Lin Onigumo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2013, 07:25

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


jpg
Nome: Lin
Cognome: Onigumo
Data di Nascita: 5 Marzo
Età: 25 Anni

Descrizione fisica: Alta un metro e settanta e di corporatura normare, Lin si presenta come una comune ragazza della sua età.
Dal suo viso sempre felice spuntano due occhi azzurri come il profondo cielo, sono proprio questi a caratterizzare ogni sua espressione.
Porta i suoi lunghi capelli neri sempre sciolti e indossa jeans chiari che le arrivano alla caviglia e una maglia a maniche corte di colore nero. Ha un tatuaggio sul braccio destro che si era fatta quando era piccola. Indossa degli scarponcini abbastanza vecchi.

Descrizione caratteriale: Lin è una ragazza simpatica e molto tranquilla, preferisce stare sdraiata su un prato a guardare il cielo che girare in città insieme alla gente. E' una ragazza molto riservata, e non si fida molto della gente, in particolar modo degli umani.

Background: Lin era nata a East City, ma il padre dopo essere stato licenziato decise di trasferirsi in una piccola città nei pressi di Central City. A Lin piaceva stare in quel posto, dove la gente era gentile e i campi verdi erano tanti. Ma verso l'età di 16 anni scappò di casa, dopo aver sentito dire dai genitori che sarebbero ritornati a East City. Trovò ospitalità nella casa di un vecchio alchimista che la ingannò e la utilizzò per degli esperimenti sulle chimere. La fuse insieme ad un lupo e la tenne imprigionata per qualche mese. Un giorno la ragazza si liberò e uccise l'alchimista. Voleva tornare al suo villaggio, ma quando ritornò lo trovo distrutto, qualcuno gli aveva dato fuoco e quello che ne rimaneva era solo qualche maceria e ceneri con travi bruciate. Rassegnata la ragazza se ne andò cercando un luogo in cui rifugiarsi.
Stranamente però, durante il suo lungo viaggio, vide un foglio svolazzare lungo la strada.
In quello strano foglio si trovava una sua foto, abbastanza recente, con una cospicua somma in denaro a chi l'avrebbe catturata.
Spaventata da ciò che le poteva accadere in futuro, decise di scappare in una roccaforte, che aveva sentito nominare da un Mendicante; Si trattava del Campo dei ribelli, e sicuramente lì che avrebbe trovato la sua nuova ''casa''.

Armi: Pugnale.

Fusione: Lupo/Donna
Livello di Pericolosità: G
Hp= 50
Agilità= 50
Forza= 45
Punti tecnica= 40
 
Web  Top
0 replies since 6/1/2013, 07:25   16 views
  Share