Il Centro di Riscossione Taglie di Nonna Asako

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2010, 15:36

Desideriamo perché imperfetti

Group:
Homunculus
Posts:
1,116
Location:
Dal tuo orecchio !!!

Status:



CITAZIONE
Tutti i pg possono richiedere la missione di caccia recandosi nel luogo sotto descritto. Una volta entrati, conoscerete l'anziana "Nonna Asako". Se vi reputerà all'altezza, sarà lei stessa ad incaricarvi di catturare qualcuno consegnandovi il fascicolo del ricercato, che includerà gli usi, le abitudini, il grado di pericolosità, una foto segnaletica e il luogo in cui molto probabilmente si trova la vostra "preda". Poi spetterà a voi decidere se accettare o meno. Nel fascicolo sarà inclusa anche la ricompensa in denaro per la cattura, naturalmente il ricercato se viene consegnato vivo avrà un prezzo, in caso di morte ne avrà uno inferiore.
Buon divertimento!

P.s (Qual'ora si volesse chiedere una missione taglie, sarà sufficente aprire una discussione in Zona taglie, nella quale dovete descrivere il luogo in cui vi trovate e magari che intenzioni avete. Successivamente sarà compito di un membro dello staff quello di rispondere affidandovi la missione di cattura che più vi soddisfa.)


Nella periferia di North City, in aperta campagna e non molto lontano dalla cittadina, s'intravedeva uno stabile diroccato con un insegna malapena visibile, nascosta dietro i rami secchi di una sequoia fradicia, dove vi era scritto "Centro di Riscossione Taglie".

Due candele nere erano accese dentro le nicchie scavate nella roccia dello stabile. Una torcia era posta all'entrata della strettoia. Il passaggio, basso e stretto, dava su una lunga e ripida scalinata che conduceva ad un tunnel simile a quello di una piramide e che si inoltrava sotto terra, per poi dividersi in molti bivii che formavano un labirinto. Alcune candele segnalavano la via da seguire, una ogni quindici metri circa. Le luci tremolanti sostenevano un'aspra lotta contro le ombre onnipresenti, correnti d'aria causate dalla lunghezza del tunnel sibilavano tra le pietre, accarezzando le candele, minacciando di soffocare le fiammelle ad ogni oscillazione.

Un po' più lontano, vi era una gigantesca arnia. Le pareti, costituite da migliaia di scaffalature, erano stracolme di fascicoli, tanto da far pensare ad un immensa biblioteca. Al centro della stanza c'era un bancone in mogano dall'antica fattura, alle spalle del quale sorgeva un passaggio molto stretto sbarrato da una lunga inferriata che impediva l'accesso. Non c'era nemmeno una finestra.
Dietro il bancone stava una donna anziana.

pinakorockbell2


Asako è una vecchia signora con i capelli grigi e raccolti e statura nana. Da giovane invece era alta e molto attraente, con una figura sinuosa e lunghi capelli castani e occhi marroni. Porta sempre con sé una vecchia pipa e degli occhialetti sulla punta del naso.

Edited by Mizu.Elric ~ - 10/6/2012, 01:28
 
Web Contacts  Top
0 replies since 14/10/2010, 15:36   92 views
  Share