Anche io odio il latte >:D

« Older   Newer »
  Share  
~Rainbow«
view post Posted on 21/10/2012, 13:01




Sono una menomata mentale che ha cotte per Edward Elric e Death the Kid in paricolare, perchè sono due fighi *ç* le persone in questa città fanno defecare :::eduhm:::
Vabbè avete capito che non sono normale vado matta per gli anime, cartoni animati (mah little pony *ç* ) e poi boh :I
Facendo la seria, (era una battuta, non sarò mai seria, considerando questo, lol) , sono un essere lunatico chiamato Giulia, un essere strappato dalla sua terra natia alla tenera età di 5 anni (Umbria, mi manchi çoç ), per poi essere costretta a vivere in provincia di Parma, da cui voglio evadere presto C:
Ho detto troppoooooooooooooooooooooooo (ma anche no?)
Siccome mi manca la voglia di scrivere, rispondo a qualsiasi domanda mi facciate :::al_:::
Amo troppo le vostre emoticon :°*_*°:
Ci si clicca :::edhappy::: !
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 13:42

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


hahahahahah benvenutaaaa *spupazza* :°*_*°: io sono necro (greed in questo forum) (riccardo nella vita mortale u.u) spero tu abbia voglia d'iscriverti al gdr (anche perchè, tolto quello, qui non c'è nient'altro da fare uhuehhú xD) beh ci si becca in giro :D
Per qualsiasi cosa non eistare a chiedere, sono a tua competa disposizione *.*
 
Web Contacts  Top
~Rainbow«
view post Posted on 21/10/2012, 14:05




Greed *3*
Grazie del benvenuto, siccome adesso mi ritrovo con un 3ds che a mala pena si accende, appena riavrò il mio pc sarò lieta di iscrivermi ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 14:36

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Okk :D
poi se hai skype magari ti aggiungo al gruppo :)
(p.s. adoro la tua firma u.u)
 
Web Contacts  Top
~Rainbow«
view post Posted on 21/10/2012, 16:52




Grazie xD
Ti mando per messaggio ^^
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 21/10/2012, 22:44




Kid *^* Io adoro Kid......ti stimo. Comunque io sono Hulk sul gdr sono o Pride o Jack(un sottotenente) mentre realmente son Lorenzo. Ehm.....non ho molto da dire. Ho solo una domanda e spero tu risponda bene. Ti danno fastidio le coppie gay?(sia maschili che femminili)
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 13:26

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Benvenuta!!! ^^ Piacere io sono Sov\Wrath\Marco.
Ci si sente. :::edhappy:::
 
Top
~Rainbow«
view post Posted on 22/10/2012, 14:11




CITAZIONE (Hulk#1 @ 21/10/2012, 23:44) 
solo una domanda e spero tu risponda bene. Ti danno fastidio le coppie gay?(sia maschili che femminili)

Non mi fanno nè caldo nè freddo, perchè?

Piesse: Grazie del benvenuto a tutti ^^
 
Top
Hulk#1
view post Posted on 22/10/2012, 14:58




Perché io sto con un ragazzo e dedtesto chi fa discriminazione. O peggio chi pensa che sia una scelta avere questi gusti.
 
Top
~Rainbow«
view post Posted on 22/10/2012, 19:03




Tranquillo, ripeto, a me non fa differenza ^^
 
Top
.-° Diyar °-.
view post Posted on 22/10/2012, 21:18




*Fa capolino dall'oltretomba, poichè tutti lo/la credevano morto/a*

Ma ciao *-* RD in avatar è più bello che mai, sappilo.
Ah, piacere, sono una persona cattiva che causa problemi in vita reale è stata costretta a rimandare i propri post a data da destinarsi, ma appena possibile tornerò (anche se tornare non potrei utilizzarlo visto che praticamente non ho iniziato :V).

Coooomunque sono Diyar, gioco un Lust maschio, e in vita reale, a voi l'ardua sentenza (il che ti spiega le sbarrette poco sopra ^^)


Dopo questo blitz nel sito per dire che ci sono ancora e salutare la nuova arrivata, mi dileguo in una nuvola di fumo. Spero di riconnettermi presto! *Fuuuum!*
 
Top
~Rainbow«
view post Posted on 23/10/2012, 13:50




RD fino alla settimana scorsa era anche nella firma :3
Grazie del benvenuto, nuvola di fumo! xD
 
Top
11 replies since 21/10/2012, 13:01   78 views
  Share