Giorno a tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
.-° Diyar °-.
view post Posted on 22/8/2012, 08:53




Finalmente un GdR di FullmetalAlchemist!

volevo partecipare ad uno da tempo, ma non mi ero mai messo a cercarne uno xD
Ho partecipato ad altri vari GdR playbyforum, attinenti a manga alcuni, altri fantasy di ambientazione inventata, quindi sono abbastanza esperta, o almeno credo ^^
Piacere di conoscervi tutti, posso solo dirvi che mi piace scrivere, i miei 3 manga preferiti sono FMA in primis, Eyeshield 21 e Bakuman, e sto lavorando un Po' (si, il fiume) per provare a diventare qualcosa che possibilmente assomigli ad un mangaka ^^


Ho intenzione di fare Lust come pg, e giusto per rendere le cose più divertenti, mi riferirò a me stesso alcune volte al maschile, altre al femminile, giusto per confondervi le idee :3
Maschio o femmina? Scegliete pure voi ;)


Spero sarà un piacere stare qui ^^

Edited by .-° Diyar °-. - 22/8/2012, 10:05
 
Top
Blûe Röck
view post Posted on 22/8/2012, 09:01




Che bello, un'altro nuovo! che per dippiù è online assieme a me! (da quando mi sono iscritta, sono sempre sola. Saranno i miei orari strambalati? credo proprio di si!) Farai Lust? Che bello! Io sono un'aspirante alchimista di stato! Yeha ... Ok, ci si sente in gdr?
 
Top
.-° Diyar °-.
view post Posted on 22/8/2012, 09:08




Piacere!
oh, io sono online quasi perennemente, in ogni forum o sito, e la cosa preoccupa anche qualcuno... eh, tanto meglio, no?

Ma sarà perchè è vacanza, vedrai che appena finisce il periodo ferie tornano tutti xD

EDIT: Amo anche Black Rock Shooter, tra l'altro *_*
 
Top
Blûe Röck
view post Posted on 22/8/2012, 09:50




Io non riesco a guardare gli ep, non li trovo! e per altro non conosco il personaggio (hem, *arrossisce*) per cui non potrei dire di amarlo come anime/manga/qualunque cosa sia, mi piaceva lo stile! Wao, vorrsti diventare mangaka? Beato te che sai disegnare!
Io scrivo... il che non è male, apparte quando mi vengono i miei periodi bui in cui non faccio una beata mela causa ispirazione volata via. :lol:
 
Top
.-° Diyar °-.
view post Posted on 22/8/2012, 10:44




CITAZIONE (Blûe Röck @ 22/8/2012, 10:50) 
Io non riesco a guardare gli ep, non li trovo! e per altro non conosco il personaggio (hem, *arrossisce*) per cui non potrei dire di amarlo come anime/manga/qualunque cosa sia, mi piaceva lo stile!

io li ho scaricati, guardalo che a me è piaciuto davvero ^^
Ma non scaricarti l'OAV, non centra nulla con la storia e in più non ha una fine :V

CITAZIONE (Blûe Röck @ 22/8/2012, 10:50) 
Beato te che sai disegnare!

Non saltare a conclusioni affrettate xD

Non è che sappia disegnare, me la cavicchio, per quello devo esercitarmi ancora molto xD
CITAZIONE (Blûe Röck @ 22/8/2012, 10:50) 
Io scrivo... il che non è male, apparte quando mi vengono i miei periodi bui in cui non faccio una beata mela causa ispirazione volata via. :lol:

Ah, scrivere *_*
Non bisogna cercare l'ispirazione, è l'ispirazione che viene da te, come la mia che di solito si presenta all'uscio della mia mente suonando il campanello alle due di notte xD
 
Top
Blûe Röck
view post Posted on 22/8/2012, 15:11




Hahahahahaha io ho un trespolo a casa, dove un tempo c'era un piccolo passerottoo, che una mattina mi ha detto ciao ed è volato via. Mi piace pensare che l'ispirazione si fermi là e che mi suggerisca cosa scrivere, anche se ogni tanto vola via...
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 22:04

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Benvenutoooo :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2012, 16:20

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Benvenuto\a piacere di conoscerti, io sono Sov, come puoi leggere tu stessa ^^'' comunque voglio dirti benvenuta anche nella famiglia degli Homunculus...spero e ne sono certo che ti divertirai a strare in nostra compagnia!! :D
 
Top
7 replies since 22/8/2012, 08:53   42 views
  Share