Archibald Nevermind, Capo guardia carceraria delle prigioni sotterranee dell'Accademia

« Older   Newer »
  Share  
Mizu.Elric ~
view post Posted on 9/5/2012, 19:56




~InformazioniGenerali

¬Nome: Archibald
¬Cognome: Nevermind
¬Data di Nascita: Unknown
¬Età: 38
¬Sesso:
Maschio

~AspettoFisico

¬Altezza: 1.65 m
¬Peso: 60 kg
¬Occhi: Rossi come il sangue
¬Capelli: Lunghi di color nero\blu
¬E' un uomo di poco meno di 40 anni, non pratica l'Alchimia ma è pericolosissimo a causa delle sue armi, due sciapole dalle lame lunghe, ricurve e affilatissime. Non è troppo alto, ha un fisico muscoloso e robusto, uno sguardo torvo, due piccoli occhi di un rosso molto vivo, i capelli neri sul blu e lunghetti che gli ricadono un po' sul viso, esso è particolarme colmo, nel neso nelle sopracciglie ed orecchie, di piercing. Indossa sempre abiti pratici per essere pronto a combattere.

~Descrizione
C
aratteriale e A
spettoPsicologico

¬Come credete che sia il guardiano delle prigioni? E' un uomo freddo e silenzioso, burbero, privo di cuore, insensibile, non conosce la compassione né le lacrime. E' facilmente irritabile, molto austero e severo, non ama gli scherzi, se provate a spaventarlo diventerete uno spezzatino in pochi secondi, dato che ha sempre i riflessi pronti, più del cervello. Spesso agisce prima di pensare.

~Biografia

¬Non si sa molto del suo passato, a parte che è un orfano di guerra e che i suoi genitori erano entrambi fedeli soldati di Amestris. Lui un tempo era un ribelle perchè aveva ucciso un commilitone, ma solo poi si sono trovate le prove che era corrotto e che Archibald lo aveva ammazzato per legittima difesa. Ora la sua occupazione è tenere a bada i peggiori criminali del Paese, rinchiusi nelle prigioni sotterranee dell'Accademia.



Edited by °Sov° - 14/2/2013, 12:48
 
Top
0 replies since 9/5/2012, 19:56   43 views
  Share