Konnichiwa.

« Older   Newer »
  Share  
»ßutterƒly
view post Posted on 22/1/2013, 18:04




Ciao a tutti,io sono Sofia. Ho 14 anni e frequento la terza media (causa bocciatura). Vivo a Milano,anche se so che non v'interessa. Mi ritengo un Otaku nonostante io conosca Full Metal Alchemist solo di sfuggita. Ecco,ho trovato il forum su Gdr online e volevo magari immettermi nella mischia (?) Mi insegnerete cos'è e di cosa tratta,vero? ç_ç Comunque io sono una pazza,sono depressa. Ho parenti sparsi per l'italia,alcuni abruzzesi,altri campani,insomma,stahp. Chiamatemi pure Barbona oppure Dj perchè io,purtroppo per voi,non sto mai zitta e sono brutta e cattiva. Muahuahauahuh °L° Momento di follia a parte,so essere seria quando serve e sono simpatica con tutti. Amo Naruto,Fairy Tail,Dragon Ball. E quindi stahp Addio. Ciao a tutti. Arrivederci. Boh-boh. :::winryciao:::





Aggiunta al post: Mi sono dimenticata di dire che sono una grafica °L°
 
Top
Brunhilde
view post Posted on 22/1/2013, 18:23




Oddio, un'altra grafica! Tu e Yomy diventere amiche allora!!! *vaneggiamenti off* Cooomunque, io sono la Bru, quella poco poco squilibrata del foro. Se vuoi informazioni su FMA trova su Wikipedia, la ti spiegano tutto col cucchiaino! Anche io ho 14 anni come te e vengo dal Molise (tipo Avalon). Faccio la I superiore al Liceo delle Scienze Umane di Campobasso e se hai bisogno di dritte sullo studio sai a chi chiedere...(a me)
Se hai qualche dubbio su FMA, comunque, chiedi pure, noi siamo disponibili. Se ti piace scrivere, partecipa al Gdr! (pubblicità) Detto questo, buon forum a te!
 
Top
»ßutterƒly
view post Posted on 22/1/2013, 18:41




Io ero venuta SOLO per il gdr °L° LOL BABBENE,grazie amorah. <3
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 18:46

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Piacere, Io sono...°Sov° e ho 16 anni.