Una bevanda calda

« Older   Newer »
  Share  
°Sov°
view post Posted on 11/1/2013, 00:01 by: °Sov°

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


-"In effetti mi ricordi di averti già visto da qualche parte. Ma non ricordo dove."- Certamente era una domanda che entrambi gli individui si facevano da ormai parecchi minuti.
Ma cosa più strana, che fece rimanere perplesso Wrath, era quella pulsazione spostata verso la schiena, precisamente, proprio dove era posizionato il marchio dell'Huroboro.
A questo ''battito'' ci potevano essere svariate motivazioni, una di queste era proprio la presenza di una Pietra Filosofale nelle vicinanze.
E ogni volta che Violet si muoveva o si avvicinava verso il tavolino, come fece proprio in quel momento, leccando via dalle labbra le ultime traccie del cappuccino da lei ordinato.
Hikuro volle verificare una determinata cosa, prima di rispondere alle domande della donna.
Con un movimento totalmente normale, furono precise le risposte alle sue tormentose domande.
Difatti, si avvicinò un po' di più al tavolino, in modo da avere i la pancia attaccata al tavolo ed incrociando le braccia fece il modo di appoggiarle ai pettorali.
Ora si trovava ad una distanza più ravvicinata.
Proprio come presupposto le pulsazioni incominciavano a sentirsi con più frequenza.
*Anche lei..... E' un Homunculus.*
Si trattava di una normalissima caratteristica delle Pietre Filosofali, ovvero quella di irrigidirsi all'avvicinarsi ad un materiale costituito dalla stessa pietra e visto che gli Homunculus ne posseggono una al loro interno, specificatamente, sotto il Marchio la risposta era pressoché semplice.
La sua bellezza, il suo modo di comportarsi con gli altri uomini; Si trattava sicuramente di....
-"Tu sei Lust vero? Sei un Homunculus."- Cerco di tagliare corto Wrath, che borbottò alla probabile ''Sorella'' in modo da essere sentito solo da lei.
 
Top
25 replies since 6/1/2013, 15:45   222 views
  Share