su un vantaggio nell'allungo, ma d'altro canto nemmeno Paul ne poteva usufrire; non conosceva però la padronanza alchemica del nemico, quella l'avrebbe potuta scoprire solo combattendoci



"in ogni caso mi conviene sfruttare l'alchimia solo per trarlo in inganno, non so bene perchè ma sento che attaccarlo frontalnente con l'achimia sia uno spreco



Si staccò dalla cintua le due tonfa e le indossò, era pronto a dare il via all'ultima parte della prova, probabilmente la più difficile. Fissò in faccia il suo avversario e assunse una posizione di difesa che se non fosse stato per la grande facoltà difesiva oltre che offensiva delle sue tonfa sarebbe stata giudicata quasi inutile. adesso era davanti al suo avversario, ogni singola fibra dei suoi muscoli era tesa al massino, pronta ad uno scatto da un momento all'altro, i suoi riflessi erano tutti focalizzati sul carpire il più leggero movimento del nemico eprchè s esi fosse fatto cogliere impreparato il suo esame sarebbe potuto terminare ancor prima di inziare



- Coraggio vediamo cosa sai fare!



e chiuse le braccia danti a sè frapponendo fra il suo viso e quello del suo avversario le sue tonfa



SPOILER (click to view)
Equipaggiamento: nessuno
Arma: Tonfa
Descizione arma: due tonfa lunghe dal polso all'avambraccio con la lama a forma di dragone e un cerchio alchemico su ogni manico, tramite l'attivazione di questi le lame vengono infuse del potere del fuoco divenendo incandescenti e (se il potere alchemico è sufficiente) possono persino incendiarsi; l'utilizzo di un tale potere rende le tonfa capaci di divenire ancora più letali
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 08:55

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Kerubiel si voltò a fissarlo nel momento stesso in cui il suo avversario aprì la porta della palestra. Con la stecca del lecca-lecca ancora in bocca assunse un espressione di sfida accompagnia da un leggero sorriso.

"Bene, finalmente è arrivato... ottimo"

Incrociando le braccia si avvicinò a lui esattamente come fece il suo nemico, lentamente e senza preoccupazione. Ovviamente, suppure presuntoso come ragazzo, sapeva perfettamente di non dover sottovalutar eil suo avversario, che sia una recluta o no non aveva importanza, d'avanti a lui c'era qualcuno che sarebbe diventato un nuovo cane dell'esercito e questo era più che sufficente per metterlo con un leggero stato di ansia.
Non si aspettava, però, che il suo avversario fosse tanto frettolo, quando sostenne lui la prova con quella sua ansia doveva ammettere che avrebbe preferito evitar elo scontro... aveva anche turato giù una battuta senza pensarci su troppo come un povero scemo.

-Calmati, va bene che vai di fretta, ma non c'è bisogno di fare così, rilassati due minuti o non riuscirai a combattere... lo dico per il tuo bene giustamente... dunque non avere fretta... a meno che non ci tieni a non superare questa prova-

Detto ciò prese la Kissaki con la mano sinistra mentre con la destra l'Argentine senza voler subito attaccare l'avversario, ma aspettando che fosse lui a fare la prima volta non appena si sarebbe sentito pronto.

"Avanti calmati... non concluderemo nulla..."

 
Top
heartbraekid
view post Posted on 27/9/2008, 15:09




Paul fissò il suo avversaio per ancora due secondi, due interminabili secondi poi scattò sulla gamba sinistra eseguendo un breve salto in direzione del suo avversario predestinato, gli si stava avventando contro, proprio all'ultimo istante si lasciò cadere a terra roteando su di sè utilizzando la gamba destra come fulcro della rotazione, lo scopo di tale azione voleva solo essere quello di far perdere l'equilibrio al suo avversario nulla di più.



SPOILER (click to view)
Status: normale
Posizione al termine dell'azione: inginocchiato a terra, a distanza ravvicinata dal nemico
HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:42

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


SPOILER (click to view)
Avendomi attaccato devi dire Post 1 ^^... anche se ha lo scopo di farmi perdere l'acquilibrio >_<


Post 1



Kerubiel continuò a fissarlo senza distrarsi neanche per un istante e, al quanto sembrava, il suo nemico sembrava pronto per cominciare le danze del combattimento. Paul era più che volenteroso a cominciare senza perdere troppo tempo, sia un bene che un male dopo tutto, ma dall'altronde se lo aspettava, prolungare ulteriormente quel momento avrebbe provocato solo un iulteriore ansia.

Il nemico scattò contro di lui cercando di fargli perdere l'equilibrio effettuando una sorta di rotazione sulla gamba sinistra ma Kerubiel nel momento in cui lo vide avanzare fin da prima si chinò in basso bloccando la gamba del menico il braccio destro per poi sollevarla. I due ora si trovavano in una posizione a dir poco assurda, ma, abbastanza favorevole per Keriubiel il quale non esitò un attimo cercando di colpire il suo nemico con la Kissaki estratta in precedenza dal fodero con la mano sinistra avventandosi sul nemico cercando di colpirlo sul suo fianco sinistro in modo non letale


SPOILER (click to view)
¬Status: Normale

HP: 40
AGILITA': 22
FORZA: 23
VELOCITA' ALCHEMICA: 30
POTERE ALCHEMICO: 35




 
Top
heartbraekid
view post Posted on 28/9/2008, 15:11




post 2



Il suo tentativo di attacco a sorpresa non era andato a buon fine, Keriubiel non c'era cascato. nell'attimo immediatamente seguente Paul vide con la coda dell'occhio un fulmineo bagliore argenteo muovere verso di lui e istintivamente mosse il braccio a chiudere il fianco in modo tale che il colpo si infrangesse sulla tonfa; dopo aver parato il colpo sentì che era ora di provare qualcosa di diverso dall'azione di prima, evidentemente sulla velocità erano pari quindi doveva giocare d'astuzia. disegnò su un foglio un cerchio alchemico e si diresse in corsa verso il suo nemico con un rapido moviemento a zig-zag in maniera tale da rendersi un bersaglio difficile da mirare e giunto davanti a Keriubiel mandò il foglio in contatto con il muro lì vicino e lo intrise d'energia concentrandosi sulla modificazione molecolare della struttura della parete, in modo tale da separare in una sola zona le molocole le une dalle altre per poi ricomporle in un nuovo orodine che poco dopo fece emergere verso l'esterno agendo sulla composizione fisica delle molecole e disponendole a forma di una specie di lancia che terminava con una punta monca fatta per sfondare più che per tagliare (metre nello stesso istante il foglio che teneva in mano scomparve in faovre della crezione di questa escrescenza) e urlò:



"prova a schivare questo!!"



concentrò la crescita della lancia verso il suo avversario e sicuro che un colpo simile sarebbe andato a segno osservò il completarsi della sua trasmutazione con la lancia che si stava per formare dal muro



SPOILER (click to view)
Cerchio Base
E' la capacità iniziale degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia basilare. Attraverso il cerchio alchemico di base, potranno modificare solo forma e consistenza di un oggetto senza altra possibilità di alchimia. Questa tecnica è padrona a tutte le reclute.


SPOILER (click to view)
Status: normale

HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 15


Edited by heartbraekid - 1/10/2008, 22:04
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 20:10

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 2

Sembrava proprio che il suo aversario era più che deciso a darci dentro fin dall'inizio. Poco male, quella prova sarebbe finita molto presto dopo tutto. Era riuscito a schivare il colpo di Kerubiel con molta facilità, ma dopo tutto non era difficile immagine che non gli sarebbe venuto molto complesso. Aveva una buona forza fisica e sopratutto molta sicurezza nelle sue abilità. Delle ottime doti non c'era che dire, ma Kerubiel continuava ad aspettare che fosse sempre e soltanto lui ad attaccare stando sulla difensiva o, per lo meno, non cercava di attaccare seriamente. Per evitare che fosse colpito Paul si era messo a correre a Zig Zag facendo venire un piccolo sorriso sul viso del ragazza, ma nell'istante in cui vide che stava per effettuare una trasmutazione alchemica quell'allegria svanì si tolse il lecca-lecca dalla bocca e battè mettendosi in ginocchio aspettando che la trasmutazione del nemico fosse completa per poi poggiare le mani a terra facendo apparire degli spuntoni in risposta alle lame che avanzarono contro di lui. entrembi gli attacchi cessarono e nessuno dei due riuscì a colipire l'altro. Dopo si rialzò lentamente riprendendo in mano le sue Katane.

-Sai... ci momenti in cui tecniche come la tua.. vanno fermate nella maniera più semplice per non avere un eccessivo dispendio di energia... non agitarti razza di stupido... o non riuscirai a concentrarti nelle battaglie vere... resta calmo... non commettere il mio stesso errore durante la prova pratica...-

Detto ciò attese la nuova mossa del nemico. Preferiva non prendere l'iniziativa, non era un esame per giudicare la sua forza, ma per vedere se il suo nemico era degno di essere alchimista di stato, anche se, dopo tutto, sapeva che non sarebbe piaciuto molto ai suoi superiori se continuava su questa strada, ma gli importava ben poco, dopo averebbe dato la sua motivazione e, male che andave, non sarebbe stato chiamato nuovamente per le prove.

-Forza colpisci...- fece un piccolo sorriso aspettando l'avversario



SPOILER (click to view)
I quattro Elementi
E' la capacità degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia usufruendo dei quattro elementi che la compongono. Attraverso il cerchio alchemico di base, e con l'aggiunta di uno o più simboli, potranno creare, incrementare, alterare nonché modificare la materia, benché vi siano tutti i fattori predominanti nel poterlo fare.

Per la tecnica è stato utilizzato un solo elemento. La terra


SPOILER (click to view)
¬Status: Normale

HP: 40
AGILITA': 22
FORZA: 23
VELOCITA' ALCHEMICA: 30
POTERE ALCHEMICO: 35 - 7 = 28
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 7/10/2008, 21:06




post 3



Paul rimase colpito dalla dimostrazione di netto vantaggio d'esperienza del suo avversario, il modo in cui aveva parato il suo colpo era stato davvero elementare. Tuttavia pur avendogli fatto vedere che era in grado di contrastare tutti i suoi attacchi Kuruibiel non intendeva attaccare e questo andava a svantaggio di Paul, perchè se non avesse dosato bene le sue energie si sarebbe poi trovato in balia di un avversario al massimo delle sue condizioni, quindi doveva pensare bene a fare attacchi fisicamente poco dispendiosi.



vedo che a scappare te la cavi bene, ma adesso è finito il tempo dei giochi.



gli disse mostrandosi il più sicuro possibile, e subito dopo lanciò in aria, disegnando una parabola molto alta con finale in direzione dell'altro alchimista, il tonfa destro e intanto si mise a correre verso il muro lì vicino, saltò sul muro dando le spalle a Keriubiel, sperando di non venire colpito in quella frazione di secondo, e staccò un salto sulla gamba sinistra raggiungendo in aria il tonfa che ribloccò al volo nella mano destra e si lasciò cadere a piombo con il braccio destro (appena riarmato) in direzione della testa dell'avversario, nascondendo alla sua vista tutto il lato sinistro del corpo


SPOILER (click to view)
Status: normale

HP: 20
AGILITA': 15 - 3 = 12
FORZA: 15 - 3 = 12
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 15
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:36

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 3

-Bravo a scappare?... vuoi il gioco duro ebbe lo avrai...-

Kerubiel in quel momento cercò di colpirlo con la spada quando si avvicinò. Quell'istante era perfetto per poterlo colpire e non volle sciupare quell'occasione che difficilmente si sarebbe ripresentata. La fredda lama dell'acciao si avvicinò al l'avversario che continuò a correre senza comprendere se lo aveva ferito o meno.

-"Adesso..."-

fece cadere a terra la sua spada gettandosi a sua volta se stesso a terra senza dare le spalle a Paul. Battè le mani e le poggiò al terreno crendo a torno a lui una sorta di protezione che lo avvolse. Una cupola per divendersi dall'attacco nemico del suo nemico Un po' azzardato come rimedio, ma comunque efficace. Rimamendo sempre chiuso all'interno di essa ribattè le mani toccando il terreno nel momento in cui avverti che il suo avversario era vicino a lui dunque trasmutò degli spuntoni cercando di colpirlo in pieno.
Dopo uscì per vedere se il colpo era andato a buon fine o meno



SPOILER (click to view)
HP: 40
AGILITA': 22 - 3 = 19
FORZA: 23 - 3 = 20
VELOCITA' ALCHEMICA: 30
POTERE ALCHEMICO: 28 - 7 - 7= 14

 
Top
heartbraekid
view post Posted on 18/10/2008, 18:38




post 4

fortunatamente per lui Paul era riuscito a salvarsi dal freddo metallo delle katane di Kerubiel, ancora una volta doveva la sua salvezza alle sue amatissime tonfa infatti era proprio su queste che la lama si era bloccata, e contando la quantità di scintille che si era generata dall'impatto se il colpo fosse andato a segno ora il ragazzo avrebbe un braccio di meno. però aveva schinato il colpo e ora non poteva fermarsi, era in aria e lì non aveva il pieno controllo dei suoi movimenti di sicuro sarebbe andanto a piantarsi sugli spuntoni prodotti da Kerubiel



"cavolo qui si mette male, pensa pensa pensa, devi trovare una soluzione o finirai male...cavolo cosa posso fare?"



questi erano i pensieri che correvano nella mente del giovane alchimista, che nell'arco di tre o quattro secondi al massimo si sarebbe scontrato con l'alchimia del nemico quando all'improvviso gli balneò in testa un'idea fenomenale, considerò attentamente la posizione del nemico che si trovava proprio in mezzo a questi spuntoni di roccia quindi prese la sua decisione



"perfetto! sapevo che l'idea di mascherare un lato del corpo avrebbe dato i suoi frutti, grazie mille papà per avermi insegnato questa tecnica d'inganno te ne sarò epr sempre grato, adesso aiutami a vincere ti prego!"



Paul si girò di novanta gradi volgendosi con il viso verso gli spuntoni e verso Kerubiel che si trovava proprio nel mezzo di essi, estrasse da una tasca un foglio alchemico con riportati un cerchio completo del simbolo del fuoco e si concentrò sulla sua prossima azione che non ammetteva errori nel tempo d'esecuzione, pena una brutta fine. ad ormai poca distanza dalle punte delle stalattiti emesse da Kerubiel conficcò il suo foglio di carta su una di queste ed incanalò il potere del fuoco all'interno del pezzo di roccia, aumentanto esponenzialmente ill moto degli atomi all'interno ottenendo quindi un'enorme aumento del calore, che si sarebbe rivelato utilissimo per la prossima azione che andava a basarsi proprio sul fuoco: infatti poco dopo espanse il fuoco all'interno della stalattite usando ancora una volta nel processo di scambio il foglio su cui era inciso il segno, ma per l'effetto che voleva ottenre doveva sacrificare di più e quindi decise di utilizzare quasi interamente il primo strato di derma del braccio sinistro, l'effetto non si fece attende adesso tutti gli spuntoni generati dall'alchimia di Kerubiel si stavano liquefacendo e mescolandosi al potente fuoco generato divennero una piccola pozza di magma di infima profondità ma bastevole a generare livelli di calore e un rischio danni enorme. adesso si che avrebbe visto la bravura di Kerubiel perchè ora era costretto a scappare mentre era circondato dal magma


SPOILER (click to view)
Status: escoriazioni leggere ma estese su tutto il braccio sinistro

HP: 20
AGILITA': 12
FORZA: 12
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 15 - 7= 8


SPOILER (click to view)
I quattro Elementi
E' la capacità degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia usufruendo dei quattro elementi che la compongono. Attraverso il cerchio alchemico di base, e con l'aggiunta di uno o più simboli, potranno creare, incrementare, alterare nonché modificare la materia, benché vi siano tutti i fattori predominanti nel poterlo fare.
Trasmutazione cerchio base + 1 simbolo (fuoco) = 7 PA


Edited by heartbraekid - 19/10/2008, 19:21
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 18:53

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 4

Kerubiel immediatamente non potè fare a meno di essere sorpreso dalla tecnica utilizzata dal suo avversario, di certo non era un principiante. Se fosse uscito dalla cupola di terra che si era formata attorno a nlui prima cjhe il suo nemico iniziase la sua alchiamia per controattaccarlo a quest'ora avrebbe perso la sua vita con tutto quel magma.

-Uff... meno male che sono uscito o sarei bello che morto mio caro, non sei veramente niente male, ma ti devo avvertire... la sfida non finisce di certo qui, non ho la ben che minima intenzione di farmi mettere i piedi in testa da te... scusami scusami scusami quindi...-

Non volle più aspettare, non volle più dare al suo nemico il tempo di effettuare i suoi attacchi... ormai erano alla fine... presto quello scontro sarebbe finito e lui non aveva intenzione di uscirne sconfitto ovviamente. Prese entrambe le sue Katane andando contro di lui a spada tratta nel momento in cui si allontanò per distanziarsi da quel fiume di magma. Quello era il momento migliore per poterlo attaccare. Quando si laciò a spada tratta, ovviamente, il nemico respise tutto con la sua tonfa, ma Kerubiel prosegiuì il combattimento corpo a corpo senza troppi ripensamenti. le scintille provocate dalle loro armi sembravano essere senza fine.
Dopo aaver proseguito cercando di colpirlo si chinò muovando la gamba formando a terra un arco di corconferenza in modo da farlo cadere con un semplice sgambetto. Tenendo Kissaki riv olta verso le tonfe in modo che non potessero colpirlo nel momento in cui si abbassava e la Argentine conficcata a terra in modo da restare in equilibrio. Quando poi il nemico avrebbe toccato terra lo avrebbe colpito senza troppi ripensamenti con la Kissaki alla gamba sinistra e con la Argentino nel braccio destro.



CITAZIONE
Io onestamente non so coem la pensino quelli dello staff, ma credo che i fogli che ti porti dietro dovresti dichiararli ad inizio battaglia ed il numero che hai XD... Sono SEMPRE un arma che hai sfruttato per l'alchimia mentre io fino ad ora ho usato solo il terreno non avendo altri oggetti nascosti nella manica... Dovevi dichiarlo ad inizio battaglia il numero e a cosa servono... almeno secondo il mio punto di vista... poi se mi sto sbaglindo...

CITAZIONE
Status: lievemente irritato. Affaticato per l'azione eseguita, ma i movimenti riescono aconrta ad essere precisi. Suidato, accaldato forse pè meglio dire, per essere stato vinicissimo al Magma.

HP: 40
AGILITA': 19
FORZA: 20
VELOCITA' ALCHEMICA: 30
POTERE ALCHEMICO: 14



Edited by †Mihkael Lawliet† - 29/10/2008, 20:56
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 20/10/2008, 20:06




post 5

Un attacco del genere spiazzò il ragazzo che si trovò suo malgrado davvero nei guai, infatti solo grazie ai suoi prontissimi riflessi riuscì, con un colpo di reni, ad evitare il colpo diretto alla gamba, sfortunatamente non potè evitare il colpo di spada diretto al braccio destro in quanto le sue armi erano bloccate e ci ricavò una ferita all'altezza del bicipite. adesso Kerubiel l'aveva davvero sorpreso mostrando una velocità e una grazia nel maneggiare le armi incredibile, adesso era venuta l'ora di impegnarsi sul serio.si tolse la parte superiore della divisa militare per avere più libertà di movimento e si tolse l'orecchino mettendolo in una tasca dei pantaloni in modo tale che non corresse il rischio di rompersi. strappò un pezzo di stoffa da una delle maniche della giacca e si fasciò artigianalmente la ferita al braccio in modo tale da fermare l'emorragia e guadagnando quindi altri minuti di lucità bloccando la perdita di sangue. fissò Kerubiel ancora una volta con un fuoco negli occhi, il fuoco di chi è pronto a tutto pur di raddiungere il suo obbiettivo.



-Ora mi hai fatto davvero arrabbiare!! preparati a vedere l'arte del combattimento corpo a corpo della famiglia Heatcliff!!



gli si lanciò contro con le tonfa strette fra le mani e iniziò a menare colpi apparentemente all'aria, in realtà lo spostamento rapidissimo delle lame delle tonfa così agitate le faceva sembrare ancora più lunghe e quindi più difficili da seguire, nello stesso momento stava muovendosi a spirale con Kerubiel al centro, ogni secondo che passava gli era sempre più vicino fino a quando, completato il moviemento non gli era attaccato alla spalla destra e a quel punto menò un fortissimo calcio a spazzare in direzione della bocca dello stomaco dell'alchimista avversario mentre con la tonfa sinistra menò un colpo ad arco all'altezza del petto di Kerubiel, e immediatamente dopo portando la tonfa destra all'altezza della gamba sinistra del nemico cercò di conficcare la punta della lama proprio nel mezzo delle fasce muscolari della gamba di Kerubiel...evitare un colpo del genere sarebbe stato pressocchè impossibile, tuttavia Kerubiel l'aveva stupito più di una volta...


SPOILER (click to view)
Status: escoriazioni leggere ma estese su tutto il braccio sinistro, una ferita da taglio sul bicipite destro (l'emorragia, in ogni caso relativamente lieve, è bloccata da un bendaggio artigianale)

HP: 20 - 6 = 14
AGILITA': 12
FORZA: 12
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 15 - 7= 8
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 20/10/2008, 20:47




SPOILER (click to view)
Prima di tutto scusate per l'interruzione, ma mi sembra più che doveroso intervenire nell'incontro in questo caso...

Per farla breve, era da un po' che non passavo da queste parti e mi è sembrato giusto dare un'occhiata al vostro incontro. Rileggendo tutto dal principio ho notato certe incongruenze nei vostri post, alcune davvero particolari (tenete conto del fatto che anche alla sottoscritta è voluto un po' più di tempo del previsto per capire le vostre mosse):

Innanzitutto Law, se fossi in te mi concentrerei più sullo scontro che sul numero di fogli che ha a disposizione il tuo avversario... per quel che mi riguarda in un incontro una recluta come heart potrebbe avere con sé anche un bloc-notes intero o una risma di carta, non sono di certo questi dettagli a determinare l'esito di un incontro.

Detto questo passerei oltre...
A parte il fatto che nei vostri post non sempre risultano chiare le azione che eseguite (mi riferisco in particolare a te Law), mi è venuto piuttosto difficile comprendere le vostre mosse in particolare durante il 2° turno:

Il seguente è stato l'attacco di heart

CITAZIONE
[...]disegnò su un foglio un cerchio alchemico e si diresse in corsa verso il suo nemico con un rapido moviemento a zig-zag in maniera tale da rendersi un bersaglio difficile da mirare e giunto davanti a Keriubiel mandò il foglio in contatto con il muro lì vicino e lo intrise d'energia concentrandosi sulla modificazione molecolare della struttura della parete, in modo tale da separare in una sola zona le molocole le une dalle altre per poi ricomporle in un nuovo orodine che poco dopo fece emergere verso l'esterno agendo sulla composizione fisica delle molecole e disponendole a forma di una specie di lancia che terminava con una punta monca fatta per sfondare più che per tagliare (metre nello stesso istante il foglio che teneva in mano scomparve in faovre della crezione di questa escrescenza) e urlò:
[...]
concentrò la crescita della lancia verso il suo avversario e sicuro che un colpo simile sarebbe andato a segno osservò il completarsi della sua trasmutazione con la lancia che si stava per formare dal muro

Questa è stata la contromossa di Law

CITAZIONE
[...]Per evitare che fosse colpito Paul si era messo a correre a Zig Zag facendo venire un piccolo sorriso sul viso del ragazza, ma nell'istante in cui vide che stava per effettuare una trasmutazione alchemica quell'allegria svanì si tolse il lecca-lecca dalla bocca e battè mettendosi in ginocchio aspettando che la trasmutazione del nemico fosse completa per poi poggiare le mani a terra facendo apparire degli spuntoni in risposta alle lame che avanzarono contro di lui. entrembi gli attacchi cessarono e nessuno dei due riuscì a colipire l'altro. Dopo si rialzò lentamente riprendendo in mano le sue Katane.[...]

Bene Law, ora mi spieghi gentilmente da dove saltano fuori le "lame che avanzano contro di te"?
No guarda, sono veramente curiosa di sapere da dove sono saltate fuori visto che nella sua trasmutazione heart non ha creato nulla del genere! Inoltre sarei interessata anche a comprendere meglio il modo in cui le due trasmutazioni si sono "eliminate" a vicenda... il che è facilmente intuibile, mi sarebbe solamente piaciuta di più una tua spiegazione maggiormente dettagliata.

A parte questo, non posso far altro che complimentarmi con heart per aver capito le tue intenzioni ^^

Inoltre, altra incongruenza che ho notato, il tuo ultimo post riporta le seguenti frasi

CITAZIONE
Kerubiel immediatamente non potè fare a meno di essere sorpreso dalla tecnica utilizzata dal suo avversario, di certo non era un principiante. Se fosse uscito dalla cupola di terra che si era formata attorno a nlui prima cjhe il suo nemico iniziase la sua alchiamia per controattaccarlo a quest'ora avrebbe perso la sua vita con tutto quel magma.
-Uff... meno male che sono uscito o sarei bello che morto mio caro
, non sei veramente niente male, ma ti devo avvertire... la sfida non finisce di certo qui, non ho la ben che minima intenzione di farmi mettere i piedi in testa da te... scusami scusami scusami quindi...-[...]

Ma allora sei uscito prima o dopo per sfuggire al magma?! Dalle tue parole capisco che tu sia uscito nell'istante successivo alla trasmutazione, solo che non ti sei spiegato molto bene...

A questo punto non mi sembra il caso di continuare ad annoiarvi spiegandovi ogni vostro singolo errore, banale o determinante che sia, concludo chiedendovi la cortesia di cercare di combattere in modo più serio cominciando a prendere maggiormente in considerazione ciò che scrivete nei vostri post o magari solo il modo in cui lo scrivete... ricordatevi che, per quanto il mondo e gli eventi di FMA siano in parte irreali, in questo GDR si pretende precisione ma soprattutto un minimo di concretezza nelle vostre azioni, un minimo ripeto.
Anche perché non si pretendono mai chissà quali mosse in una prova pratica da parte di una recluta, solo il minimo indispensabile per valutare le capacità dell'Alchimista (e da quel poco che ho visto heart ha dimostrato il fatto suo).
Ricordatevi inoltre che il vincitore di uno scontro non sarà mai necessariamente lo sfidante che ha riportato meno danni...

Per cui buona fortuna per la fine del vostro incontro, signori Alchimisti!
Continuate pure come se non avessi mai postato....
(sperando che non mi tocchi intervenire con Asuke)
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 19:11

†Ichirin No Hana†

Group:
Member
Posts:
5,091

Status:


Post 5

Senza battere cigliò osservo il suo avversario. Si era allontanato immediatamente curandosi la ferità in maniera abbastanza rozza e decisa, ma essenziale per poter continuare il loro scontro. Ormai stavano per giungere al termine da lì a breve, Kerubiel senza muovere un muscolo osservò il Paul che si avvicinava sempre di più a lui con lo sguardo sempre più infuriato. Era chiaro, ormia, che da lì in po' non gli avrebbe più dato un attimo di trega. Nell'osserva la tecninca impugniò più saldamente le suee Katane, rimanere completamente illesi da un attacco simile era a dir poco impossibile, non poteva evitarlo completamente, maa sapeva come ridurre i danni al minimo, per così dire. Non aappena i loro corpi erano sufficentemente vicini da potersi incrocare Kerubiel riuscì ad evitare il calcio rimanendo costantemente ad osservare il suo rapido movimento di gambe spostandosi lievemente, ma, come immaginò, Paul non so limitò a quello, in una frazione di secondo era già partito per colpirlo con la tonfa, era chiaro.... voleva colpirlo prima con una e poi con l'altro. senza perdere troppo tempo respinse il primo colpo con un fendente dritto all'arma avveria sfiorandolo di pochi millimetri. La forza con la quale le due armi si erano scontrate fu tale da riuscire a far perdere l'apresa dell'Argentine che impogniava nella mano destra, ma la seconda tonfa, quella dovette bloccarla a caro prezzo. Con un movimento rapido e preciso poggiò la mano tra la gamba e la lama del nemico. L'auto-mail del braccio destro era danneggiata, ma almeno non avea riportato alcun danno fisico.

-Questa... è stata dura... lo devo ammettere...-

Rimasero in quella assurda posizione ancora per alcuni secondi. la tonfa di Paul era conficcata nella sua mano, mentre la seconda era completamente libera. Una possibilità per poterlo colpire, una possibilità che non gli avrebbe mai dati. Aveva danneggiato la sua mano destra, Paul aveva il braccio ferito, ormai era come se fossero parui per così dire, ma aprofittò della sua situazione. Mentre Paul continuava a far forza per poter giungere alla carne distruggendo defitivamente il suo braccio Kerubiel diede uno spintone a Paul per alluntanarlo con un rapido movimento. Non appena la lama della tonfa si staccò dalla mano Kerubiel immediatamente con la Kissaki, impugniata nella mano sinistra, cercò do colpirlo al fianco. La perdita di equilibrio che causò al ragazzo era perfetta, una distanza ideale, bastava solo una piccola dose di fortuna e lo avrebbe colpito in pieno.



CITAZIONE
Status:Braccio destro danneggiato. La mano ora ha una certa difficoltà nel muovere le dita.

HP: 40
AGILITA': 19
FORZA: 20
VELOCITA' ALCHEMICA: 30
POTERE ALCHEMICO: 14

SPOILER (click to view)
Spero di essere stato chiaro dopo il rimprovero di Yuffie...


Edited by †Mihkael Lawliet† - 29/10/2008, 20:56
 
Top
20 replies since 25/9/2008, 20:11   212 views
  Share