Xenia Sabyr (riassuntiva)

« Older   Newer »
  Share  
Mizu.Elric ~
view post Posted on 10/5/2012, 21:55




jpg
Nome: Xenia

Cognome: Sabyr

Soprannome: La Vendicativa

Età: 22 anni

Descrizione fisica: Alta 1,79 m, con un peso di 59 Kg, Xenia ha i tipici lineamenti di una ragazza di Ishbar: i suoi occhi sono rossi come il sangue, grandi e magnetici, e la sua pelle è lucida e olivastra. Ha i capelli castano scuri e tenuti corti, sono molto ribelli e sempre spettinati. Il suo fisico è slanciato e snello, con un seno modesto, ma delle ottime curve dei fianchi. E' molto abile, veloce, con i riflessi pronti e una forza molto elevata per essere una ragazza. Ha dei tatuaggi rossi, simboli di Ishbar, sugli avambracci, sotto i gomiti e sulle scapole, più il Tatuaggio di Ishbar per la Tecnica della Distruzione tatuato sul braccio destro. Indossa sempre gli anelli che ha ereditato dalla madre, tre bracciali (due ai polsi e uno sull'avambraccio sinistro) regalati da suo padre e una collana che ha per ciondolo una fialetta contenente il profumo di sua madre e una ciocca dei suoi capelli. Ha tre buchi per gli orecchini sul lobo sinistro e due sul destro, a sinistra porta sempre un orecchino con per ciondolo una minuscola fialetta, contente una ciocca minuscola di capelli di suo figlio adottivo Adam.

Descrizione caratteriale: Xenia è una ragazza introversa e taciturna, ama il silenzio e la calma quando non è in battaglia, mentre se deve combattere si scatena e prova un sadico gusto nel ferire o uccidere le proprie prede. Nonostante sembri scorbutica e menefreghista, è una ragazza molto profonda, matura, responsabile e seria, dotata di grande intelligenza e di un fortissimo magnetismo fisico. E' una ragazza iperprottettiva e gelosa verso chi ama, quasi da risultare possessiva. E' molto coraggiosa e testarda, ha una forza di volontà incredibile, davanti ad una sfida è difficile che si tiri indietro, vuole sempre cercare di superare i suoi stessi limiti per diventare imbattibile. E' coraggiosa e orgogliosa, autoritaria e prepotente. Inoltre è molto perspicace, ha l'utilissima capacità di scoprire in fretta il punto debole degli avversari, le basta osservarli per qualche minuto. Nel caso diventaste suoi nemici, fate attenzione, perché lei coglierà sempre il momento proprizio per attaccarvi. Presenta una strana forma di sadicismo-masochismo, ama spargere sia il sangue altrui che il suo, adora sentire il dolore fisico, vedere il sangue grondare e il suo corpo continuare a combattere come nulla fosse. E' presuntuosa, crede di non sentire la fatica, ma è una sua convinzione mentale, dopo un po' è normale che invece il corpo le ceda o perda i sensi. E' arrogante, violenta e brutale, e proprio queste caratteristiche adatte ad un soldato le hanno conferito il titolo di Alchimista Cruenta.

Background: A Ishbar era severamente vietato studiare l'Alchimia, quell'Arte "diabolica" che cambia ciò che Dio ha creato. E' per questo che, nonostante i suoi buoni propositi, Leonard Sabyr fu scacciato dalla città e se ne andò in esilio a Xing. Non mantenne mai la promessa di tornare a prendere la moglie Katya Hiou, debole di salute, e la loro bambina, Xenia Sabyr. Cresciuta senza padre e con una madre spesso malata, Xenia divenne presto autonoma, mollò la scuola e andò a lavorare come falegname. Nel frattempo però, in gran segreto, studiava l'Alchimia dagli appunti che suo padre aveva lasciato in casa, convinta di poter trovare un modo per creare sua madre. Quando la ragazzina aveva 15 anni, scoppiò la guerra di Ishbar. Imbracciando il fucile e sguainando la sciabola del padre, Xenia difese la madre e i concittadini più valorosamente di molti altri aristocratici con la puzza sotto il naso. Un brutto giorno però, mentre tornava dalla madre, Xenia trovò casa sua mezza distrutta. All'interno, fu aggredita e perse i sensi. Risvegliatasi, trovò un soldato che violentava sua madre e dopo aver cercato di fare lo stesso con lei, l'uomo si beccò una testata da Xenia, che per un po' lo stordì. Per vendicarsi, il soldato di Amestris cavò gli occhi alla madre della ragazza con un coltellino, sotto lo sguardo traumatizzato di Xenia. Furono degli uomini di Ishbar, amici della famiglia Sabyr, a liberare le due donne, ferire il soldato e metterlo in fuga. Katya non si salvò, mentre Xenia fuggì nel deserto, dove la presero con sé dei viandanti che le insegnarono l'Arte Rentan. Due anni dopo Xenia mise in atto la sua vendetta: con una nuova identità e il falso nome identico a quello della madre, Katya Hiou, entrò a far parte dell'esercito come Alchimista Cruenta. Combattè in diverse missioni, sessioni di caccia e rivolte, sorprendendo i commilitoni per la sua crudeltà e spietatezza in battaglia. A 19 anni divenne Sottotenente e fu mandata a Central City, dove dopo alcune indagini uccise il colonnello Edgar Kent, l'uomo che aveva brutalmente ammazzato sua madre. Da quel momento è ricercata dall'esercito, che spesso ha mandato negli ultimi tre anni diversi "cacciatori" per acchiapparla. Tutti hanno miseramente fallito, chi morendo e chi riportando da gravi a lievi ferite. Xenia ha ritrovato i suoi compagni di Ishbar inun campo di profughi poco fuori da Reole e lì ha conosciuto Aadil Adam Andersen, un piccolo orfano privo di gambe e dall'oscuro passato, a cui Xenia si dedicò con molto amore, donandogli due automail e una buona istruzione. La ragazza lavora spesso a Reole o a Dublith, nel Devil's Nest, ma è stata avvistata anche nello Stato di Drachma. Il suo punto di riferimento è naturalmente il campo di profughi, ma questo l'esercito non lo deve sapere. (I militari hanno scoperto la sua vera identità dopo la sua fuga.)

Precedente Grado nell'Esercito: Sottotenente

Precente Titolo da Alchimista di Stato: The Bloody Alchemist (Alchimista Cruenta - Chimidoro no Renkinjutsushi)

Precedente Sezione dell'Esercito: Assalto

Livello Alchimia: Viola

Livello di Pericolosità: Principiante

Status:
HP: 20
AGILITA': 15
FORZA: 15
VELOCITA' ALCHEMICA: 25
POTERE ALCHEMICO: 25

Tecniche apprese (oltre a quelle base):

¬Tecnica della Scomposizione:
Tatuandosi un determinato simbolo alchemico su una delle due braccia, l'alchimista potrà fermare l'Alchimia al suo secondo stadio creando una scomposizione molecolare molto simile ad un esplosione.
Costo: 20 PA (ogniqualvolta se ne fa utilizzo, vengono sottratti dai PA)

Armi: -sciabola scimitarra

Sciabola Scimitarra
Lunga 60 cm e del peso di 550 g, è un'arma tipica di Xing. La lama in acciaio temprato è ben affilata, con la tipica forma a mezzaluna che caratterizza quest'arma; la guardia, appena accennata, è costituita da una serie di teschi d’acciaio bronzato, ripresi anche sul pomolo; il manico è leggermente arcuato e rivestito da uno strato di cuoio nero che rende la presa salda e comoda, impedendo che la mano scivoli sul metallo liscio; leggera e maneggevole, questa sciabola si insinua facilmente nella guardia avversaria ed è molto efficace nel corpo a corpo
Resistenza: Medio-alta


Pietra Rossa: ///

Link alla Scheda Completa: click!

Edited by °Sov° - 7/12/2012, 13:02
 
Top
0 replies since 10/5/2012, 21:55   124 views
  Share