Giorno a tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
.-° Diyar °-.
view post Posted on 22/8/2012, 08:53




Finalmente un GdR di FullmetalAlchemist!

volevo partecipare ad uno da tempo, ma non mi ero mai messo a cercarne uno xD
Ho partecipato ad altri vari GdR playbyforum, attinenti a manga alcuni, altri fantasy di ambientazione inventata, quindi sono abbastanza esperta, o almeno credo ^^
Piacere di conoscervi tutti, posso solo dirvi che mi piace scrivere, i miei 3 manga preferiti sono FMA in primis, Eyeshield 21 e Bakuman, e sto lavorando un Po' (si, il fiume) per provare a diventare qualcosa che possibilmente assomigli ad un mangaka ^^


Ho intenzione di fare Lust come pg, e giusto per rendere le cose più divertenti, mi riferirò a me stesso alcune volte al maschile, altre al femminile, giusto per confondervi le idee :3
Maschio o femmina? Scegliete pure voi ;)


Spero sarà un piacere stare qui ^^

Edited by .-° Diyar °-. - 22/8/2012, 10:05
 
Top
Blûe Röck
view post Posted on 22/8/2012, 09:01




Che bello, un'altro nuovo! che per dippiù è online assieme a me! (da quando mi sono iscritta, sono sempre sola. Saranno i miei orari strambalati? credo proprio di si!) Farai Lust? Che bello! Io sono un'aspirante alchimista di stato! Yeha ... Ok, ci si sente in gdr?
 
Top
.-° Diyar °-.
view post Posted on 22/8/2012, 09:08




Piacere!
oh, io sono online quasi perennemente, in ogni forum o sito, e la cosa preoccupa anche qualcuno... eh, tanto meglio, no?

Ma sarà perchè è vacanza, vedrai che appena finisce il periodo ferie tornano tutti xD

EDIT: Amo anche Black Rock Shooter, tra l'altro *_*
 
Top
Blûe Röck
view post Posted on 22/8/2012, 09:50




Io non riesco a guardare gli ep, non li trovo! e per altro non conosco il personaggio (hem, *arrossisce*) per cui non potrei dire di amarlo come anime/manga/qualunque cosa sia, mi piaceva lo stile! Wao, vorrsti diventare mangaka? Beato te che sai disegnare!