Il Dio del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
Shunpei
view post Posted on 3/9/2012, 16:15 by: Shunpei




il corvino procedeva rapido per le strade, sempre svettando sulla testa della maggior parte delle persone, ma passando molto più inosservato grazie ai nuovi abiti che indossava.
ad un osservatore distratto sarebbe potuto sembrare che il ragazzo si aggirasse senza una meta, ma in realtà era tutto il contrario, semplicemente Asmodai doveva ogni tanto ricontrollare la scia di odore per essere sicuro di non starsi sbagliando.
in ogni caso, non dovette mai tornare indietro, e poco dopò trovò il rosso che stava parlando al telefono.
si avvicinò con sicurezza, anche se un poco impacciato: si era ormai abituato alla pesantezza della sua armatura e questi nuovi vestiti lo facevano sentire troppo scoperto.
una volta che si fu avvicinato, venne subito notato dall'altro Homunculus, che uscì subito dalla cabina, per poi rivolgersi contro Asmodai, evidentemente seccato dal fatto che il ragazzo non l'avesse aspettato al negozio; una volta finito il discorso, il corvino cominciò a parlare, con un tono abbastanza tranquillo, dato che si era sfogato poco prima nella sartoria.
<non avevo voglia di aspettarti nel negozio, e quindi una volta preso il vestito sono uscito>
disse, senza dire al Fratello che ora sul suo conto vi erano addebitati 1900 Centz; non perchè avesse paura della sua reazione, ma solo perchè non ne aveva voglia
<ti ho trovato abbastanza facilmente, ho seguito il tuo odore>
altra risposta, non molto esaustiva, che viene data dal corvino, che ha seguito senza problemi la striscia vermiglia che costituisce l'odore di Greed
<grazie , mi sa proprio che dovrò fidarmi del tuo giudizio>
disse,accettando il complimento con una risatina appena accennata, prima di andare a porre una domanda al rosso.
<allora? Adesso che si fa?>
chiese, per ora ancora interessato a far compagnia al rosso.
oltre a quello però, anche un altra scintilla si accese nella mente del ragazzo; aveva voglia di scoprire quali fossero le abilità di Greed, e di dimostrargli a sua volta quali fossero le proprie.
ma per ora, si limiterebbe ad attendere una reazione, una proposta su come comportarsi d'ora in poi.
 
Top
53 replies since 1/9/2012, 23:49   574 views
  Share