*tock tock tock* funziona questo coso?

« Older   Newer »
  Share  
Shunpei
view post Posted on 30/8/2012, 13:10




eccomi dunque pronto a cominciare....

...ehm... io sarei qua sotto, scendete di un altro po'...ecco, ci siete.

lo so, la mia statura è imbarazzante...
sono alto più o meno come lui ---> :::eduhm:::
ma lasciando da parte i convenevoli (sopratutto quelli riguardanti all'altezza
>.<) mi presento, chi vi parla è Edoardo dall'Emilia Romagna, fiero Appassionato di FullMetal Alchemist e di tanti altri manga/anime, sono arrivato qui grazie a Zero Nikita (non potrò mai ripagare il mio debito)
e spero di poter ruolare con tutti voi, anche se da quando ricomincerà sarò sotto torchio (ho fatto oggi gli esami di recupero, speriamo bene).
preparatevi, perchè, da bravo nabbo, prima o poi finirò per rompere le scatole anche a voi U.U.

vi do un caloroso saluto e vi dico "attenti a voi, c'è un nuovo homunculus in città (spero)"
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 13:39

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Benvenuto xD tranquillo puoi chiedermi tutto quello che ti pare, a me non dispiace :)
Un altro homunculus eh..... Mmm... Interessante allora saremo compagni.. O rivali... Dipenderá dalla situazione ;D
 
Web Contacts  Top
.-° Diyar °-.
view post Posted on 30/8/2012, 13:57




Ehilà, benvenuto ^^

Ehm, se non ricordo di Homunculus è rimasto solo Sloth disponibile... o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 14:06

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Bisogna aggiornare la situazione e liberare un pó di posti impegnati solo nella teoria
Per adesso quelli, realmente, impegati sono:
- greed
- wrath
- lust
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 30/8/2012, 15:33




Alleato mi sta benissimo, caro necro :) , noi Humonculi dobbiamo unirci in questa era dove gli alchimisti ci danno la caccia come a delle bestie (Sloth mi va benissimo u.u , mi piace come è nel manga)
passiamo alle domande (appena arrivato e comincia già a rompere XD) dove posso leggere la storia di FMA Rev?
posso già cominciare a creare la mia scheda? (il codice scheletro l'ho già trovato)
ho guardato un paio di schede, e sono rimasto confuso: riporto qui il testo che mi ha suscitato il dubbio

2 - Le tecniche iniziali sono tre ed una deve necessariamente essere difensiva. Sono possibili tecniche che uniscano difesa ad attacco, l'importante è che non sgravi più del dovuto.

ecco, qui asserisce che le tecniche con cui un Homunculus o una chimera inizia il gioco sono tre, e che una deve avere necessariamente uno scopo difensivo.
ma allora , aggiungendo le due tecniche iniziali (incremento forza e velocità) mi "costringono" a creare una tecnica difensiva? o le tecniche personali sono una categoria parte?
e allora perchè nella scheda di Lust sono presenti solo due tecniche e non tre?
dopo questo dovrei aver finito di far girare gli zebedei, ma non lo garantisco, la mia pignoleria non ha fine *risata malefica*(?)
ps: grazie della pazienza
 
Top
Zero Nikita
view post Posted on 30/8/2012, 16:19




Ohy, aspetta... sei arrivato quì dopo lo spam! Benone, allora funziona realmente! Figo! Io sono l'Alchimista che ti fregherà la pietra filosofale, quindi attento trasmutazione-mal-riuscita! *Comincia a infastidire ancora prima della creazione di una scheda avversario...*
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 16:22

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


CITAZIONE (Shunpei @ 30/8/2012, 16:33) 
1 dove posso leggere la storia di FMA Rev?
2 posso già cominciare a creare la mia scheda? (il codice scheletro l'ho già trovato)

1 che intendi per "la storia di fma rev" ?
Non esistono schemi o narrazioni pregresse alle quali i nuovi devono attenersi
Qui ognuno crea la sua storia, il suo cammino se si vuole, certo sempre seguiti dai master, alla quale possono aggiungersi altri pg.. Nemmeno il founder, sempre sia lodato :lol: , sa cosa potrebbe riservarti il futuro

2 si, certo che puoi !

Per quanto riguarda le tecniche su "other" sappi che ne hai diritto a 2
Nessuno ti impone niente, ma ti consiglio di, almeno una di queste, usarla come tecnica difensiva ;D

Altro ?
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 30/8/2012, 16:35




grazie mille, mi hai chiarito un bel po' di dubbi, ma nella prima domanda forse mi sono espresso male io, per "storia" intendevo le informazioni riguardo all'ambiente in cui si gioca.
esempio: nel manga Amestris è uno stato continuamente in guerra, non solo contro i ribelli, ma anche contro gli altri stati confinanti; il Capo dello stato è King Bradley, un Homunculus che incarna l'Ira del Padre.

qui invece cosa succede? Amestrsi è in guerra o in pace? è sottomessa? Chi è il capo dello stato? ecco cosa intendevo per "storia", non quella personale di ogni pg, ma quella riguardante l'ambiente.
a parte questo è tutto a posto, ti ringrazio per la pazienza. ah, solo una cosa: il "feticcio" (il risultato della trasmutazione mal riuscita, se ho capito bene)va nascosto ne corpo dell'Homunculus o va messo via da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 16:51

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


In quanto homunculus sei libero di iniziare la tua storia ovunque tu voglia
Per quanto riguarda guerre o lotte mmmm.... Non só chr dirti , credo che comunque, in uun modo o nell'altro, la storia del gdr segue quella del manga e dell'anime
Per quanto riguarda i personaggi fissi li trovi qui

Il feticcio lo devi nascondere bene da qualche parte
 
Web Contacts  Top
Shunpei
view post Posted on 30/8/2012, 16:55




oooook, grazie mille, corro a creare il mio pigrissimo pg (Nikita, ti sei appena trovata una valida preda eheheh)
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 17:11

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Ottimo :)
 
Web Contacts  Top
Zero Nikita
view post Posted on 30/8/2012, 17:13




Perfetto. *occhiolino* Ti aspetto!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 06:37

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Finalmente un nuovo componente della "famiglia" :3 benvenuto sloth xD
 
Top
.-° Diyar °-.
view post Posted on 31/8/2012, 08:33




Oh bene, ora abbiamo anche il pigro xD
 
Top
Shunpei
view post Posted on 31/8/2012, 12:40




eh, già, pigro il pg, pigro il Player, che si è svegliato stamane incantevole ora di mezzogiorno e cinquanta, mangiando subito dopo un colossale piatto di sedanini panna e salsiccia.
se non fossi stato Sloth, avrei potuto benissimo essere Gluttony.
grazie del benvenuto, appena sarà pronta la scheda farò la mia prima ruolata, e dopo sarò libero di essere cacciato dagli alchimisti, che cominceranno a sparire misteriosamente....
 
Top
21 replies since 30/8/2012, 13:10   117 views
  Share