Konnichiwa.

« Older   Newer »
  Share  
»ßutterƒly
view post Posted on 22/1/2013, 18:04




Ciao a tutti,io sono Sofia. Ho 14 anni e frequento la terza media (causa bocciatura). Vivo a Milano,anche se so che non v'interessa. Mi ritengo un Otaku nonostante io conosca Full Metal Alchemist solo di sfuggita. Ecco,ho trovato il forum su Gdr online e volevo magari immettermi nella mischia (?) Mi insegnerete cos'è e di cosa tratta,vero? ç_ç Comunque io sono una pazza,sono depressa. Ho parenti sparsi per l'italia,alcuni abruzzesi,altri campani,insomma,stahp. Chiamatemi pure Barbona oppure Dj perchè io,purtroppo per voi,non sto mai zitta e sono brutta e cattiva. Muahuahauahuh °L° Momento di follia a parte,so essere seria quando serve e sono simpatica con tutti. Amo Naruto,Fairy Tail,Dragon Ball. E quindi stahp Addio. Ciao a tutti. Arrivederci. Boh-boh. :::winryciao:::





Aggiunta al post: Mi sono dimenticata di dire che sono una grafica °L°
 
Top
Brunhilde
view post Posted on 22/1/2013, 18:23




Oddio, un'altra grafica! Tu e Yomy diventere amiche allora!!! *vaneggiamenti off* Cooomunque, io sono la Bru, quella poco poco squilibrata del foro. Se vuoi informazioni su FMA trova su Wikipedia, la ti spiegano tutto col cucchiaino! Anche io ho 14 anni come te e vengo dal Molise (tipo Avalon). Faccio la I superiore al Liceo delle Scienze Umane di Campobasso e se hai bisogno di dritte sullo studio sai a chi chiedere...(a me)
Se hai qualche dubbio su FMA, comunque, chiedi pure, noi siamo disponibili. Se ti piace scrivere, partecipa al Gdr! (pubblicità) Detto questo, buon forum a te!
 
Top
»ßutterƒly
view post Posted on 22/1/2013, 18:41




Io ero venuta SOLO per il gdr °L° LOL BABBENE,grazie amorah. <3
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 18:46

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Piacere, Io sono...°Sov° e ho 16 anni.
Visto che sono parecchievolmente (?) riservato non ti dirò che frequento il terzo anno di Itg e non ti dirò nemmeno che anche io ho parenti in quasi tutta Italia (?) Se non sono stato chiaro allora arrivo subito al punto.... Punto, ecco ci siamo arrivati subito; Bando alle ciance, mi fa veramente piacere che ti sia ''iscritta'' al nostro Forum e ancor di più che tra tutti i Gdr hai scelto proprio il nostro.
Se non si è capito, sono anche io un pazzo\serio\ fancazzista, anche se molte volte faccio più di tutti gli altri. DD:
Comunque Ti do' un caloroso BENVENUTAAAA!; e spero che ti troverai bene in nostra compagnia.
Per il resto copio e incollo quello che ha scritto prima di me Brunhilde e aggiungo che se hai bisogno di una qualsiasi cosa non esitare a chiede. ^^
Ci si vede in giro per il Foro\ GDR. :::edciao:::
 
Top
~White™
view post Posted on 22/1/2013, 18:55




Benvenuta |"|(°ç°)/"/
mNuoq3C
[/momento artistico]

Io sono Fabio e sono un quasinuovo arrivato :::royfigo::: , ho 17 anni, studio Informatica e venero l'arte del cazzeggio.
Comunque ti consiglio di guardartelo tutto FMA (brotherhood preferibilmente), vale la pena :::edhappy:::
(per intenderci, ho visto l'intera serie due volte entrambe in 3-4 giorni totali. 63 episodi.)

Edited by ~White™ - 22/1/2013, 19:04
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 22/1/2013, 18:59




SALVE MONDO!!!!! Oh....aspetta.....sono solo :_cerchi: *depressione off* bene.....bho....io....io sono Hulk..... HULK SPACCA *rompe qualcosa* sto piano piano impazzendo.... e già prima non ero normale....comunque benvenuta sul foro.....se serve chiedi pure *deja-vu* comuqne ho 16 anni sono al 2 anno di liceo artistico(bocciato anche io) se vuoi posso darti un parere su lavori di grafica ^^ ci vediamo.

P.S. io sono un disegnatore.....e anche fan di Yaoi...non so quanto possa interessare ma lo dico ugualmente
 
Top
Brunhilde
view post Posted on 22/1/2013, 19:23




CITAZIONE
sto piano piano impazzendo.... e già prima non ero normale....

non pensavo che qualcuno potesse superare il tuo limite di pazzia, eppure tu stesso hai battuto il tuo medesimo record! Straordinario! :;O;: :_ahah!: :;O;: :_ahah!: :_sììì: :_sììì: :_nani?: :_nani?: :_nani?: :_nani?: :_nani?: :_OoO: :_OoO: :_@.@: :_@.@: :_@.@: :_@.@: :_doh!: :_doh!: :_doh!: :_doh!: :argh!: :argh!: :argh!: :argh!:
*vaneggiamenti off*
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 19:51

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Ehii benvenutaaa !!!! Io sono necro e sono serio ..... a differenza di Sov u...u
XDD (ma anche no xD) non vedo l'ora di vederti in giro per il GDR ;)
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 22/1/2013, 20:14




Benvenuta carissima in questa grande famiglia alchemica :3
 
Top
»ßutterƒly
view post Posted on 23/1/2013, 17:02




Grazie a tutti.





:::hughesisshì::: :::winryciao::: :::wunryahahah::: :::edciao::: :::ninabuh::: :::envypucci:::
 
Top
9 replies since 22/1/2013, 18:04   46 views
  Share