Una bevanda calda

« Older   Newer »
  Share  
°Sov°
view post Posted on 6/1/2013, 17:52 by: °Sov°

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Il tintinnio della campanella, posta sulla porta, annunciò l'arrivo di Wrath nel Bar e con quel suono tutta la clientela si voltò in direzione del portoncino d'ingresso.
*Stupidi umani..* Si disse fra sé e sé, scrutando ogni singola persona della locanda.
Si trovava lì quasi per caso. Sinceramente non lo comprendeva nemmeno lui per quale ragione avesse ''sbagliato'' treno; forse perché c'era qualcuno o qualcosa che lo infastidiva o forse, ma improbabile, aveva sbagliato erroneamente il treno.
Eppure si trovava lì, dentro il locale che possedeva un odore che ricordava, un profumo di caffè intenso, simile alle bevande dello Zio e, che col passare del tempo, odiava più di ogni altra cosa.
Nonostante l'aroma rimase lì, immobilizzato da un'arcana sensazione.
Come se il suo cuore, ormai defunto, stesse riprendendo a battere.
La causa di tutto ciò era una strana donna, dal corpo lineare se non perfetto, che sembrava provarci col cameriere, che come un idiota fissava i seni della donna.
*Eppure mi sembra di conoscerla, ma dove l'avrò mai vista.*
Hikuro, iniziò ad avanzare in direzione della ragazza ma preferì, come un'imbecille, cambiare strada indirizzandosi verso il bancone, tenendola costantemente sott'occhio e cercando di ricordare dove poteva averla incontrata in precedenza.
Tanto per allentare i nervi, come al solito, si accese una sigaretta iniziando a fumarsela lentamente.

-"Ehi tu...Portami qualcosa da bere."- Disse Wrath al barista che con fretta e furia si apprestò a porgere sul banco la bibita migliore del Bar.
 
Top
25 replies since 6/1/2013, 15:45   222 views
  Share