Una bevanda calda

« Older   Newer »
  Share  
°Sov°
view post Posted on 14/1/2013, 17:57 by: °Sov°

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Com'era presumibile da immaginare, la donna accettò la proposta alzandosi dal tavolino e poggiando su di esso la quota per la sua bevanda.
Non appena ''Lust'' uscì dal portoncino d'ingresso, anche Hikuro si alzò lasciando i soldi della sua bibita su quel tavolo, in legno, per poi indirizzarsi verso l'uscita.
Ad attenderlo oltre la strada, vicino ad una panchina circondata da variopinti fiori, c'era, appunto Violet. Wrath diede una veloce occhiata nei dintorni prima di oltrepassare la strada e raggiungere la Sorella.
Quando fu giunto lì, lei si sedette domandando in contemporanea chi fosse il Padre.

-"Capisco, quindi non sei ancora entrata in suo contatto."- Si soffermo per qualche secondo, prima di continuare la discussione, per sedersi sulla panchina vicino all'altro Omuncolo.
-"Beh, è semplicissimo; Il Padre è il reale creatore di tutti gli Homunculus. Se non fosse stato per lui, tu, così come tutti i nostri fratelli, non saremmo riuscita a ''sopravvivere'' durante la trasmutazione."-
Cercò di sintetizzare, anche se mancavano molti punti importanti e sicuramente la Sorella non aveva capito un gran che di ciò che gli aveva appena detto; Normale, in fondo è un po' difficile da comprendere.
 
Top
25 replies since 6/1/2013, 15:45   222 views
  Share