Riku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2013, 15:15

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


rikur
Nome: Riku
Cognome: //
Data di Nascita: 5 Agosto
Età: 27 Anni
Descrizione fisica:
Capelli biondi sull'arancione, lunghetti con una frangetta sulla fronte, gli occhi verdi e il fisico esile caratterizzano la bellissima Riku. Lei è alta 1 e 65, pesa 40 kg, non sembra possedere alcun segno particolare nel suo corpo, se non una piccola cicatrice nel polso, avuta fin da piccola.
Descrizione caratteriale:
Sempre prudente cerca di non fare mai azioni avventate. Non si fida molto della gente, spesso può sembrare timida o altre volte scontrosa ma lo fa solo per difendersi, perché in realtà è una ragazza molto dolce , sensibile e fragile; anche se spesso non lo dimostra.
Background:
Fu trovata in fin di vita da un famoso alchimista che la prese con se e per salvarle la vita. La unì ad un merlo donandole così delle ali, che riesce a fare fuori uscire ogni volta lei lo esige dalla schiena.
Co passare del tempo la bambina crebbe, arrivando, all'età di 17 anni. Era diventata, davvero, una bella ragazza sempre solare. Un giorno però subito dopo l'allenamento che faceva quotidianamente con il padrino; Esso cominciò a comportarsi in modo "strano" e finì per "saltarle" addosso.
La ragazza cercò di ribellarsi , anche se era molto grata a quell'uomo, che un tempo l'aveva salvata in qualche modo dalla morte.
Lei lo vedeva e lo aveva sempre visto come una figura paterna. Questa visione però si infranse quando si ritrovò nuda nel letto dell'uomo, dopo aver perso i sensi, con un colpendola in testa.
Allora shoccata e presa dall'ira nei suoi confronti lo uccise utilizzando le sue doti da chimera. Da quel giorno perse fiducia nelle persone che le stavano affianco e decise di diventare più forte per eliminare chiunque provasse ad abusare di lei.
Nonostante ciò, aver ucciso un'Alchimista di Stato equivaleva ad un reato ''mortale''; Proprio per questo, in poco tempo sulla sua testa è stato stabilita una somma in denaro.
Quindi senza alcuna via di scampo e scelta Riku iniziò un lungo viaggio verso Aeurgo, in direzione della città natale dei suoi defunti genitori.
Armi: Falce
Lungo bastone, in legno di quercia di 2 M di lunghezza.
Sulla punta è attaccata una lunga lama ricurva di 1 M
Meno maneggevole di una Picca, ma molto efficace.
Resistenza: Alta

Fusione: Merlo/Donna
Livello di Pericolosità: Principiante
Hp= 40
Agilità= 35
Forza= 30
Punti tecnica= 40

 
Top
0 replies since 14/2/2013, 15:15   26 views
  Share