La Gheggheria, Chi sarà il gran maestro della Gheggheria di FMA Revolution?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 09:46

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


La Gheggeria ~ Chi sarà il gran maestro della Gheggheria di FMA Revolution?

Forse non tutti conoscono il programma radiofonico ''lo zoo di 105'', io l'ascolto, forse proprio perché sono un po' squilibrato, ma questo non importa.
Lo zoo è un programma irriverente che usando parole volgari sono in grado di far ridere molta gente (Grazie, anche, alle scenette fatte dal famoso Maccio Capatonda e compagni , che un tempo lavoravano per ''Mai dire Lunedì\Martedì'', programma di Italia 1.)
I fondatori di tale programma, (Marco Mazzoli e Gibba ''Che amo xD'') dopo vari problemi interni, scovano i fantastici attori , Maccio, Herbert e Ivo.
Ma a noi importa, per il topic che ho creato, una questione riguardante Herbert e Gibba.
Visto che Herbert ha uno ''spiccato'' senso dell'umorismo con e le sue battute, Gibba ha voluto creare la Gheggheria; Ovvero una specie di ''religione'' fondata sulle battute, ove Herbert Ballerina è il Maestro, non che unica divinità (Una grandissima str*nzata in pratica xD).
A me come idea mi è piaciuta molto.
Quindi mi è venuto in mente una cosa simile:
Ogni utente, dovrà ''INVENTARE'' una battuta\Ghegh o barzelletta;
Chi farà la battuta più bella riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di: Maestro della Gheggheria di Fma Revolution, in quale, avrà il potere di essere l'unico a fare battute per tutto il tempo che vuole, può mandare mp con battute a chi vuole e se il ''Subordinato\Gheggo'' si ribellerà al Maestro , sarà bannato a vita da ogni topic riguardanti la sacra legge della Gheggheria (Certo, il potere del Maestro terminerà dopo una settimana. Al trascorrere della settimana si farà un'altra gara dove si eleggerà il nuovo Mentore.)
A giudicare le vostre battute e a concedervi tale titolo sarò Io, visto che ho creato il primo topic riguardo la Gheggheria (Sono un cogl*one lo so' XD).

Grazie per l'ascolto.


CITAZIONE

Nome Utente:

Battuta dell'utente:


P.s
Mi sono dimenticato di dirvi che la gara, per il titolo di Maestro della Gheggheria di FMA Revolution, avrà inizio la domenica entrante, dopo che IO avrò dato il via, ovvero il 25\11\2012 e terminerà il 2\12\2012, cioè la domenica della settimana successiva e, come sempre, a dare la fine alla gara sarò io.
Ah un'ultima cosa, si tratta di battuta e di barzelletta.
Ricordate che bisogna divertirsi!!!
:_ok!:


Ancora una volta. Grazie per l'ascolto e spero che vi divertiate. :::wunryahahah:::



Edited by °Sov° - 25/11/2012, 21:44
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 13:19

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


hahahhahha xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2012, 10:42

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Si ridi, ridi che alla Gara di Gheggh parteciparai pure tu!!! Muahahaha XD Non vedo l'ora che incominci la competizione di battute.
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 10:56

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Va bene, visto che è il 25\11, cioè la data stabilita;
D'ho inizio alla gara di battute!!!!



Edited by °Sov° - 25/11/2012, 21:42
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 17:24

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Inizio io:
All'aereoporto, nell'ufficio informazioni squilla il telefono : "pronto signorina ?" dice l'nterlocutore "Sapete dirmi quanto dura il volo Milano-Palermo ?""Un attimo" risponde la telefonista consultando l'orario."Grazie mille" dice l'altro. E riattacca."
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:38

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Ahahahahahahaha!!!! Bellissima XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 19:12

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


hahsahsgagshshsshsg
 
Web Contacts  Top
6 replies since 2/11/2012, 09:46   420 views
  Share