Fedele come... ?

« Older   Newer »
  Share  
Genkaku
view post Posted on 6/4/2013, 15:23 by: Genkaku

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


izac



2 Aprile.



L'aria estiva iniziava a farsi sentire...Sì, ma non lì, forse a South City.
Comunque. Quel vento fresco, le nuvole che coprivano tutto il cielo e quell'atmosfera cupa rendeva l'ambiente più triste. Inspiegabilmente anche l'accampamento dei ribelli sembrava essere maggiormente irritata. Erano molto frequenti, infatti litigi tra vicini di tenda, ma anche tra compagni di lavoro.
Eppure tutto questo caos emotivo non sembrava aver effetto sul carattere pacifico e divertente della guardia del campo, Izac. Si trovava sopra la torre d'avvistamento in puro legno d'acero, coperto da una tettoia dello stesso materiare della struttura. Come ogni santo giorno si sbrigava a svolgere il suo tranquillo e pericoloso lavoro di ronda, anche se quel giorno sentiva che la stanchezza iniziava a prevalere nel suo animo attivo. Permettendosi, dunque, di chiudere gli occhi per qualche ora in modo da fare riposare la mente e il corpo, lasciandosi dondolare nel sonno da quella scomodissima sedia in legno proveniente dalla terra di Aeurgo.
Il suo calmo riposo venne interrotto da un ''bisbiglio'' troppo accentuato della gente del villaggio.
Sembrava non gradissero la presenza di qualcuno o qualcosa; Izac fece presto a scende la scalinata per mettere in ordine la situazione, sperando di non arrivare alla violenza.
Ma la sua azione di risolutore dei litigi, venne bloccato da una scena ormai consueta da quelle parti.
Si trattava di un probabile nuovo arrivato al campo, o meglio di una nuova, anche se si trattasse di una giovane ragazzina le persone dell'accampamento la ritenevano ''pericolosa''.
Tutti avevano creato un semicerchio umano nel cancello principale, che bloccava il passaggio alla sconosciuta.

-"State calmi!"- Disse Izac, mettendosi davanti la giovane, mostrando a tutti le sue intenzioni.
-"Sarà il Capo dei saggi a giudicarla, sempre se lei vuole Veramente entrare nel campo."- Annunciò lui voltandosi verso la ragazzina e ponendo quella frase come una domanda alla new entry.
 
Web  Top
3 replies since 6/4/2013, 11:38   68 views
  Share