Sangue e Polvere

« Older   Newer »
  Share  
Brunhilde
view post Posted on 9/2/2013, 20:17




CITAZIONE
Luogo: Arena di Combattimento

Post: Fino alla resa/sfinimento di una delle due parti

Regole: Attenti alle alchimie che effettuate, ragionateci sopra, e sono vietate in ogni maniera le azioni autoconclusive. Siate inoltre realistici il più possibile, quindi se gli attacchi sono ravvicinati, come in un corpo a corpo, sarà quasi possibile evitarli del tutto, l'unica possibilità è quella di potersi parare.

Restrizioni per l'esame: Nessuna

Costi Alchemici/Danni

L'arena non era altro che un ampio rettangolo di terra battuta, circondato da palizzate; era stato facile trovarlo, grazie al mio senso dell'orientamento. Xenia mi aveva preceduta e stava appoggiata su una delle palizzate, in attesa, guardando il cielo; il caldo era soffocante, così mi tolsi il mantello polveroso e lo appoggiai alle palizzate, insieme al mio bagaglio. Tenevo la giarrettiera ai pantaloni, visto che non indossavo un vestito, coì i tessen erano ben visibili, il loro acciaio luccicava alla luce del sole.
Guardai la mia avversaria con un sorriso maliziosa sulle labbra, poi mi scrocchiai le mani, segno che ero pronta per dare inizio alle danze.
-Sei pronta?- chiesi all'altra, sempre sorridendo. Avrebbe assaggiato le mie lame.

Edited by Genkaku - 17/2/2013, 18:14
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 20:19

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


-"Hahahahaha sei pronta ? Hahahaha non credi di darti troppe arie ?" disse Xenia scostandosi dalla palizzata a cui era appoggiata e incamminandosi con un passo molto rilassato verso Eris.
 
Web  Top
Brunhilde
view post Posted on 17/2/2013, 09:04




-Io darmi troppe arie? Non sarei cosi sfacciata nei miei riguardi se fossi in te, non sarò così facile da battere!- replicai, mentre quella si avvicinava; sembrava in tutto e per tutto una ragazzina, sia per le forme minute che per gli occhi, molto grandi. Notai sul suo braccio dei tatuaggi alchemici, come i miei, ma forse io ero una delle poche persone a conoscere i limiti ed i vantaggi dell'alchimia tanto a fondo, più di chiunque altro sapevo anche come quell'arte potesse fare del male.
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:09

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Ricorda d'essere il più realistica possibile nelle mosse che effettui, rispettando al meglio il regolamento del GDR.

A fine scontro potrai accedere alla prova finale per determinare o meno la tua permanenza nel campo

Il tuo avversario sará Xenia. Ricorda... più entri nel particolare della descrizione di un'azione o d'un ambiente e meno possibilità avrà il tuo avversario di coglierti alla sprovvista con una mossa che non ti aspetti ;D


-"Noto con molto piacere che sei molto sicura di te!!!" disse Xenia iniziando a muoversi in modo concentrico verso la ragazza "Noi due ci divertiremo oggi! Hai la mia parola!!!" aggiunse continuando a camminare.
Chissá come avrebbe reagito Eris alle provocazioni. Gli odori. I colori. Le sensazioni di quel giorno fecero riemergere a Xenia piacevoli sensazioni di un passato non molto remoto. Lei ne era divertita. Un sorriso a 32 denti coloró il suo esile faccino.
Non voleva sottovalutare il suo avversario. Magari a prima impressione poteva sembrare che stesse prendo quello scontro un pó troppo alla leggera. Cosa che probabilmente stava un pochino, involontariamente, facendo.
I suoi movimenti facevano tintinnare il fodero della sciabola al cinturone, che teneva ben saldo alla vita, e sbrilluccicare l'impugnatura ai riflessi dell'asfissiante sole estivo.
 
Web  Top
Brunhilde
view post Posted on 2/3/2013, 16:15




Post 1

Quando vidi il sorriso sul suo volto, mi feci più seria, forse anche un po' malinconica: quella ragazza, si vedeva, provava piacere nel vedere il sangue dell'avversario macchiare il terreno, si percepiva dalla sua sadica gioia e nel suo girarmi attorno concentricamente, quasi fosse un predatore; io non uccidevo più da tanto tempo, e avevo deciso che, potendo scegliere, non l'avrei fatto mai più, anche se sapevo che sarebbe potuto diventare un obbligo. Sfoderai i tessen e mi preparai alla difesa. Non avevo intenzione di fare la prima mossa anche perché non conoscevo il suo stile di combattimento; forse anche lei voleva conoscere il mio, ma non avrei certo corso il rischio di ferirmi per nulla. Se mi avesse attaccato, sarebbero state due le mie possibilità: o avrei potuto schivare, oppure avrei dovuto far passare la lama della sua sciabola tra i miei tessen e cercare di disarmarla, o quantomeno di fermare la sua corsa.

CITAZIONE
Posizione: ferma nello stesso punto, con i tessen in mano, pronti ad essere utilizzati per la difesa.

HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 16:59

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Post 1

-"Vedo con piacere che la fifa ti stà paralizzando... sbaglio o le tue gambe stanno tremando ?!?" eslcmó Xenia in una chiassosa risata provocando il suo avversario

-"Bene !!! Questa scena è davvero eccitante.
Se hai deciso di rimanere li... Benee !!!
Vorrà dire che verró io a prenderti !"
eslamó tornando in un istante seria e mostrando uno dei suoi tanti sadici sorrisi.

Xenia estrasse la katana e correndo, cambiando spesso direzione al fine di rendere meno prevedibile la direzione del suo prossimo fendente.

CITAZIONE
Posizione Xenia: Diretta verso la ragazza con l'intento ti tagliarla a fette

HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25
 
Web  Top
Brunhilde
view post Posted on 2/3/2013, 17:31




Io la macello la tua marmocchia! :P A parte gli scherzi, spero che il post vada bene. Dimmi se devo aggiungere qualche ferita superficiale dovuta alla caduta, perché non sono sicura... *offre biscotto della pace*


Post 2

Xenia stava cercando di provocarmi... aveva scelto il bersaglio sbagliato. Iniziò a caricarmi con la "katana" (era una sciabola comunque :I), cambiando spesso direzione; dunque il suo percorso si faceva più lungo del previsto, siò mi diede il tempo di disegnare un cerchio alchemico il più velocemente possibile e di attivarlo, elevandomi su una colonna di terra di diversi metri; appena saltai via da essa, quella si frammentò in detriti più o meno grossi, mentre io atterravo in ginocchio, molto lontana dalla posizione di Xenia, che sarebbe stata troppo occupata ad evitare le pietre per attaccarmi nuovamente, approfittando delle mie vertigini, dalla breve durata.
Aprii i tessen e caricai a mia volta Xenia, tenendo le armi al petto; appena vicina, invece di un affondo avrei fatto una giravolta e avrei colpito Xenia al lato, evitando un suo affondo, mentre se avesse previsto un attacco laterale avrei potuto respingere, con non poca fatica un suo attacco con uno dei tessen, per poi indietreggiare.

CITAZIONE
¬I Quattro Elementi
E' la capacità degli alchimisti di poter utilizzare l'alchimia usufruendo dei quattro elementi che la compongono. Attraverso il cerchio alchemico di base, e con l'aggiunta di uno o più simboli, potranno creare, incrementare, alterare nonché modificare la materia, benché vi siano tutti i fattori predominanti nel poterlo fare.
Trasmutazione cerchio base + 1 simbolo = 7 PA

CITAZIONE
In carica verso Xenia, con l'intento di affilare i tessen sulla sua carne :D (non esiste uno smile sadico, quindi metto questoXD)

HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25 - 7 = 18


Edited by Brunhilde - 2/3/2013, 18:13
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:33

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


*osserva biscotto della pace... lo prende... lo lancia contro la finestra*
*il vetro si spacca.*
*papà dal piano di sotto: poco *****oo !!!!!*
*io: eh scusa papà !!! Mi è scivolato di mano -.-"*

Post 2
Improvvisamente Xenia si trovo, davanti il suo bersaglio, un alto muro erto poche decine di centimetri. Che si sgretoló poco dopo facendo finire il suo rivale sbalzato di parecchi metri.
Fortunatamente Xenia si trovava abbastanza distante da rimanere incolume alla caduta dei detriti.
Che gioco stava giocando Eris ? Che avesse qualche mania masochista xenia non l'aveva mai messo in dubbio.
Si fermó di scatto osservando la scena a debita distanza.

-"Visto che succede a far entrare i pivellini come te nel campo dei ribelli ???" gridó a gran voce puntando la sciabola contro la ragazza.

-"Il capo dei saggi è troppo lascivo... la vecchiaia lo stà rendendo troppo permissivo.
Fosse stato per me avrei già appeso la tua smorfiosa e presuntuosa testa ad una picca"
rise in maniera scomposta portando una mano alla bocca e sgranando gl'occhi

CITAZIONE
Posizione Xenia: Parecchio distante da Eris, impegnata a deriderla

HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25
 
Web  Top
Brunhilde
view post Posted on 13/3/2013, 17:32




Ripeto che io ti sto ancora caricando... che vuoi fare a riguardo???
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 19:38

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


scrivere semplicemente "Aprii i tessen e caricai a mia volta Xenia" non descrive l'azione....
Io ho scritto il mio commento... continua con il tuo... poi io reagiró... anche perchè non potrei specificare il tuo attacco altrimenti sarei autoconclusivo -.-
 
Web  Top
9 replies since 9/2/2013, 20:17   88 views
  Share