Il Dio del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
necro-ombra
view post Posted on 3/9/2012, 15:16 by: necro-ombra

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Ottimo ! Rimamgo sempre colpito dalla tua efficenza !" eslcamai compiaciuto da una cabina telefonica situata nel mezzo del corso centrale della ridente cittadina, pochi isolati da dove avevo lasciato il ragazzo impegnato nel suo nuovo cambio look
-"Dove sei ?
Hai già fatto tutto ?
Perfetto !
Io sono a Yous Well City, sono appena andato a recuperare la ventiquattrore..., sono in anticipo, per la consegna, di mmm... Vediamo.. 7 minuti e 43 secondi. "
dissi volgendo un altro sguardo al prezioso orologio che alvevo al polsp destro, certo quei vestiti da damerino non facevano proprio per me, e piú volte venni solleticato dall'idea di levarmeli di dosso per tornare a quelli abituali. Ma il lavoro e pur sempre il lavoro, non mi restava che metterermi il cuore in pace e aspettare la fine della consegna per un cambio, veloce che mi ero ripromesso da inizio giornata.
-"Ehi...!!! Tu che diavolo ci fai qui ?!?" dissi eslamando da dietro la vetrata, con il telefono ancora all'orecchio, contro il ragazzo che al contrario di come eravamo rimasti non mi aveva aspettato davanti al negozio, sbattendo con impeto la cornetta e uscendo come un siluro dalla cabina per andargli in contro.

-"T'avevo detto d'aspettarmi !" dissi con tono seccato fermandomi davanti a lui.

-"Com'hai fatto a trovarmi ?

Questo nuovo abito è molto meglio

Prima m'era sembrato di sentirdo dire qualcosa, ero di fretta e non ho potuto darti troppo conto, ti spiace ripetere ?"


 
Web Contacts  Top
53 replies since 1/9/2012, 23:49   574 views
  Share