Posts written by Incompædance.

view post Posted: 11/4/2013, 22:24 Fedele come... ? - Campo Ribelli
Con passi calmi, ma insicuri, riuscii ad avvicinarmi all'entrata. La reazione degli abitanti non fu delle migliori, infatti, questi mi osservarono con diffidenza. Era come se, in qualche sorte mi conoscessero senza avermi parlato neppure una volta.
Continuai però ad avanzare, finché questi mi sbarrarono la strada con ostilità, mettendosi a strillarmi contro con rabbia.
alucardfemale6001030825
Confusa, li guardavo a mia volta, non sapendo come reagire di fronte a tutto questo baccano. Era chiaro, non volevano della mia presenza nel loro villaggio. Infatti, non mi lasciavano neppure il tempo di aprir bocca per giustificarmi. Non avevo alcuna cattiva intenzione! Ero qui per mangiare un pasto decente e chissà, magari aspettare che i miei compagni tornassero indietro. Avevo camminato per arrivare fino a là ed il fatto che non mi lascino neanche entrare mi dava tremendamente sui nervi!

"N-non ho alcuna cattiva intenzione! Ho perso i miei compagni e sono a corto di viveri!"

Si giustificò e, stizzita mostrò loro la borraccia vuota.
view post Posted: 6/4/2013, 11:38 Fedele come... ? - Campo Ribelli
SPOILER (click to view)
"Parlato"
narrato
"pensato"

Disgusto. La mia espressione mostrava solo disgusto mentre osservavo i miei compagni divorare quegli umani. Perché sì, avevo assaggiato la loro carne a più riprese. Ed ogni volta, quel gusto vomitevole riusciva a ricordarmi l'inizio. Il giorno in cui tutto cominciò, oltre al quale la mia memoria non può andare... Dopotutto, non è poi così male, vero?
I miei compagni volevano dare una ragione valida agli umani per fuggirci, per discriminarci, per brutalizzarci. O almeno, è quel che mi raccontavano. Gli umani non mi avevano mai dato alcun problema, ma forse perché avevo un aspetto simile al loro. Il mio unico problema erano quelle fottute orecchie, dopo una delle tante mutazioni, non riuscivo più a sbarazzarmene, ma riuscivo a nasconderle con un semplice cappello...
alucardfemale6001030825
Due settimane fa, i miei compagni si erano messi d'accordo: volevano uscire in superficie. Non ero contraria, finché si misero ad attaccare i villaggi isolati e le famiglie indifese. Saltavano addosso ad ogni creatura, pretendendo l'essere superiori, invincibili... Io li seguivo in silenzio, non mostrandomi né ostile, né favorevole al loro comportamento. Tanto, sapevo che prima o poi, i guai sarebbero arrivati e allora me ne sarei andata, lasciandoli nelle loro idiozie. Perché pagare per qualcosa che non facevo? O almeno... Che non facevo più.
Quando si fece notte, trovammo un posto dove riposarci e mi appartai, non riuscendo a sopportare l'odore di sangue che portavano. Avevo paura, in un certo senso. Di cosa, non avrei mai potuto dirlo, ma avevo una gran paura. Sentivo gli altri discutere in lontananza, i loro litigi non mi avevano mai interessato, ma questo non prometteva nulla di buono.
Cercai di non pensarci e di dormire. E fu qualcosa di sbagliato, perché svegliandomi, erano spariti tutti. Non avevano lasciato alcuna traccia e non riuscivo ad orientarmi come dovuto, qui. L'unica soluzione era il camminare, aspettando di sentire l'odore dei miei compagni o almeno di qualcuno. Mi misi quindi in marcia, dopo essermi decisa sul quale direzione prendere. Non passò molto temo, quando sentii le tracce di qualcuno. Seguendole, arrivai di fronte a quel che sembrava un piccolo campo. Era popolato, ma la gente non aveva l'aria d'essere amichevole, laggiù. Era meglio di nulla, con il denaro che avevo avrei potuto avere un pasto, forse. Poggiai il cappello sul capo, nascondendo le orecchie ed avanzai fino a trovarmi là.
view post Posted: 5/4/2013, 18:47 La psdm - Off Topics
La psdm me lo offrirà!
view post Posted: 5/4/2013, 15:17 1000 conigli! - Off Topics
Il 5° si è fatto dunkare da Darius. =w=
view post Posted: 5/4/2013, 09:26 La psdm - Off Topics
Si deve semplicemente dire qualcosa sulla persona che ha postato prima di sé.
view post Posted: 5/4/2013, 09:23 1000 conigli! - Off Topics
Si deve semplicemente citare la morte di 1000 conigli.

Il 1° coniglio mi ha detto che One piece fa schifo.
view post Posted: 2/4/2013, 18:56 BARZELLETTIAMO TUTTI INSIEME!! - Off Topics
È la storia di un giapponese che sta litigando con sua moglie.
Le dice:
- Sukitaki.
Lei risponde:
- Kowanini !
Allora lui la contraddice:
- Toka anji rodi roumi yakoo !!!
Lei si siede, supplicandolo:
- Mimi nakoundinda tinkouji...
E lui, infine:
- Na miaou kina tim kouji !!!

Mentre tu, come un coglione leggi come se capissi il giapponese.
view post Posted: 2/4/2013, 17:23 Viva la patata. - Fan Works
Grazie! :::wunryahahah:::
Sì, li ho fatti io. :3
view post Posted: 2/4/2013, 17:22 Mmmmmmmmmmmmm.... - Presentazioni
wHELLcome, Elettra! Buona permanenza!
view post Posted: 2/4/2013, 16:09 Viva la patata. - Fan Works
Siccome ho appena notato questa parte del foruncolo, dovrete sorbirvi le mie fan art. Senza obiettare, naturalmente.
Ecco, voglio presentarvi per prima cosa la vostra nuova migliore amica: Marta. È il mio OC di One piece.
SPOILER (click to view)
just_for_you__by_campanella_freuling-d5nlmee perona__she__s_not_kumacy__by_campanella_freuling-d56bd9f non_avvicinarmi__by_campanella_freuling-d56bcjx come_on__by_campanella_freuling-d4vxdqm where_are_you__clear__i_by_campanella_freuling-d4vxd4p marta_e_zoro_by_campanella_freuling-d4v4ry4 marta_by_campanella_freuling-d4uwv4b capitano__by_campanella_freuling-d4uwvjcmarta_chwan__by_campanella_freuling-d4un9lq i_miss_you____by_campanella_freuling-d4ui5oj
view post Posted: 2/4/2013, 15:58 BARZELLETTIAMO TUTTI INSIEME!! - Off Topics
Un giovane corre ovunque per la città...
Corre, salta ovunque e d'un colpo, nota una ragazza sniffare della cocaina.

Allibito, le dice:
- Bella mia, non toccare a quella roba! È della merda, è solo droga! Stai prendendo dei rischi immensi per la tua salute.
Vieni a cazzeggiare con me, lascia quella roba e andiamo a correre!

Convinta, la ragazza lascia la cocaina e si mette a correre con il tizio.
Il tipo e la ragazza corrono ovunque, saltano come imbecilli e, in cammino, notano un ciccione farsi uno spinello.
Allibito, il tipo:
- Ma ciccio, che diavolo fai? Lascia quella schifezza, ti rovini la salute con quella merda!
Vieni a correre con noi, piuttosto, è divertente!

Il ciccione li segue.
I tre corrono come attardati per la città ed incrociano un liceale occupato a sniffare colla.
Il tipo urla:
- Amico ! Smettila di sniffare quella muffa ! Sei pazzo o cosa? È taroccata !
Vuoi morire? Vieni con noi, piuttosto !

Impaurito, il liceale lascia il tubo di colla e si mette a correre con il gruppo.
I quattro compagni corrono per tutta la città come dei matti, saltano ovunque, e si trovano naso a naso con un fustacchione, occupato ad inniettarsi eroina.
Il giovane afferra il fusto per il braccio e grida:
- Amico mio, sei malato! Dovresti dare l'esempio ed invece, ti fai di eroina, vergogna! Mi fai vomitare. Ascoltami e vieni con noi, correre fa bene alla salute.

In quel momento, l'omone lascia la siringa e tira un pugno al tipo.
Stizziti, la ragazza, il ciccione e il liceale domandano:
- Ma tu stai male, perché hai fatto questo?
- Quello stronzo...? Ogni volta che ingoia l'ecstasy mi ritrovo a correre per la città come un cretino per ore, dopo averlo incontrato.
view post Posted: 2/4/2013, 10:33 Il guardiano dagli occhi rossi - Background PG
La città era immensa e triste, come gli sguardi vuoti degli umani. Era notte fonda e ormai, tutti i cittadini erano caduti in un sonno profondo. Non riusciva a capire dove si trovasse e perché... I suoi ricordi erano chiusi, nascosti dalla propria paura, dall'agitazione che l'assaliva mentre si guardava intorno. Si sentiva diversa, bizzarra, eppure ricordava di esser sempre stata così. Aveva scoperto, quella sera, di non essere uguale agli altri. Lei non era umana anche se in quell'istante aveva la loro stessa apparenza, non lo era... E la bestia che aveva divorato quell'uomo due giorni prima ne era la prova perfetta. La sua era una nuova vita.
alucardfemale6001030825
La giovane chimera camminava per le strade di North City, cercando di seminare il panico che la stringeva tra le fauci. Le sue mani, il suo viso erano coperti di sangue e per quanto potesse strofinarsi e cercare di sbarazzarsene, quell'odore rimaneva... Quell'odore ripugnante ed invitante allo stesso tempo. La distanza percorsa le sembrava impressionante, perduta e stanca, stava cercando un posto sicuro dove riposarsi in tranquillità. Dopo una lunga ricerca, Astrid si abbandonò in fondo ad un vicolo, sdraiata su una coperta, probabilmente lasciata là da un senza tetto.

"Hey? Tutto apposto? Non hai freddo?
Stai tranquilla, ti puoi fidare, non voglio farti del male!"


La ragazza alzò lo sguardo, osservando il volto di un ragazzino. Stringeva dei vestiti tra le mani ed evitava di guardarla, imbarazzato. Le stava spiegando che aveva cercato aiuto da un amico e che questo sarebbe arrivato da un momento all'altro. Venne quindi convinta a vestirsi, non avendo alcun capo addosso ed aspettarono il tanto atteso "amico". Astrid si chiuse in un silenzio impressionante, ascoltando la voce del giovane continuare a parlare, come per rassicurarla. All'arrivo dell'altro, questa venne quasi costretta a seguirli: la trascinarono da loro. Una volta arrivati, dovettero costringerla a lavarsi e le offrirono un buon pasto per rimetterle le idee apposto.

"Allora, si avvicinò il primo, come ti chiami?
-Non lo so.
-Cosa? Come fai a non conoscere il tuo nome? Io sono Ryan e questo è Jhonn. Non preoccuparti, può sembrare aggressivo, ma è docile come un orsetto!
-Ma che diavolo dici, Ryan?!
-Eheheh, ti troverai bene qua, insomma...Se ti va di restare, sei la benvenuta!
-Ci devo pensar sù.
-OTTIMO! Benvenuta a casa Yefimovich, me e mio fratello siamo lieti di accoglierti nella nostra dimora. Vuoi vedere la tua stanza? Cominci a lavorare domani!"


Da allora, quella divenne la sua "famiglia". Jhonn e Ryan erano in realtà due orfani, vivevano nella casa di un mercante che, tempo fa, li prese sotto la propria protezione e insegnò loro il mestiere. Da quanto le spiegarono, l'anziano morì tre anni dopo, lasciando loro tutti i suoi beni.
Con il tempo, impararono a conoscere la ragazza a cui avevano dato il nome di "Ninel". Tuttavia, quando appresero la sua vera natura, il shock lasciato ai due fu incredibile. Avevano accolto un mostro in casa loro ed agitati, non sapevano se cacciarla o continuare a trattarla come l'avevano sempre fatto. Ninel cominciò ad essere ignorata ed evitata dai due che sembravano mostrare un disgusto incredibile verso la chimera. Ciò la rendeva sempre più triste e, suo malgrado, continuava a comportarsi come sempre, sapendo che un giorno o l'altro, l'avrebbero cacciata definitivamente.
Stavano cercando il coraggio di farlo...
Avvenne tre mesi dopo. La giovane, in lacrime riuscì a dire addio ai suoi amici e se ne andò senza dar alcun problema, abbandonando l'idea di rivederli. Da quel giorno, tornò ad avventurarsi nelle fogne e dopo aver incontrato un gruppo di chimere, decise di unirsi a loro e di lasciarsi convincere da tutti gli orrori che le consigliavano di eseguire. In poco tempo, il suo carattere divenne molto più duro e crudele, non dandosi alcun scrupolo ad attaccare chi aveva il coraggio di drizzarsi di fronte a loro.

"Hey, Ninel...
- Sì?
- Guarda che belle nuvole. Non ti sembrano stupende?
- Le nuvole? Sono orribili. Guardare il cielo? Stai sprecando il tuo tempo, Mike. Muoviti, altrimenti perderemo di vista gli altri...."
view post Posted: 2/4/2013, 08:13 Gruppo su skype - Bacheca
Nome skype: Goddess.of.blood
22 replies since 28/3/2010