Il Dio del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
necro-ombra
view post Posted on 3/9/2012, 11:13 by: necro-ombra

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


- "Diamine !!!!! Ma quanto tempo c'hai messo ???, quasi mettevo le dadici !" sbottai, furente per il ritardo del nuovo conosciuto.

Nemmeno una nuvola in cielo, il sole sopra la mia testa indicava il mezzogiorno, il caldo torrido di una giornata di inizio settembre, mi fece maledire il fatto d'esserere uscito dalla stanza climatizzata della caffetteria, a peggiorare la situazione ci si metteva anche il secco vento di scirocco (S.E.)
Siamo a due passi con il deserto, questo caldo è all'ordine del giorno !!!
Mmm... Vediamo... Bisognava trovare un posticino fresco, possibilmenete lontano da orecchie indiscrete....
Ma certo !!! Quale posto migliore di un parchetto ?!?, ai ragazzini che lo popolano non gli frega niente di quello che succede nei dintorni, e poi magari mi sarei potuto distrarre con le mammine sexy che accompagnavano i propri figli...
Si si, piú ci pensavo e piú l'idea mi piaceva.
Se non sbaglio c'è n'era uno qui vicino
- "Mi è venuto in mente il posto ideale dove poter scambiare quattro chiacchiere in tranquillità, seguimi" dissi incamminandomi lungo il marciapiede, direzione ovest.
- "Trascinati ancora e questa volta ti lascio indietro, quant'è vero iddio !!!" esclamai poco dopo, senza fermarmi e voltarmi, inclinando la testa in modo da lanciargli una mezza occhiataccia con la parte destra del volto.
 
Web Contacts  Top
53 replies since 1/9/2012, 23:49   574 views
  Share