Fedele come... ?

« Older   Newer »
  Share  
Incompædance.
view post Posted on 6/4/2013, 11:38 by: Incompædance.
Avatar

Advanced Member

Group:
Chimera
Posts:
1,680
Location:
Bite and run!

Status:


SPOILER (click to view)
"Parlato"
narrato
"pensato"

Disgusto. La mia espressione mostrava solo disgusto mentre osservavo i miei compagni divorare quegli umani. Perché sì, avevo assaggiato la loro carne a più riprese. Ed ogni volta, quel gusto vomitevole riusciva a ricordarmi l'inizio. Il giorno in cui tutto cominciò, oltre al quale la mia memoria non può andare... Dopotutto, non è poi così male, vero?
I miei compagni volevano dare una ragione valida agli umani per fuggirci, per discriminarci, per brutalizzarci. O almeno, è quel che mi raccontavano. Gli umani non mi avevano mai dato alcun problema, ma forse perché avevo un aspetto simile al loro. Il mio unico problema erano quelle fottute orecchie, dopo una delle tante mutazioni, non riuscivo più a sbarazzarmene, ma riuscivo a nasconderle con un semplice cappello...
alucardfemale6001030825
Due settimane fa, i miei compagni si erano messi d'accordo: volevano uscire in superficie. Non ero contraria, finché si misero ad attaccare i villaggi isolati e le famiglie indifese. Saltavano addosso ad ogni creatura, pretendendo l'essere superiori, invincibili... Io li seguivo in silenzio, non mostrandomi né ostile, né favorevole al loro comportamento. Tanto, sapevo che prima o poi, i guai sarebbero arrivati e allora me ne sarei andata, lasciandoli nelle loro idiozie. Perché pagare per qualcosa che non facevo? O almeno... Che non facevo più.
Quando si fece notte, trovammo un posto dove riposarci e mi appartai, non riuscendo a sopportare l'odore di sangue che portavano. Avevo paura, in un certo senso. Di cosa, non avrei mai potuto dirlo, ma avevo una gran paura. Sentivo gli altri discutere in lontananza, i loro litigi non mi avevano mai interessato, ma questo non prometteva nulla di buono.
Cercai di non pensarci e di dormire. E fu qualcosa di sbagliato, perché svegliandomi, erano spariti tutti. Non avevano lasciato alcuna traccia e non riuscivo ad orientarmi come dovuto, qui. L'unica soluzione era il camminare, aspettando di sentire l'odore dei miei compagni o almeno di qualcuno. Mi misi quindi in marcia, dopo essermi decisa sul quale direzione prendere. Non passò molto temo, quando sentii le tracce di qualcuno. Seguendole, arrivai di fronte a quel che sembrava un piccolo campo. Era popolato, ma la gente non aveva l'aria d'essere amichevole, laggiù. Era meglio di nulla, con il denaro che avevo avrei potuto avere un pasto, forse. Poggiai il cappello sul capo, nascondendo le orecchie ed avanzai fino a trovarmi là.
 
Top
3 replies since 6/4/2013, 11:38   68 views
  Share