Fedele come... ?

« Older   Newer »
  Share  
Genkaku
view post Posted on 3/3/2014, 12:15 by: Genkaku

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Ma come non si vergognavano. Infondo era una ragazzina, trattarla in quel modo era ridicolo e cinico.
Nonostante tutto, Izac, sapeva che il suo popolo aveva ragione.
Era già accaduto in passato, e poteva succedere ancora una volta.
L'esercito di Amestris, come quello delle altre nazioni, era in grado di utilizzare l'innocenza di una ragazzina pur di eliminare il nemico. E il nemico, in questo caso, era ogni singolo individuo dell'accampamento.
La ragazza mostrò una borraccia, completamente priva di acqua, ma ciò non fece impietosire gli abitanti.
Lei in quell'accampamento non doveva, e non poteva abitare, tanto meno restare temporaneamente. Questo presupposto era chiaro nella mente di tutti. Eccetto in quella della guardia del campo.
Come aveva sempre fatto con i “forestieri” la doveva portare davanti il giudizio del capo del villaggio. Lui sicuramente avrebbe fatto la scelta giusta, che sarebbe stata approvata da tutti, come al solito.
Quindi Izac, con rapidità, afferrò la mano della ragazza, stringendola forte, tirandola a se'.

-''Su via ragazzi ! Capisco perfettamente le vostre paure, potrebbe essere chi non dice d'essere.. quindi una minaccia per tutti noi. Ma comunque il compito di stabilirlo spetta soltanto al nostro capo villaggio. Non lascerò che siate voi ad impedirmi di portare a termine il mio compito, dopotutto da qui ci siete passati pure voi, oppure avete già dimenticato ?!''

Sul volto chiaro del ragazzo dai capelli verdi, si aprì un sorriso talmente solare che fecero svanire i timori delle persone limitrofe.
Il messaggio fu abbastanza chiaro. Tutti gli abitanti, come se non fosse successo nulla, tornarono alle proprie case, lasciando la strada, che conduceva alla tenda del capo dei saggi, libera.
Quella stessa strada che, ora, Izac e la ragazza stavano percorrendo.
 
Web  Top
3 replies since 6/4/2013, 11:38   68 views
  Share