Nome: Icarus
Cognome: /// (Sconosciuto)
Data di nascita: 4 Agosto
Età: 20 anni
Sesso: Maschile
Occhi: Verdi
Capelli: Rossi
Foto:
Simbolo:
Descrizione fisica: Icarus si presenta ben proporzionato, abbastanza alto ma non troppo. Il suo fisico è piuttosto asciutto, tuttavia non muscoloso.
Gli occhi verdi sono probabilmente ereditati dal padre che non ha mai conosciuto, mentre i capelli rossi sono l’eredità delle madre.
Sulla schiena porta una grossa cicatrice, un marchio a fuoco di un simbolo a cui non è ancora riuscito a dare un significato.
La madre glielo aveva sempre spiegato come simbolo di appartenenza ad un ideale senza spiegargli però quale.
Descrizione Psicologica: All’apparenza sembra un ragazzo timido e impacciato; nel profondo nasconde un carattere perverso e decisamente psicopatico.
Sarebbe in grado di infliggere dolore con la stessa espressione soddisfatta con la quale si gusta un bignè.
Dopo questi brevi momenti di sadismo prova un profondo rammarico per tutto quello che ha fatto ; in qualche modo cerca di rimediare anche se non è sempre possibile.
Aspetto fisico dopo il mutamento:
Quando assume la forma animale a Icarus spuntano due grosse paia di ali dello stesso colore dei suoi capelli.
Al posto delle dita si ritrova 5 artigli molto resistenti e affilati; anche il colore dei suoi occhi cambia divenendo giallo- oro.
Biografia: La madre di Icarus era la concubina di un famoso alchimista di stato; prima della nascita del figlio conduceva una vita molto agiata e nel lusso.
Quando il suo amante scoprì che era incinta non ebbe la reazione che lei aveva immaginato: la cacciò in mezzo alla strada e le chiuse la porta in faccia.
Così il bambino crebbe in un ambiente ostile nei sobborghi di Central City, maltrattato e costretto a prostituirsi per mantenere sé stesso e la madre sviluppò dalla più tenera infanzia qualche disturbo della personalità.
All’età di quindici anni suo padre venne a penderlo sulla strada dove da anni praticava il suo squallido lavoro; una volta condotto all’interno di un laboratorio non poté uscirne per mesi.
Chiuso in una gabbia come un animale venne sottoposto ad ogni sorta di esperimenti. Durante uno di questi venne effettuata la fusione con un Falco.
Diversi mesi dopo, durante i quali combatté duramente per la propria sopravvivenza, furono proprio le ali che gli permisero di fuggire da quell’incubo.
Ormai il giovane era irrimediabilmente devastato sia dal punto di vista fisico che, soprattutto, psicologico.
Background: ///
Fusione: Falco
Grado di pericolosità: P
Esperienza:
Status:
HP: 35
AGILITA': 30
FORZA: 30
PUNTI TECNICA: 50
Tecniche:
Basic
Mutamento Fisico
E' la tecnica basilare con cui le chimere si trasformano assumendo la forma e la peculiarità dell'animale con cui sono stati uniti. Dal grado principiante al grado di pericolosità F (Forza + 5); dal grado E al grado C verranno trasformati, oltre agli arti superiori/inferiori, avvengono mutamenti più o meno rilevanti al viso e al busto (Forza +10 Agilità +10); dal grado B al grado SS avviene una trasformazione quasi totale nell'animale con cui si è stati uniti (Forza +20 Agilità +20).
Costo: 10 (con l'aumento di due ad ogni passaggio di livello); (l'aumento delle statistiche rimane invariato per tutta la durata del combattimento)
Incremento Velocità
Con questa tecnica la chimera incrementa la propria velocità di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la velocità base verrà scalata della metà di quanto è stata aumentata.
Costo: 5 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)
Incremento Forza
Con questa tecnica la chimera incrementa la propria forza di 10 (che aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello) per tre turni di mantenimento; le tecniche eseguite in questo arco di tempo hanno il 60% (con l'aumento del 5% ad ogni passaggio di livello) di possibilità di andare a segno. Al termine dei tre turni di mantenimento, la forza base verrà scalata della metà di quanto è stata aumentata.
Costo: 5 (con l'aumento di 5 ad ogni passaggio di livello)
Other
Piuma del giudizio:
Con questa tecnica può trasformare le proprie piume in lame fatte di una specie di un materiale simile al metallo; queste possono essere lanciante come dei coltelli con un semplice movimento dell’ala.
La mira a un livello di pericolosità basso non è molto precisa, tuttavia aumenta del 5% con ogni passaggio di livello.
Al termine di quattro turni la mira verrà scalata di 5.
Costo: 10, e aumenta di 5 con ogni passaggio di livello. Malus: non può spiccare il volo per due turni consecutivi.
Foto:
Ascesa del Dio Horus
Questa tecnica permette a Icarus di fare assumere alle proprie labbra l’aspetto di un becco di falco, tagliente e affilato.
Aumenta di cinque ad ogni passaggio di livello; dopo tre turni la potenza base dell’attacco verrà scalata della metà di quanto è stata aumentata .
Costo: 5, con l’aumento di cinque ad ogni passaggio di livello
N.B. = Queste tecniche non sono utilizzabili in forma umana.
Denaro: 0
Oggetti: un braccialetto borchiato in pelle nera
Un collare borchiato
Equipaggiamento:
Armi: Un arco e una faretra contenete diverse frecce
Edited by Lady Agave89 - 29/5/2012, 16:05