Ufficio del Comandante Fedrik Lion

« Older   Newer »
  Share  
Yomy
view post Posted on 7/3/2013, 21:51




Il Comandante sdrammatizzò la cosa scherzando sulla sua situazione sentimentale cosa che smontò la ragazza.

"Spesso mi chiedo ancora se questo qui è seriamente un Comandante -.-' "

si chiese.

L'uomo riprese la serietà e Rai propose il suo pensiero.

-Mi alleni

disse diretta e senza giri di parole.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:09

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


fedriklion



-"Io ???
Allenarti ???"
domandó il comandante con incredulità

Di tutto si sarebbe aspettato tranne un richiesta del genere. Infatti le stava per proporre una missione al fine di temprare la sua resistenza fisica e psicologica contro nemici, questa volta, alla sua altezza.

-"Ti rispondo dicendoti che valuteró la tua richiesta. Prima dovrai mostrarmi quanto vali vermente...
Prima di tutto dovrai specializzarti in uno dei 4 elementi prendendo un Master Alchemico.
Poi vedro i tuoi miglioramenti ed organizzeró qualche allenamento di potenziamento.
Dopo di che ci sfideremo di nuovo.
Niente chimere.
Alchimia contro alchimia.
Se mi mostrerai un miglioramento allora ti alleneró "
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 7/3/2013, 22:17




In tutta la frenesia della giornata si era dimenticata di informare il Comandante della scelta del suo Master Alchemico su cui si era documentata durante le pause tra un esame e l'altro.

-Il mio Master Alchemico sarà il Master Earth. Solo così potrò diventare un tutt'uno con la lama della mia katana. Sappia però che mi porrò come prossimo obiettivo la sua richiesta e quindi mi impegnerò molto per non deluderla.

disse infine accennando un inchino.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:28

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


fedriklion



-"Hahaha vedremo" disse Ferik avvinandosi alla ragazza, rapidamente, levenadogli il fascicolo dalle mani portadolo a se

-"Credo che per il momento questo potà aspettare."

Con qualche passo si avvicinó alla poltrona e spensieratamente ci si lanció sopra stiracchiandosi e sbadigliando.
Una volta aperti sgranó gl'occhi fingendosi meravigliato che la ragazza si trovasse ancora li se bene il discorso non fosse ancora del tutto.
Esclamando:

-"Che ci fai ancora qui ?!?
Vatti a riposare... domani sarà una giornata ancora piú impegnativa rispetto a questa appena trascorsa! "
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 7/3/2013, 22:34




Il Comandante le levò il fascicolo dalle mani e si gettò di peso sulla poltrona rossa al di là della scrivania stirandosi.
Notando ancora la presenza della ragazza la invitò a congedarsi ricordandole che dal giorno seguente dovrà allenarsi parecchio.


-Tutto...qui?

chiese rimanendo nuovamente sconcertata dal comportamento di quell'uomo.

Edited by Yomy - 7/3/2013, 22:54
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 23:08

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


fedriklion



-"Come sarebbe tutto qui ?!?!" eslamó stropicciandosi gl'occhi
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 7/3/2013, 23:16




Rai iniziava a innervosirsi.

-Tutto qui?! Mi convoca qui, risponde alle domande, la informo del mio Master Alchemico e lei mi congeda così?!

rispose battendo una mano sulla scrivania di color ciliegio.

-Si sta prendendo gioco di me?

domandò infine irritata dalla situazione.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 23:30

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


[IMG=fedriklion]http
//img856.imageshack.us/img856/9135/fedriklion.png[/IMG]



-"Vuoi saperla tutta fin infondo ?!?! " eslamó

-"Bene.....
Benissimo... Tieni !!"
aggiunse lanciando la carpetta in modo da farla scivolare verso la mano della ragazza, ancora incollata alla scrivania.

-"Che aspetti ?!?
Per quanto ne só non possiedi la telecinesi...
Aprila."

 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 7/3/2013, 23:40




-Tsk!

rispose la ragazza prendendo il fascicolo dalla copertina beige.
Non appena la aprì ebbe un sussulto.


-Che cos'è....?

si lasciò scappare guardando l'immagine che rappresentava una creatura formata da tanti corpi uniti. I volti legati ai vari corpi sembravano anime dilaniate dal dolore.
Rai cercò di nascondere il terrore e si sedette. Riuscì a frenare la mano che teneva il fascicolo dal tremare.
Fissò a lungo l'immagine, poi posò il tutto sulla scrivania e con un lungo respiro distese i nervi. Guardò il Comandante.


-Non scapperò più se era il suo intento.

disse decisa attendendo la spiegazione.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 00:01

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


fedriklion



-"Uno dei tanti folli esperimenti per fondere piú anime in un corpo"

-"Cambia pagina... le sorprese non sono ancora finite"

~InformazioniGenerali

¬Nome: Ruy
¬Cognome: Kokky
¬Data di Nascita: sconosciuta
¬Età: 20
¬Sesso: maschio

~AspettoFisico

¬Altezza: 1.85
¬Peso: 80
¬Occhi: Grigi
¬Capelli: rosso sangue, non molto lunghi

Ruy Kokky


¬Non si sa quale sia la sua reale immagine perche è in grado di prendere le sembianze delle persone che uccide. Anche quando si trasforma non è difficile da riconoscere perché porta sempre con se una katana che lui chiama BANCOTZU, la quale gli è stata regalata tempo a dietro dalla stessa coppia di contadini che lo ha adottato, il più delle volte prende le sembianze di un ragazzo di 20 anni con le sopracciglia sempre aggrottate, e che appare sempre distaccato. Tuttavia si rivela spesso più gentile ed intelligente di quanto il suo aspetto non faccia sembrare. Ha capelli di colore rosso sangue, non molto lunghi, indossa una strana maschera dalla quale si intravedono solo gli occhi. Vestito da un kimono nero e da una pelliccia color senape che ricopriva lo stesso, alle spalle disegnato, lo scheletro di un dragone bianco e stivaletti coolt da militare.


~Descrizione
C
aratteriale e A
spettoPsicologico

¬E'un ragazzo che preferisce la solitudine alla compagnia. Gli basta toccare una persona per acquisirne le conoscenze e le sembianze. Possiede una spada molto leggera e di ottima fattura, la quale più assorbe sangue e più diventa potente. Prima di iniziare un combattimento poggia la punta della lingua sulla lama della spada come segno di squilibrio e per incutere terrore al nemico. Detesta le persone viziate perché gli ricordano, quando ancora era una persona comune costretta a fare l’impossibile per la sopravvivenza. Quelli che non si accontentano di vivere in una famiglia premurosa e accogliente, pretendendo di più di più e ancora di più, lo mandano in bestia e gli fanno perdere il controllo.



-"Cosa sai sugli Homunculus ?"
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 8/3/2013, 00:05




Rai prese coraggio e voltò la pagina. Si trovò di fronte a una fotografia di un ragazzo dagli occhi grigi e capelli rossi. Si mozzicò il labbro.

-In che senso...prende le sembianze?

domandò leggendo i dati su di lui.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 07:44

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


fedriklion



-"Gli Homunculus sono il risultato delle trasmutazioni umane fallite. Sono esseri umani perfetti, oltre a non poter essere uccisi come un normale essere umano, sono dotati di poteri anomali. Per poterli uccidere è necessario un qualche pezzo del corpo originario....
sembrerebbe infatti che le cellule originarie 'blocchino' quelle delle copie, o una reazione inconscia al trovarsi di fronte alla consapevolezza di essere un esperimento mal riuscito impedisce di muoversi nelle vicinanze del corpo originario, e far trovare l'Homunculus all'interno di uno speciale cerchio alchemico. In quel caso le pietre rosse vengono espulse e i poteri rigenerativi diminuiscono a tal punto che è possibile uccidere o sigillare l'Homunculus in questione."
disse il comandante tutto d'un fiato in tutta calma.

Sospiró

-"Lui puó cambiare aspetto... e non solo.
E molto probabile che ci sia lui dietro i mostri che hai appena visto nella foto precedente.
Ma non è d'ucciderlo che ti stó chiedendo...
...No...
... dovrai entrare nella sua cerchia... e in qualche modo farmi sapere in quale laboratorio vengono creati quegli abomini.
Ma di questo ne parleremo un altro giorno. Quando il tuo iter formativo sarà concluso. "
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 8/3/2013, 07:49




-Homunculus...

ripetè la ragazza ascoltando la spiegazione.

-Quanto tempo abbiamo?

domandò infine dopo una breve pausa.

-Una settimana le va bene?

chiese infine.

"Se tutto questo mi porta alla verità, allora intraprenderò ogni cosa"

pensò decisa.
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 08:35

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


fedriklion



-"Te ne do due" rispose il comandante compiaciuto della determinazione della ragazza.

-"Ti senti all'altezza della prova che t'attende ?"
 
Web Contacts  Top
Yomy
view post Posted on 8/3/2013, 08:41




-Una mi basta

decise la ragazza.

-Se questo mi aiuterà a fare chiarezza non ho paura di ripulire la mia lama da altro sangue.

concluse lei con un piccolo sorriso beffardo in viso.
 
Top
35 replies since 24/5/2012, 20:01   190 views
  Share