Sebastian Cullen

« Older   Newer »
  Share  
Proto_Sword
view post Posted on 17/10/2010, 21:30




image
Nome: Sebastian
Cognome: Cullen
Soprannome: Angel
Età: 19
Descrizione fisica: Alto e dal fisico ben delineato, il volto è dai lineamenti gentili incorniciato da dei capelli neri come la notte. Gli occhi hanno un colore molto particolare che può variare dal blu profondo all'azzurro ghiaccio. Talvolta rivela, solo in privato alle sue vittime delle grandi ali bianche che convincono chiunque che lui è un angelo.
Descrizione caratteriale: Sebastian ha una mentalità estremamente instabile, caratterizzata da sbalzi di umore improvvisi e incontrollabili. Spesso avvicina le persone utilizzando un approccio gentile, ma poi rivela del tutto inaspettatamente la sua vera natura, spietata e sadica.
Background: Nacque in una famiglia ricca di Central City, ma venne perennemente ignorato dai suoi genitori e dal suo fratello maggiore nonostante gli sforzi che faceva per farsi notare. Era sempre gentile con tutti i suoi compagni di scuola per farsi delgi amici, ma non riusciva a stringere dei legami forti e il suo disagio cresceva sempre più fino a che una nuova personalità a sè stante crebbe nel suo animo finchè il suo lato gentile non divenne tanto sottile da costituire solamente una pellicola che nascondeva la sua vera natura. A 18 anni lasciò la casa dove era cresciuto senza alcun rimpianto, ma non riuscì mai a ritrovare il suo equilibrio finendo per diventare un assassino la viso angelico.
Grazie ad il suo aspetto e alla maschera caratteriale sviluppatasi in giovinezza gli fu sempre possibile trovarsi a proprio agio sia in ambienti di alta classe sia nei bassifondi della città, pur covando nel suo cuore una perenne inquietudine per la sua impossibilità di trovare un legame forte e vero.
Armi: Fili sottili e praticamente ivisibili, ma molto robusti.
Animale: Colomba.
Livello di Pericolosità: F
Hp = 55
Agilità = 70
Forza = 30
Punti Tecniche = 70
 
Top
0 replies since 17/10/2010, 21:30   35 views
  Share