Stanza n.15, Kirc Awabuki e Shokelle Predette

« Older   Newer »
  Share  
kiamatemi EDWARD ELRIC
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/4/2012, 19:25




mentre camminava per i corridoi kirc cercava quella c...o della sua stanza...
*numero 15....numero 15....ma dove sarà mai*
dopo un pò,"finalmente lò trovata, stanza 15",aprii la porta e l'odore di chiuso gli prese alla gola,"mamma mia sembra che questa stanza fosse destinata a me",nella stanza c'era un letto una finestra che dava sul cortile,una scrivani con tanto di cassettiera ed un armadio dove riporre quei pochi vestiti che kirc si era portato dietro....
*bella stanza ora quasi quasi schiaccio un bel pisolino e domani mi metterò subito a studiare*,poi ripose il suo pugnale in un cassetto disfò le valigie e si gettò sul letto...*che giornata!!*
ed addormentandosi penso"chissa come sara il mio compagno di stanz...." *e pronunciando queste parole si addormento per la stanchezza
:_**:

Edited by kiamatemi EDWARD ELRIC - 25/4/2012, 10:43
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 24/4/2012, 19:42




cercava quella c...o della sua stanza...
scusate l'espressione
 
Top
trestur
view post Posted on 25/4/2012, 16:26




Legenda:
Narrato
"Pensato"
Parlato


Dopo che l'accompagnatore del giovane se ne fu andato lasciando il ragazzo da solo, in piedi davanti alla porta della stanza e con le chiavi in mano, Schokel tentò di aprire la porta, notando con sorpresa che era già aperta. Aperto l'uscio, scrutò l'interno del locale: una stanza abbastanza ampia, simmetrica rispetto alla porta, con due letti e due finestre sopra le teste di questi, due comodini con una piccola lampada ai lati dei giacigli, due armadi e due scrivanie, ma un solo appendiabiti affiso al muro, apperna a destra dell'entrata. Dunque Schokel fece il suo ingresso, notando appena in tempo la presenza di un altro ragazzo che stava dormendo nel letto di sinistra.

"Mmm, dev'essere quel Kerk, Girc.. O come diavolo si chiama!"

Pensò nel cercare di capire che fosse; tuttavia, rinunciando a ricordarsi il nome, richiuse la lignea porta dietro di se', cercando di fare meno rumore possibile per non svegliare il compagno. Quindi, incamminatosi verso il suo letto, poggiò finalmente la valigia sul morbido materasso e si tolse il cappotto, appendendolo sull'appendiabiti. Quindi notò un pezzo di carta sul proprio comodino: la cartina preannunciatagli dalla segretaria poco prima.

"Bene, almeno non mi perderò.. O almeno credo"

Quindi, aperta la valigia, cominciò a svuotarla di tutti gli abiti e a riporli ordinatamente nell'armadio, sistemando con cura ogni suo avere.

Ho modificato un po' la descrizione della stanza perchè aspettare un compagno in una stanza con un solo letto era un po' strano.. A meno che non fosse matrimoniale, ma in quel caso avrei chiesto un cambio di camera ^^
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 25/4/2012, 19:54




Ho modificato un po' la descrizione della stanza perchè aspettare un compagno in una stanza con un solo letto era un po' strano.. A meno che non fosse matrimoniale, ma in quel caso avrei chiesto un cambio di camera ^^
si certo
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 25/4/2012, 20:50




*la mattina dopo kirc si sveglio e vide il suo compagno schokel aspetto che il suo compagno si svegliasse per fare un po amicizia*
 
Top
trestur
view post Posted on 26/4/2012, 16:27




Il mattino del giorno successivo era caldo e soleggiato: un raggio di luce penetrato dalla finestra sopra il suo letto svegliò Schokel che, ristorato dal dolce riposo, si sentiva in perfetta forma. Aprendo gli occhi, la prima cosa che vide fu il suo comodino con la lampada, la cartina, la chiave d'ottone, gli occhiali e un libro (lettura della sera precedente) appoggiati sopra di esso. Quindi, messosi seduto, notò la presenza del compagno di stanza, già in piedi e sveglio da diversi minuti ormai. Perciò, cominciando a stiracchiarsi tutto ben benino disse:

Buondì!

Il tono di voce era abbastanza addormentato, a causa di uno sbadiglio mal represso che accompagnò il risveglio del Predette. Il ragazzo poi si alzò in piedi, inforcando le pantofole portate da casa, si lisciò ben bene il pigiama monocromo (azzurro abbastanza scuro) e si presentò al compagno, non avendolo trovato sveglio la sera prima:

Piacere, Schokel Predette da Central

Disse ciò stendendo la mano in attesa di una formale stretta fra gentiluomini, come reputava dov'essero essere tutti gli allievi dell'accademia. Dopo essere venuto a conoscenza del nome dell'altro, il ragazzo si sarebbe poi rivolto presso il proprio armadio, recuperando gli abiti che avrebbe indossato quel giorno, pensando a qualche buon argomento su cui discutere con il compare.
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 26/4/2012, 20:16




*piacere sono kirc awabuki,bell pigiama disse kirc con tono scherzoso*
Piacere, Schokel Predette da Central
picere di conoscerti spero che andremo d'accordo. :_ok!:
 
Top
trestur
view post Posted on 26/4/2012, 20:33




Ci conto!

Disse il ragazzo ritornando al suo letto con gli abiti del giorno in mano; una volta raggiunto il giaciglio, comincerebbe ad indossare i vestiti, senza vergognarsi della presenza dell'altro giovane proprio per l'appartenenza allo stesso sesso. Se il suo compagno fosse stato una ragazza, la situazione sarebbe stata del tutto differente. Comunque, nel far ciò continuerebbe a dialogare amabilmente con l'altro, chiedendo:

Su, dimmi qualcosa di te! Da dove vieni? Quanti anni hai?

Quello che poteva passare per curiosità era solo la voglia del giovane di instaurare sin da subito un buon rapporto con il compare, avvicinandosi a quello che lega fra loro due fratelli; dopotutto da quel momento avrebbero dovuto condividere per molto tempo molto, a partire dalla stanza. Difficile non diventare grandi amici o rivali, ma il comportamento dell'altro sembrava escludere la seconda ipotesi.
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 26/4/2012, 20:46




-be il mio nome e il cognome lo sai sono nato il 7 dicembre la mia storia e un po triste ma te la racconto :All'età di 11 anni sono scappato da un orfanotrofio dove i banbini venivano usati per creare pietre filosofali.
Da allora ha promesso ke farò di tutto per non far soffrire piu nessuno questo e tutto purtroppo non so ki sono i miei genitori ,ma ora parlami di te - amico :_ok!:
 
Top
trestur
view post Posted on 27/4/2012, 18:32




Schokel ascoltò la storia del compagno senza fiatare ma continuando a cambiarsi, rischiando di apparire del tutto disinteressato dalle parole di Kirc sebbene non lo fosse. Finito di allacciarsi la giacca (parte della divisa dell'accademia) fino al penultimo bottone, commenta brevemente la narrazione del nuovo amico:

Cavoli, che dura infanzia che hai dovuto passare.. Ma se sei riuscito a fuggire da quei tizi (che non credo fossero dei completi sprovveduti, visto i loro intenti) devi essere davvero in gamba!

Pur essendo un tentativo per tirare su di morale il compare, quello che era appena stato detto da Schokel era frutto della sua sincerità, per cui Kirc avrebbe potuto credere senza temere di rimanere imbrogliato alle parole della recluta. Comunque, riportando il pigiama piegato nell'armadio il Predette avrebbe risposto alla domanda dell'altro, raccontando la sua tranquilla vita:

Bha, la mia vita non è stata nulla di eccezionale.. La famiglia di mio padre vive a Central ormai da diverse generazioni, cosa che probabilmente sono destinato a fare anch'io. Lì ho frequentato diverse scuole, ma non mi risulta ci siano stati eventi degni di nota.

Pausa di riflessione da parte del ragazzo che, voltandosi, chiederebbe poi con aria allegra:

Sai a che ora è la colazione? Ho una fame!!
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 27/4/2012, 19:23




*kirc sorridendo disse-non lo so ma ho una fame io vado io mensa se ti vuoi unire a me ^_^ -
 
Top
trestur
view post Posted on 27/4/2012, 19:43




Non me lo faccio ripetere due volte!

Esclamò Schokel afferrando la cartina e le chiavi della stanza, infilandosele in tasca, e inforcando gli occhiali. Quindì uscì dalla stanza al seguito del compare, lasciando a lui il compito di chiudere il locale a chiave.

 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 28/4/2012, 14:21




adesso continuiamo in mensa
 
Top
12 replies since 24/4/2012, 19:25   66 views
  Share