Ciiiiiaaao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2015, 13:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Fma Fan
Posts:
8,937

Status:


Ciiiao a tutti!^^
Sono Mari, ma chiamatemi pure Cassie se vi risulta più facile dato che è il mio nickname ed è anche il mio personaggio preferito di Skins(una serie tv che mi piace da morire ahah)
Che dire?
E' inutile che sto qui a dirvi che amo full metal alchemist perchè altrimenti non mi starei presentando in questo forum xD
Però posso dirvi che i miei personaggi preferiti sono Edward, Envy e Roy Mustang, e che ho visto entrambe le serie, Brotherhood è più completa è vera, ma sarà che sono talmente tanto attaccata alla prima serie che per certe cose mi è piaciuta anche di più della seconda. Poi dipende da quale punto di vista :P
Ho iniziato da poco a leggere il manga e mi piace da morire, non vedo l'ora di finirlo.
Altri anime e manga che mi piacciono sono Inuyasha, La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Mirai Nikki, Kodomo no Omocha, Dragon Ball , e bbboh, ora non mi vengono in mente.
Ah,sì, Lady Oscar, era il mio preferito quando ero più piccola!
Mi piace anche molto disegnare i personaggi degli anime(:
Che altro dire.. non vedo molto la tv, quindi non seguo niente ahah alcune serie le ho viste in streaming tra cui Gossip Girl, Skins ed ora sto vedendo OC, poi in futuro vedrò anche Pretty Little Liars, ma in un futuro lontano.
Mi piace moltissimo Harry Potter, li ho visti tutti e devo finire di leggere i libri.
Mi piace scrivere , leggere, ascoltare la musica(ascolto qualsiasi genere, il mio preferito tra i cantanti italiani è Claudio Baglioni , ma solitamente ascolto il rap o musica inglese come quella di Taylor Momsen, sono una persona un po' strana lo so xD) e faccio danza da circa 13 anni.
Mi piace anche molto cantare, infatti ogni tanto scrivo canzoni e mi registro ma niente di che ahahah adoro cantare in giapponese^^ (ovviamente quelle in giapponese non le scrivo io xD)
ee niente, spero di essere la benvenuta e di potervi aiutare con il vostro forum!
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 12:48
Avatar

█║▌║││█║▌│║▌║

Group:
Fma Fan
Posts:
2,647
Location:
Dal Nulla

Status:


Ciao Cassie , Benvenuta .




:::edciao:::
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2015, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Fma Fan
Posts:
8,937

Status:


Grazieee!^^
 
Top
2 replies since 10/3/2015, 13:40   32 views
  Share