FMAB è l'unico manga, che mi ha fatta piangere!

« Older   Newer »
  Share  
Blûe
view post Posted on 13/8/2012, 20:32




...è per questo che mi sono iscritta. Spero anche io, un giorno, di poter creare situazioni simili, che facciano piangere per intensità... Il coraggio, l'orrore... E vogliamo parlare delle scene divertenti? Oh, mammina... Sincero, io adoro il sensei che ha fatto tutto ciò. Spero che in FMA Rev si possa essere altrettanto strappalacrime, anche di giola se possibile -non solo per compassione o altro.
Quindi, mi sono presentata. Ho creato un'alchimista, o meglio l'ho quasi ideata. Ecco, si... Presto farà parte del mondo di FMA Rev anche lei.

Ed ora... Taa-daa ho trovato le puntate di BrotherHood FMA in ita!
Andate su Fb... digitate ReturnAnime (l'avatar ritrae Ed e Al da piccoli, durante l'addestramento sull'isola.)

Bene gente, ora: TOTAL DISCO!

(ragazzi, ho scritto che FMAB è un manga. In realtà, è la versione anime del manga, la versione più vicina... però, ho sbagliato a scrivere!)

Edited by Blûe - 14/8/2012, 01:18
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 18:39

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Benvenutaaa :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2012, 16:11

Wrath

Group:
Homunculus
Posts:
542
Location:
Dall'altro orecchio xD {cit. necro}

Status:


Benvenuta ^^ La cosa bella di un Gdr è appunto questo, far vievere hai personaggi crati da noi scene divertenti, tristi, horror e romantiche. Spero che i nostri personaggi si possano incontrare in futuro e chi sà magari potrebbero stringere amicizia :D
 
Top
.-° Diyar °-.
view post Posted on 28/8/2012, 16:54




Benvenuta, anche se ci conosciamo già xD
 
Top
Blûe
view post Posted on 29/8/2012, 11:59




Hahahahahhaa, come disse la prof il primo giorno di scuola, mentre la sera precedente dal balcone le avevo lanciato in testa un gavettone colorato!

Cmq grazie *si inchina in segno di riconoscenza*
 
Top
4 replies since 13/8/2012, 20:32   53 views
  Share