Salve c:

« Older   Newer »
  Share  
~White™
view post Posted on 3/1/2013, 01:29




Salve a tutti, mi chiamo Fabio, ho 16 anni e sto scrivendo la presentazione perché non ho sonno e non so cosa fare perché voglio conoscere questa splendida utenza :D
Che dire... non sono un otaku, finora ho visto solo FMAB, Elfen Lied, GTO e Hellsing.
Mi piacciono i videogiochi, soprattutto quelli di strategia (al momento Dota 2), amo My Little Pony (chi osa offenderlo subirà la mia ira funesta èwé) senza motivo preciso e anche le tette di Lust. Al momento i miei giochi preferiti sono Morrowind e la serie di Halo.
Ieri ho finito di guardare per la seconda volta FMA:B e ho cercato un GdR, così sono capitato qui :3
Arrivedorci (?) a tutti, la mia scheda giungerà presto.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 06:50

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Benvenutissimo Fabio !
Io sono Genka per gli amici, super condivido l'amore per le tette di lust. Non ho mai seguito my litle pony quindi non posso dare un giudizio di alcun genere, anche se dalle diverse scan che ho letto su Assbook sembra divertente xD. Che altro dire (?) Spero ti troverai bene qui con noi, per qualsiasi cosa non esistare a chiedere, lo staff e a tua completa disposizione.
p.s (Non vedo l'ora di leggere la tua scheda :D)
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2013, 10:05

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Benvenuto Fabio, Io sono °Sov° ma per gli amici sono Sov, tu puoi ritenerti un amico (?)
Sì, non ho mai visto My Little Pony e credo che non lo vedrò mai, visto che i pony non mi sono mai piaciuti (Naturalmente amo tutti gli animali) (?)
Visto che sono parecchio cazzaro (In quanto buono a nulla e fancazzista) posso dirti solo Benvenuto e (Una cosa seria) possiedi già la mia assoluta stima per il fatto che uno dei tuoi giochi preferiti è Halo; Io sono un appassionato di questo gioco, anche se Halo 4 mi ha un po' lasciato perplesso.
Comunque Benvenuto e spero che ti troverai bene in questo Forum\Gdr, non vedo l'ora di leggere la tua scheda del Pg, e, come già detto da Genkaku, lo Staff è a tua completa disposizione. :)
Ci si vede in giro per la pagina ;) :è.é: :::roycontrol::: :::aldance::: :::edgugugu::: (?)
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 10:06

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Welcome !
Io sono Necro, fino ad adesso l'homunculus piú forte :D.
Sono felice che ti voglia unire al Gdr; rimarco la disponibilità data da Genka
p.s Quoto per le tette di Lust
 
Web Contacts  Top
~White™
view post Posted on 3/1/2013, 19:06




Grazie a tutti :3 Sono contento di aver trovato qualcun altro a cui piacciano le tette di Lust a cui piaccia Halo <3
Per quanto riguarda My Little Pony, basta guardarlo considerandolo un anime anziché un cartone per bambini :D
Se qualcuno di voi ha steam mi aggiunga, mi chiamo Hankrecords :3
Per la mia scheda, sono abbastanza sicuro che farò una gnoccona una ragazza intelligente, forse un Homunculus (solo per cercare di spodestare necro :::aldance::: )

Detto questo, auguro a tutti buone tette di Lust (?).
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 20:13

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


Amen ! 28300112emoticons-messbrasil
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2013, 20:24

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Detronizzare me ?!?
Hauhauhauhauhaua povero illuso xD
 
Web Contacts  Top
~White™
view post Posted on 3/1/2013, 23:05




Il potere delle tette non può essere sopraffatto, ricordalo :hoho:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 23:28

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


cacchio xD hai ragione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2013, 10:04

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Sì, ma dopo Necro l'Homunculus più forte è il mio quindi dovrai vedertela anche con me. :3 XD
 
Top
~White™
view post Posted on 7/1/2013, 14:32




Ah già, ho dimenticato di dire nella presentazione la musica che ascolto :3
Diversi generi, prevalentemente metal:
Ensiferum, Disturbed, Articolo 31 (alcune canzoni, NON il J-Ax recente), EarlyRise, Evanescence, Amon Amarth, Caparezza, Avenged Sevenfold, Linkin Park (solo le canzoni vecchie, quelle dell'ultimo album non mi piacciono).
Per ora mi sono venuti in mente questi :asd:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 22:44

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


XD abbiamo piú gusti in comune di quanto credessi xD !
 
Web  Top
11 replies since 3/1/2013, 01:29   46 views
  Share