arriva kirc

« Older   Newer »
  Share  
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 22/4/2012, 21:36




"quella mattina nel treno non faceva altro che pensare a come sarebbe potuto riuscire a non far più soffrire le persone a quel punto ebbe un flashback*vide la pietra filosofale e senti tutto il suo potere* ma quando stava per scoprire la verità sulla pietra si sveglio" Era una giornata molto calda e il sole batteva senza sosta, nessuna nuvola in cielo

-Ci siamo quasi, sono arrivato ormai-

Alle porte dell'accademia era giunto un ragazzo, continuava ad avanzare entrando all'interno dell'accademia

-sono arrivato allora e questa l'accademia-

*si sedette li davanti guardando le persone che passavano mentre rifletteva sul suo futuro*

*erano passati ormai minuti ed nessuno era andato ad aprirgli allora traccio un cerchio alchemico e fece saltare in aria il cancello*
*a quel punto migliaglia di guardie si diressero verso di lui puntando i fucili allora kirc traccio un cerchio alchemico e ricostrui il cancello, kirc sorridendo disse-sono 2h che aspetto davanti al cancello!!!!!!!!!!! :_argh!: -
*a quel punto kirc prese dalla valigia un foglio di carta e lo mostro alle guardie era il certificato di ammissione ,le guardie a quel punto lo lasciarono proseguire *

Edited by kiamatemi EDWARD ELRIC - 22/4/2012, 23:09
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 09:27

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


Era una giornata come un'altra, la calura delle prime ore pomeridiane faceva cadere le guardie, che in quel momento si trovavano in servizio, in uno stato zombesco, rendendole più lente sia nei movimenti che nei tempi di reazione, alla disperata ricerca di cervelli frescura e riparo. Il che era più che normale visto che ci trovavamo già in piena estate.
In lontananza s'intravedeva una figura avvicinarsi, ma faceva troppo caldo e l'ultimo dei sentimenti che provavano le guardie era proprio la curiosità.
Fino a che il ragazzo non raggiunse la postazione sedendosi in attesa di qualche reazione da parte dei soldati, che tardò ad arrivare, tant'è che il ragazzo, ormai sull'orlo dell'esaurimento nervoso, o forse perchè anche a lui il troppo sole faceva brutti scherzi, fece brillare il cancello principale, risvegliando le guardie assopite, lasciandogli credere che si trattasse d'un attacco nemico, facendone arrivare a centinaia con i fucili spianati contro il ragazzo. Le guardie una volta sul posto fecero sdraiare il ragazzo, pancia a terra, perquisendolo.
Non ci misero molto a capire che si trattava d'un falso allarme, rientrando.
Una volta in piedi il ragazzo spiegò che si trovava li perchè aveva ricevuto la lettera di convocazione per poter fare gli esami come alchimista, mostrando il foglio al soldato.

-”Ti costava tanto dirlo prima ?!?” domandò il militare con tono di rimprovero

-”Bene ok, visto che sei un aspirante alchimista, dopo aver riparato il cancello, segui il sentiero, ti condurrà all'entrata vera e propria dell'accademia, una volta entrato segui il corridoio a destra... capito ? A destra...fino ad arrivare ad un bancone dove troverai una signora, chiedi a lei, saprà sicuramente dirti di più” aggiunse il soldato ritornando alla sua postazione
 
Web Contacts  Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 24/4/2012, 16:12




*kirc segui le indicazioni fornitegli dal soldato ed arrivo ad un bancone dove chiese più spiegazioni*
 
Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 24/4/2012, 17:33




*kirc era molto preoccupato per l'esame perche sapeva ke da quell'esame dipendeva il suo futuro se l'avrebbe passato avrebbe avuto un buon stipendi e sarebbe potuto dedicarsi alle sue ricerce della pietra filosofale originale[pietra filosofale che a dato origine al mondo con un potere illimitato]allora kirc si alzo in piedi e con determinazione grido "si io ce la posso fare creero il mondo perfetto la culla dove gli uomini possano vivere senza preoccupazioni :_grrr:
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 17:43

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:


-"Salve giovanotto" disse la segretaria da dietro il bancone

-"Benvenuto, ti spiace darmi l tuo foglio di convocazione ?" disse la donna alzandosi dalla sedia e cercandosi di portare più avanti possibile per raggiungere il ragazzo, porgendo la mano

Una vota preso il foglietto passò qualche minuto a leggerlo in silenzio, l'unico rumore, che in quel momento, risuonava in tutta l'accademia era causata dagli scarponi dei soldati che camminavano per la struttura da un ufficio all'altro.

-"Bene, il numero della tua stanza è la numero 15 ala est" il tuo compagno di stanza sarà Schokel Predette è arrivato non molto prima di te, a quest'ora dovrebbe essere già in stanza a disfare i bagagli" disse la segretaria

-”Segui il caporale ti condurrà al tuo alloggio” concluse facendo cenno al soldato che poteva accompagnare il nuovo arrivato alla sua stanza

CITAZIONE
Adesso dovrai fare una ruolata in solitaria in Alloggi (il nome del post sarà il nome della stanza e come descrizione i nomi dei coinquilini) come t'è stato detto dalla segretaria il tuo compagno di stanza sarà Schokel Predette, questa potrebbe essere un'ottima occasione per fare amicizia, siate descrittivi mi raccomando. Il primo che arriva in stanza dovrà fare una descrizione completa, più bravi sarete e più velocemente salirete di grado in accademia
Buona ruolata ^^

 
Web Contacts  Top
kiamatemi EDWARD ELRIC
view post Posted on 24/4/2012, 19:19




*salve a lei disse kirc-la mia stanza e la n:15 giusto-*
"spero di andare daccordo con il mio compagno"penso kirc
a rivederci e grazie disse kirc con un grande e stupido sorriso sulla faccia :woot: :woot:

ps:nn trovo il mio compagno ne la mia stanza :;///;:


ps:nn trovo il mio compagno ne la mia stanza
oppure devo creare una nuova discussione con la mia stanza


ps:nn trovo il mio compagno ne la mia stanza


oppure devo creare una nuova discussione con la mia stanza
a scusa nn avevo letto la citazione
 
Top
5 replies since 22/4/2012, 21:36   102 views
  Share