Il Dio del Sangue

« Older   Newer »
  Share  
necro-ombra
view post Posted on 2/9/2012, 23:49 by: necro-ombra

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


- "Voce che mi martella ? Ma di che stai parlando ?!?" domandai al ragazzo cadendo dalle nuvole.

-" allora, riguardo al mio nome, dipende come vuoi chiamarmi, ma credo che per ora Sloth vada bene, pił tardi potremo parlarne.
inoltre, temo di essermi espresso male: non ho alcuna voglia di raccontarti la storia, quindi ti dovrai accontentare di un riassunto: quando sono entrato, ho sentito il tuo odore, molto simile a...insomma...al suo...a quello del Padre "


- "Nutri un profondo rispetto e terrore a tempo stesso per lui e questo mi fa capire che sei fresco di rinascita, tra qualche tempo la tua natura penserą a rendertelo praticamente indifferente e li allora arriveranno le punizioni.... Hahahah ci sono passato pure io, ma adesso ne sono uscito, ho ripagato il mio debito, non devo piś niente a nessuno! " esclsmai mostrando un sorriso soddisfatto

Uno dei tipi del caffč tentó d'interrompere la conversazione, probabilmente per prendere le ordinazioni dal nuovo arrivato, il quale peró con prevelgenza e prontezza rimandó il cameriere, con poche ma efficaci parole, di volata, da dove era venuto. Io mi limitai ad osservare la scena sorridendo inevitabilmente per la scenetta comica alla quale avevo appena assistito

- "Andarcene da questa topaia ? Non č una brutta idea ! Conosci un posto migliore dove fare due chiacchiere ?.
Vediamoci davanti al portone d'ingresso della locanda... Vado prima io, tu aspetta un paio di minuti e raggiungimi."
cosķ dicendo mi alzai, frugai nei pantaloni, estrassi una banconota da 5 Centz e la riposi sotto il reggi tazzina che avevo davanti per tutto il tempo della conversazione, e mi diressi all'uscita.
 
Web Contacts  Top
53 replies since 1/9/2012, 23:49   574 views
  Share