Strumenti musicali

« Older   Newer »
  Share  
Yuffie93
view post Posted on 26/1/2009, 16:01




Visto che non esisteva ancora un topic del genere mi sono sentita in dovere di crearlo XD

Come da titolo, si parla tanto di musica ma chi di voi suona qualche strumento? X3
Io suono la chitarra elettrica e ne vado fiera XD
Come attrezzatura ho una Fender modello Squirer - Bullet Strat, un amplificatore Fender Frontman 15R, ed un pedale DS-1 della Boss *_*

A voi la parola adesso o_ò
 
Top
Feamith
view post Posted on 26/1/2009, 17:49




Mmm... Nonostante mio padre sappia suonare chitarra, mandolino e violino e si destreggia benissimo tra la musica folk e alcuni classici degli ultimi decenni (quando ha suonato Starway to Heaven sono rimasto in adorazione per 10 minuti buoni) ed è capitato spesso che i suoi amici musicisti venissero in casa nostra - perciò ho sempre vissuto in un ambiente "musicale" - per 16 anni me ne sono fregato altamente di imparare a suonare e penso che continuerò con questo andazzo '.'

Cosa sai suonare Yuffie-chan? x3 *impiccione mod: ON*
 
Top
heartbraekid
view post Posted on 26/1/2009, 19:58




chitarra tutta la vita, e naturalmente acustica senza amplificatori nè niente di tutto questo, almeno io poi ci pensano quelli della mia band ù_ù.
 
Top
Yuffie93
view post Posted on 26/1/2009, 20:44




Stupendo, ho trovato un collega chitarrista *_*

CITAZIONE
Mmm... Nonostante mio padre sappia suonare chitarra, mandolino e violino e si destreggia benissimo tra la musica folk e alcuni classici degli ultimi decenni (quando ha suonato Starway to Heaven sono rimasto in adorazione per 10 minuti buoni) ed è capitato spesso che i suoi amici musicisti venissero in casa nostra - perciò ho sempre vissuto in un ambiente "musicale" - per 16 anni me ne sono fregato altamente di imparare a suonare e penso che continuerò con questo andazzo '.'

Cosa sai suonare Yuffie-chan? x3 *impiccione mod: ON*

Fa i complimenti a tuo padre anche da parte mia ^^

Comunque Fea non pensare a chissà quale talento XD
Suono da circa un anno e so suonare solo dei gran Nirvana (About a Girl, Smell Like Teen Spirit, Rape Me e compagnia bella), Guns 'n' Roses (Sweet Child of Mine e Welcome to the Jungle, assoli a parte ò_ò), roba leggera come Blink 182 e Green Day, i classici insomma... poi ancora AFI, Lost Prophets e tanti altri gruppi che non conosce quasi nessuno XD
E ovviamente le Anime OST: di DN le so fare quasi tutte, a parte le opening/ending visto che mi viene decentemente solo What's Up People!, e ancora Olivia Lufkin (Trapnest) e Anna Tsuchiya (Black Stones) e ovviamente, che non potrebbe mai mancare, il riff di Red Fraction XD

Non è un gran che come carriera visto che sono agli inizi, ma purtroppo mi sono ritrovata con un insegnante incompetente e ho dovuto lavorare da autodidatta fino adesso ù.ù
 
Top
3 replies since 26/1/2009, 16:01   22 views
  Share