What the hell, man?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2012, 22:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Chimera
Posts:
1,680
Location:
Bite and run!

Status:


Buonsalve a tutti i poverini che stanno leggendo la mia presentazione. Cominciate a fare le vostre preghiere, perché non uscirete vivi dal mucchio di cavolate che sparo di continuo.
Conoscete la leggenda della bimba di nome "Molly"? Non l'ho salutata ad alta voce ed adesso deve passare il resto della sua povera vita assieme a tutte le follie che girano nel mio cranio semi-vuoto, lì dove i neuroni impazziscono come bestie in gabbia ed evadono dalle orecchie...
Ma ti stai chiedendo quale madre ha avuto la sfortuna di mettere al mondo la persona sottoscritta? Eh già, meschina! Chi sono... Emh. Sono Hiroka! E non sto mettendo in dubbio le vostre capacità di osservazione, no. Affatto. Giuro. *Coff coff*
Mettendo da parte le cretinate -per il momento-, ho sedici anni, abito all'estero ed ho una folle passione per il fancazzismo. Sinceramente, la gente mi fa rimaner sempre male ultimamente, perché i GDR non sono più quel che tett... emh, volevo dire erano. Scusate la mia mente perversa. Passo il mio povero tempo a lavorare e ad andare a scuola e, non avendo il tempo necessario per uscire con i miei amici [Dopo le otto niente autobus, quindi niente uscite. Shit.], la role rimane il mio unico hobby, assieme ai manga, agli anime, a LoL, a S4, a Skyri- ok, mi calmo.
Ho gusti un po' particolari, infatti mi oriento verso i seinen e li divoro in men che non si dica. Corro via in lacrime alla vista di uno Shojo, categoria di manga che trovo vomitevole, purtroppo...
Ascolto gothic rock, amo il giallo, il verde, il viola e tutti gli altri colori(?), ho un amore indescrivibile per gli animali. E, cosa dire? Sono peace and love, basta non rompermi le scatole e non darò problemi a nessuno. A parte se il caso è giustificabile. *Coff*
Ah, e la mia più grande fissa è molto strana... Zombie e cannibali. Quando mi alzo la mattina e sono sola, penso agli zombie. Quando entro in un negozio, penso agli zombie. Quando cammino da sola la notte, penso agli zombie... E quando prendo il treno o il metro, beh, penso agli zombie. Infatti, penso che il 21/12/2012, sposerò uno zombie e farò tanti bimbi cannibali. *_*
A parte gli scherzi, sono qui grazie al mio fanta-zio che pseudo-conosco... Non prendetemi per folle, please.

Credo di aver finito, credo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 20:19

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


:'D Una sola parola....Zombiee. (?)

Comunque, Benvenuta nel Gdr. Sono sicurissimo che ti divertirari in nostra compagnia, che per causa: Scuola, lavoro, noia, problemi con i genitori e tante altre cose, ci troverai spesso impegnati e quindi assenti nel gdr.

Ancora una volta Benvenuta nel Gdr e benvenuto anche ai tuoi amici Zombie Cannibali.
:::aldance:::
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 13:50

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


ehi benvenutissimo xD
io sono alla ricerca di nuovi utenti per riprendere il gdr xD al momento la vedo nera, ma la speranza è sempre l'ultima a morire... no ?
ti passo il mio contatto skype cosí possiamo chattare in tutta tranquillità
riccardo_cangemi
spero di risentirti prima della fine del mondo xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2013, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Chimera
Posts:
1,680
Location:
Bite and run!

Status:


Occazz, dopo quattro mesi era ora che rispondessi... (?)
Grazie per il benvenuto!
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 12:35

Web Master

Group:
Gestore Forum
Posts:
209
Location:
Unknown

Status:


XD benvenuto xD
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2013, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Chimera
Posts:
1,680
Location:
Bite and run!

Status:


Grazie!
Ps: Ric, ti ho aggiunto su skype. ^^
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 13:27

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Ottimo :) bentornata xD
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 4/4/2013, 09:05




Tauuuuuu :3
 
Top
7 replies since 16/12/2012, 22:19   73 views
  Share