Hola, hello, bonjour, hallò, halla, hallo, Ciao

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/12/2012, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,718

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Marra Giovanna, ho 14 anni, studio a scuola le lingue: inglese,francese,spagnolo, e conosco le lingu: svedese,tedesco,irlandese; (ho una famiglia sparsa in tutto il mondo ecco perché conosco anche queste 3 lingue) faccio pallanuoto, amo leggere i libri, amo guardare la tv, andare su internet, giocare con la mia wii e nds, ho un carattere strano, se sono serena sono amichelove, disponibbile, sincera, chiacchierona, giocherellona, invece, se ho un carattere di pessumo umore sono l'incontrario di quello che sono: cattiva, solitaria, muta, dispettosa, e nn aiuto mai nessuno. Nella mia famiglia ne siamo in 6 con i nostri genitori 8, siamo 3 femmne e 3 maschi (siamo nati stranamente 3 femmine prima e dopo un anno3 maschi O.o), amo le anime e i manga, specialmente Soul Eater, Inuyasha, Special A, Alice Academy, Toradora, Vampire Knight, Etc.... Che altro posso dirvi mi piacerebbe far amicizia con tutti voi e di essereutile a qualcosa
Ciao Alla Prossima Da
MarraGiovy
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 22:11

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Weee benvenutissima, spero di non veder mai il tuo lato cattivo xD
Dalla tua lista infinita di pg che hai in firma noto con piacere che sei ben inserita nei gdr, spero che voglia aggiungere un altro nome all'elenco con un nuovo pg creato in questo foro xD.
Perdonami non mi sono presentato xD io sono Necro uno degli admin :D sonoa tua completa disposizione per qualunque cosa, dubbio o incertezza. Non esistare a contattarmi dato che non sarebbe una scocciatura ma tutt'altro invece ;)

p.s hai skype ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2012, 22:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,718

Status:


Ciao piacere di fare la tua conoscenza e si nel gdr sono un mito a creare pg :D
Se non mi sbaglio skype non c'è lo, o c'è lo bho, non mi ricordo :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 22:38

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Ciao e benvenuta ''Nuova arrivata''. :D

Siccome non sono un granché con i Benvenuti taglio corto e passo al solo, dicendoti solamente....Benvenuta per la, ehm, sì, seconda volta :D :_ok!:

Spero che ti troverai bene nel nostro Gdr\Forum e, come ti ha già detto Necro, in caso di bisogno chiedimi pure, sono disposto ad aiutarti. ;)

Benvenuta lo per caso detto? In tal caso Benvenuta!!! XD
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 11:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,718

Status:


Grazie mille e si Benvenuta lo hai ripetuto 3 o 4 volte, comunque se serve aiuto chiederò senz'altro :D
 
Top
4 replies since 10/12/2012, 21:38   35 views
  Share