Un pranzo insolito

« Older   Newer »
  Share  
Yomy
view post Posted on 13/3/2013, 13:39 by: Yomy




Rai era giunta in Mensa con Steven che aveva incontrato nel giardino dell'Accademia dove si era allenata per conto suo quella stessa mattina.

Si avvicinò al bancone e ordinò quasi tutto ciò che era presente come menù: una porzione di lasagna, una di arrosto sfumato con contorno di funghi marinati nel sugo dell'arrosto stesso, un panino e una fetta di torta di mele, accompagnati da una bottiglia d'acqua naturale.

Il farmaco che le aveva somministrato la dottoressa Medusa il giorno precedente le aveva provocato un'enorme appetito e aveva dovuto saltare la colazione per non partirne durante i suoi esercizi.

Inoltre se non mangiava non poteva garantire la guarigione dei graffi che le aveva provocato la chimera, i quali le davano ancora fastidio sotto le fasce che aveva messo sopra per evitare infezioni dovute alla polvere.


-Inizio a sedermi

avvisò il ragazzo col vassoio pieno.

Trovò libero un tavolo sulla destra, vicino alla finestra. Vi posò sopra il suo vassoio e appoggiò la sua katana contro la parete. Infine si sedette ad attendere l'arrivo del suo commensale prima di iniziare la sua abbuffata.
 
Top
12 replies since 13/3/2013, 13:39   82 views
  Share