Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Miniax
view post Posted on 11/2/2014, 22:44




:::edciao::: Salve a tutti! Sto giusto riguardando per la seconda volta FMA:brotherhood in questi giorni. Mi ricordavo fosse bello ma non ricordavo esattamente quanto... beh volevo trovare persone come me, che lo amano! Se c'è ancora qualcuno in questo forum fatevi vivi, rimettiamolo in sesto!
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 10:25

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Ciao e Benvenuto!!! :::edhappy:::
Sono felice di vedere nuovi iscritti. Ancora più felice di conoscere nuovi utenti che come noi hanno voglia di ricominciare su questo foro. Come vedi la vecchia amministrazione (me compreso) ha aggiornato e rimodificato tutto il regolamento, rendendolo più chiaro e scorrevole. Stessa cosa con la skin e l'aumento delle sezioni in cui poter liberamente gironzolare e divertirsi anche tra utenti stessi. Senza il bisogno di moderatori a gestire lo scambio di battute.
l'unico problema è stato la scarsità di nuove iscrizioni.. e l'impossibilità da parte di un pò di tutti nel mantenere i nostri impegni sul foro (me compreso)
Questa volta, però, sento che andrà in modo diverso... (sesto senso ? .. Non saprei ! .. Spero di non sbagliarmi :shifty: )
Che altro dire ?!?
Ancora Benvenuto !
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2014, 11:00

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Benvenuto !!!
Direi che ha detto tutto Genka :hoho:
Spero ti divertirai qui con noi :)
 
Web Contacts  Top
Miniax
view post Posted on 3/3/2014, 12:15




Grazie a tutti per l'accoglienza! Comunque mi è stato detto di creare il mio pg e la mia storia, domanda. Come posso fare? :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 12:20

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Intanto che tipo di Pg vorresti crearti ? :)
 
Web  Top
Yomy
view post Posted on 15/3/2014, 20:43




*_* nuovo utente *_* (con un mese di ritardo nel vederlo)

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(*scorazza per la stanza come una forsennata agitando harisen*)

Conta pure su di me per qualsiasi cosa :3
 
Top
5 replies since 11/2/2014, 22:44   36 views
  Share