Medicazione Rai Takara

« Older   Newer »
  Share  
Yomy
view post Posted on 5/3/2013, 17:41 by: Yomy




La dottoressa prelevò il campione di sangue dal braccio della ragazza dicendole che non si ricordava che la chimera avesse in sè del veleno, ma che un controllo per prevenire un danno era meglio farlo. Le diede del cotone per tamponare il foro da cui era estratto l'ago della siringa per il prelievo e vide che la dottoressa di avvicinò alla sua scrivania per analizzare il campione di sangue.
Fortunatamente i sintomi di Rai corrispondevano a un effetto paralizzante e non a un veleno, per cui le diede una pillola di color verde e le consigliò del riposo per far sparire il senso di nausea.
Rai quindi si rimise a posto la manica della maglia e scese dal lettino. Prese la pillola agli estratti di erbe curative e la prese immediatamente. Sospirò.

-La ringrazio ancora per il tempo che ha dovuto dedicarmi. Spero di incontrarla nuovamente, ma al di fuori di questa ala dell'accademia-

disse Rai alla dottoressa Medusa accennando un inchino per formalizzare ulteriormente le sue scuse per il disturbo che aveva arrecato alla donna.

-Se in futuro avrà bisogno di me non esiti a chiedere di Rai Takara: sarei lieta di sdebitarmi con lei. Ora andrò in Ufficio dal Comandante e poi andrò a riposarmi come si deve. Arrivederci Signorina, grazie ancora.

Concluse uscendo dall'infermeria e si diresse verso l'Ufficio del Comandante sperando che la pastiglia somministratagli facesse effetto quasi subito.
 
Top
10 replies since 2/3/2013, 17:32   75 views
  Share